Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 12:00
come ti ho chiesto dellà, ribadisco la perplessità.
non dovevamo accannare certi attegiamenti e riscoprire il piacere di essere soltanto tifosi?
cioè andare a vedere la Lazio in uno stadio di gente che va a vedere lo spettacolo sportivo e basta?
senza interessarsi al resto?
adesso invece mi dici che se dovemo mette l'elmetto..
a me non torna qualcosa tra i desiderata che vengono espressid all'alto su come dovrei essere, e la situazione che stai delineando tu, che chiama ad un altro essere.
solo a me?

traduco il "mettere l'elmetto" che in effetti potrebbe essere equivocato: prepararsi/proteggersi dai colpi in testa che arriveranno.
Essere pronti ad eventuali nuovi Novaretti e Perea, senza per questo scoraggiarsi e abbandonare il fronte.
Essere pronti ad eventuali cessioni inaspettate.
Mettersi l'elmetto vuol dire resistere accanto alla Lazio pure quando è difficile. Più difficile di quanto è oggi (pare complicato, ma può accadere).

La guerra diretta a Lotito, che alla fine si trasforma nella guerra alla Lazio, magari fosse inutile. Il problema è che è proprio dannosa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Ma se dopo un Mondiale strepitoso ti si presenta un Borussia o Atletico con 35-40 milioni per candreva? Che fareste?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2014, 12:12
Ma se dopo un Mondiale strepitoso ti si presenta un Borussia o Atletico con 35-40 milioni per candreva? Che fareste?
Ce lo porto io a spalle.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 12:04
traduco il "mettere l'elmetto" che in effetti potrebbe essere equivocato: prepararsi/proteggersi dai colpi in testa che arriveranno.
Essere pronti ad eventuali nuovi Novaretti e Perea, senza per questo scoraggiarsi e abbandonare il fronte.
Essere pronti ad eventuali cessioni inaspettate.
Mettersi l'elmetto vuol dire resistere accanto alla Lazio pure quando è difficile. Più difficile di quanto è oggi (pare complicato, ma può accadere).

La guerra diretta a Lotito, che alla fine si trasforma nella guerra alla Lazio, magari fosse inutile. Il problema è che è proprio dannosa.

Ma chi ce li da questi colpi in testa?

Perchè devo essere pronto a veder giocare gente come Perea e Novaretti quando il Siviglia vince l'Europa League?

La contestazione diretta a Lotito è il frutto di 10 anni di continue prese in giro. Non è la contestazione ad essere dannosa perchè, da 10 anni a questa parte, con o senza di essa la Lazio comunque non ha mai spiccato il volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
a 40 milioni si vendono tutti!
ma sai perchè? perchè poi con 40 milioni fai come il napoli (quando ha venduto cavani) o l'atletico madrid (quando ha venduto falcao)...ci rifai la squadra con 3 acquisti da 10 milioni (considerando che 8 li devi dare all'udinese per il riscatto)!

Ma se lo vendi a 20, considerando che 8 li devi dare all'udinese, ce ne compri solo uno! E con 12 milioni sicuro che ne trovi uno migliore di candreva? io ho i miei dubbi

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Vedo se eventualmente con quei 30/40 milioni e il tempo a mia disposizione riesco a migliorare la squadra. Qualora dovesse mancare una di queste cose lo terrei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: white-blu il 21 Mag 2014, 11:33
E un dato di fatto che tare e calveri sono andati in olanda.
Si puo dire che la trattativa è iniziata ?

Si , avoja se è iniziata.
E mi auguro venga portata a termine prima dell'inizio del mondiale.
Sì, certo che è iniziata. Diamo tempo fino a domenica?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 21 Mag 2014, 12:16
Vedo se eventualmente con quei 30/40 milioni e il tempo a mia disposizione riesco a migliorare la squadra. Qualora dovesse mancare una di queste cose lo terrei.
Ottima aggiunta!
Chiaro che se si presentano il 30 agosto....la risposta è NO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Brujita76 il 21 Mag 2014, 12:15
ma sai perchè? perchè poi con 40 milioni fai come il napoli (quando ha venduto cavani) o l'atletico madrid (quando ha venduto falcao)...ci rifai la squadra con 3 acquisti da 10 milioni (considerando che 8 li devi dare all'udinese per il riscatto)!

Ma se lo vendi a 20, considerando che 8 li devi dare all'udinese, ce ne compri solo uno! E con 12 milioni sicuro che ne trovi uno migliore di candreva? io ho i miei dubbi

Esatto ed è proprio questo il punto, Lotito essendo un personaggio "particolare" di squadre amiche non ne ha ed i suoi giocatori, valutazioni da 40 milioni non li avranno mai! Non ci è arrivato nemmeno coni Kolarov, Lichtsteiner ecc. ecc.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Criticare la vendita di quel Kolarov a 20 milioni è francamente ridicolo però, cerchiamo di essere obiettivi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Bretoniano il 21 Mag 2014, 12:31
Criticare la vendita di quel Kolarov a 20 milioni è francamente ridicolo però, cerchiamo di essere obiettivi.

Qui non si critica la vendita di Kolarov a quelle cifre, si critica il fatto che noi certe cifre tipo quelle di Marquinhos, Lamela, Osvaldo, che ci permetterebero di ripartire non riusciamo mai ad ottenerle, anzi ultimamente chiunque voglia nostri giocatori spara al ribasso, vedasi Muslera, Hernanes e Lulic....aspettando Candreva!

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: warren il 21 Mag 2014, 12:33
Qui non si critica la vendita di Kolarov a quelle cifre, si critica il fatto che noi certe cifre tipo quelle di Marquinhos, Lamela, Osvaldo, che ci permetterebero di ripartire non riusciamo mai ad ottenerle, anzi ultimamente chiunque voglia nostri giocatori spara al ribasso, vedasi Muslera, Hernanes e Lulic....aspettando Candreva!

Quindi adesso rimpiangiamo Sabatini chenunsàvenne? Per carità, è bono tutto eh, però è evidente che in quelle valutazioni c'è qualcosa di più della "bravura" del DS.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: Brujita76 il 21 Mag 2014, 12:15

Si, ma lo fai sul serio poi? C'è questo interesse secondo te/voi a reinvestire e crescere come un Napoli, oppure diamo via il Candreva di turno e mettiamo da parte i soldi per i tempi difficili?

No perchè anche io ero uno celoportoacavacecista, ma se devo vendere questo o quello e poi i soldi non finiscono per rinforzare la squadra allora preferirei tenermi quelli forti (i pochi) che ho già.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Bretoniano il 21 Mag 2014, 12:35
Quindi adesso rimpiangiamo Sabatini chenunsàvenne? Per carità, è bono tutto eh, però è evidente che in quelle valutazioni c'è qualcosa di più della "bravura" del DS.

Ma Sabatini l'hai nominato tu, io non ho fatto nomi di ds, però mi sa che gli utlimi affari in uscita se non ricordo male li abbiamo fatti con lui...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Eh sì perchè i 40 milioni te li danno perchè so amici...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2014, 12:36
Si, ma lo fai sul serio poi? C'è questo interesse secondo te/voi a reinvestire e crescere come un Napoli, oppure diamo via il Candreva di turno e mettiamo da parte i soldi per i tempi difficili?

No perchè anche io ero uno celoportoacavacecista, ma se devo vendere questo o quello e poi i soldi non finiscono per rinforzare la squadra allora preferirei tenermi quelli forti (i pochi) che ho già.
Questo è un altro discorso!  :=))
Io ti ho detto cosa farei io o meglio, quello che andrebbe fatto :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 21 Mag 2014, 12:39
E invece si.
Credo che il totthenam li abbia dati solo perchè c'era baldini (amico della roma)
Credo che il psg abbia dato quei soldi perchè il proprietario è amico di unicredit (si vociferava di scambio di favori)

Prima che lo chiedi: non ho prove concrete a sostegno di quanto sto dicendo  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 21 Mag 2014, 12:39

noi c'avemo er patto de fratellanza co preziosi, penZa un pò!  :)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bretoniano il 21 Mag 2014, 12:31

la cosa ridicola è come è stato sostituito, sia lui che Licht che Hernanes, che Cissè, che Floccari (quarda tu che cazzo me tocca scrive)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Si vende, e si reinveste..cosi si fa mercato! Anche Cragnotti vendeva, la differenza con Lotito è che poi riacquistava giocatori forti

Discussione precedente - Discussione successiva