Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La doppietta al derby del cuore è stato il momento più esaltante della stagione di FA.

:s

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 20 Mag 2014, 23:58
la mia gia' l'ha chiusa. sono un suo fan convintissimo.

idem.

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fiord il 21 Mag 2014, 06:27
La doppietta al derby del cuore è stato il momento più esaltante della stagione di FA.

:s
:pp

Il gesto tecnico del secondo gol comunque è da applausi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
F. Anderson va solo impiegato con continuita' in modo che trovi la convinzione perchè i mezzi tecnici abbiamo visto che li possiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È arrivato mezzo rotto, non ha fatto la preparazione, è giunto dall'altra parte del mondo, è ragazzo, si è trovato in una squadra che non ha funzionato.
Ha mezzi tecnici enormi che ha fatto vedere anche giocando a sprazzi, anche nelle partite in cui, oggettivamente, non ha inciso.
Chi non ammette quanto sopra è in malafede.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
devo dire che anche io ci credo in Felipe.
anche nelle sue partite peggiori non ho mai creduto si trattasse di un pacco.
Più che altro è fondamentale trovargli collocazione tattica , che non è secondo me ala di un 433.
Lo utilizzerei nei 3 dietro la punta in un 4231 .

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: irisheagle il 21 Mag 2014, 10:26
devo dire che anche io ci credo in Felipe.
anche nelle sue partite peggiori non ho mai creduto si trattasse di un pacco.
Più che altro è fondamentale trovargli collocazione tattica , che non è secondo me ala di un 433.
Lo utilizzerei nei 3 dietro la punta in un 4231 .

Anche per me è la sua collocazione ideale. Ha una visione di gioco fuori dal comune ed in quella zona si spomperebbe di meno rispetto alla fascia.
Tuttavia il ragazzo deve acquisire continuità fisica e mentale, va ancora troppo a sprazzi. Se riuscirà a correggere questo difetto diventerà un fenomeno (guardate il tanto decantato Pjanic dall'altra parte..per 2 stagioni ha giocato 1 partita si e 4 camminava, quest'anno è stato quasi sempre decisivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ha tutto per diventare forte, tranne il carattere...problema non da poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Oltre ad avere una tecnica importante , ha una velocità eccezionale.

Impressionate i 2 metri presi a Morleo in occasione del rigore.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Alexxio il 21 Mag 2014, 08:35
:pp

Il gesto tecnico del secondo gol comunque è da applausi.

Si riesce a rimediare il video?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho trovato questi due servizi su SportMediaset.

Al minuto 1:22 si vede il primo gol causato da Anderson.

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/462447/una-partita-mundial-tra-vecchi-fusti.html

Qui, al minuto 1:04 si vede solo la conclusione di quello che dovrebbe essere il secondo gol di Anderson.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/462565/abbiamo-rigiocato-italia-brasile.html

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 16:58
Ho trovato questi due servizi su SportMediaset.

Al minuto 1:22 si vede il primo gol causato da Anderson.

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/462447/una-partita-mundial-tra-vecchi-fusti.html

Qui, al minuto 1:04 si vede solo la conclusione di quello che dovrebbe essere il secondo gol di Anderson.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/462565/abbiamo-rigiocato-italia-brasile.html

Grazie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dato per assodato che o si fa un anno da titolare o è bruciato per sempre,

secondo voi il prossimo deve andare in prestito o titolare da noi?

io credo che con Reja debba andare assolutamente in prestito, con un altro allenatore ci si può pensare, ma deve essere il primo titolare.

è il giocatore da cui poter costruire una grande Lazio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ho letto un intervista di ieri in cui lascia intendere che preferisce partire da dietro per arrivare più facilmente al tiro al limite dell'area.
Si sente più centrocampista che attaccante, come nelle ultime apparizioni.
Credo che per lui si delinei un impiego come mezzala a dar cambio a parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2014, 13:35

io credo che con Reja debba andare assolutamente in prestito, con un altro allenatore ci si può pensare, ma deve essere il primo titolare.

Io sono indeciso. Ma titolare al posto di chi? A me piace da matti eh.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Nel Santos hai agito vicino agli attccanti, in Italia quale ruolo ricopri?

"Ho cominciato a giocare nella stessa posizione, ultimamente ho agito un po' più dietro e questo ha fatto la differenza. Arrivo bene al limite dell'area, mi mancava questo fattore per mostrare il mio calcio"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ne deve passare di tempo per metterlo centrale. Ora è una ottima ala destra, ha spunto, tecnica, progressione, discreto tiro, secondo me quello è il suo ruolo, prima alternativa a Candreva. Domani potrebbe essere lui il titolare.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2014, 13:35

la Lazio deve ,ripartire da lui con Reja o senza, ora tocca a FA dimostrare le sue grandissime capacità.
lui può ricoprire più ruoli,in vari moduli.la Lazio a investito molto su questo ragazzo,crediamoci un pò tutti,ora tocca a FA,dimostrarlo ma già,ha fatto intravedere qualità tecniche,non comuni.ho sempre sostenuto che tecnicamente è il migliore della rosa,sarò esagerato ma può essere la nostra fortuna!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quest'anno con una preparazione adeguata (l'anno scorso saltò tutto il ritiro) e con una sola partita a settimana e tanti allenamenti, può sicuro essere la sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva