Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CALCIOMERCATO. Pronto il secondo acquisto biancoceleste: LAZIO e FEYENOORD ai dettagli per DE VRIJ
Pubblicato da Francesco Iucca

INDISCREZIONE LAZIONEWS - Ci siamo. Dopo le varie voci che si sono rincorse negli ultimi giorni sul forte *interesse della LAZIO* per il centrale difensivo Stefan *DE VRIJ*, arrivano anche i *fatti*. Secondo *indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione* la trattativa tra la società*biancoceleste* e il FEYENOORD, club olandese di cui il difensore 21enne 'orange' é leader e capitano, è entrata nel rush finale dove si limano gli ultimi* dettagli*. Le negoziazioni sono in fase avanzata: un primo abbozzo di accordo sulla cifra è stato raggiunto – attorno ai 5/6 milioni di euro -ora si sta lavorando sulle modalità di pagamento. A Rotterdam vorrebbero che venisse ultimato in un'unica soluzione, mentre il presidente LOTITO sta spingendo per unasoluzione dilazionata. I contatti tra le due dirigenze sono frequenti anche perché la LAZIO vuole chiudere l'affare prima dell'inizio dei Mondiali, ma ormai il più è fatto: dopo quello di Filip DJORDJEVIC, si avvicina il secondo acquisto in casa biancoceleste. Un'operazione che chiaramente é solo il *primo tassello* per il mosaico difensivo nelle mani di REJA e sarà seguito da *altri innesti di livello (ASTORI?)* per puntellare la retroguardia. Li chiedono i tifosi, li vuole il *goriziano che pretende certezze* per continuare al timone della Lazio.
Francesco Iucca
  *

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bell'articolo, speriamo sia vero (mi fido di JSV) fino a quando ho letto "nelle mani di Reja", li' m'e' venuta l'angoscia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me non esistono giocatori incedibili.......la cosa determinante e' come si reivestono i soldi guadagnati dalle cessioni.Se lotito vende Candreva,ma poi mi prende Nani,cosi per dire,mi sta bene....se vendi Hernanes e arriva Rakitic,ma chi ti dice nulla !!!! questo e' il discorso,ma se cedi solo per avere un bel conto in banca o per la solita frasetta "sistemo il bilancio",beh,allora non mi sta bene.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ahia, le modalitá di pagamento sono un "no no" per gli olandesi e una fissa, anche giustamente, per il presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si vende, e si reinveste..cosi si fa mercato! Anche Cragnotti vendeva, la differenza con Lotito è che poi riacquistava giocatori forti

E' avvenuto anche per noi, quando abbiamo venduto Kolarov (entrato Hernanes) e Lichtsteiner (Marchetti, Klose, Cisse).

Ora vediamo coi soldi di Hernanes che faremo. Alcuni hanno già deciso che i sordi so serviti per le bollette e che semo pieni de buffi co le banche, io aspetto prima di trarre conclusioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2014, 12:56
Alcuni hanno già deciso che i sordi so serviti per le bollette e che semo pieni de buffi co le banche, io aspetto prima di trarre conclusioni.

non è che alcuni hanno deciso che quei soldi vanno in bollette
quei soldi vanno per risanare le perdite del bilancio e per il riscatto di candreva
tra un pochino lo scrivo in aramaico  :)
il discorso bollette è un altro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2014, 12:56
E' avvenuto anche per noi, quando abbiamo venduto Kolarov (entrato Hernanes) e Lichtsteiner (Marchetti, Klose, Cisse).

Ora vediamo coi soldi di Hernanes che faremo. Alcuni hanno già deciso che i sordi so serviti per le bollette e che semo pieni de buffi co le banche, io aspetto prima di trarre conclusioni.

Beh,a gennaio e' andata proprio cosi,ora vediamo a giugno,il problema e' che a forza di aspettare il prossimo anno,la prossima stagione,la prossima campagna acquisti....diventiamo vecchi ed il tempo passa........ :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 12:59
non è che alcuni hanno deciso che quei soldi vanno in bollette
quei soldi vanno per risanare le perdite del bilancio e per il riscatto di candreva
tra un pochino lo scrivo in aramaico  :)
il discorso bollette è un altro.

Secondo me il bilancio lo avete interpretato male, non tenendo conto del fatto che a fine stagione la UEFA paga i premi e che entrano le altre rate per i diritti TV.

Nella primavera scorsa la trimestrale segnava addirittura una perdita (di 5-6M mi pare), ma ciò non ci ha impedito di spendere sul mercato estivo. Secondo il vostro ragionamento, invece, avremmo dovuto vendere per un importo maggiore degli acquisti.

Quest'anno siamo in attivo di una decina di milioni, la qual cosa mi fa pensare che saremo, per i nostri standard, abbastanza aggressivi sul mercato.

La mia è un'opinione poi, come la vostra. Vedremo a settembre chi avrà avuto ragione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Brujita76 il 21 Mag 2014, 12:15
se lo vendi a 20, considerando che 8 li devi dare all'udinese, ce ne compri solo uno! E con 12 milioni sicuro che ne trovi uno migliore di candreva? io ho i miei dubbi
aspe'...sempre 8 ne cacci.
se tieni candreva hai un solo calciatore.
se lo vendi a 20 e ne prendi due da 10 ne hai due.
ma sempre 8 hai cacciato.
poi chi compri e' da vedere, a 10 milioni puoi prendere un vidal oppure un bidone.
so' scelte, programmazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2014, 13:09
Secondo me il bilancio lo avete interpretato male, non tenendo conto del fatto che a fine stagione la UEFA paga i premi e che entrano le altre rate per i diritti TV.

Nella primavera scorsa la trimestrale segnava addirittura una perdita (di 5-6M mi pare), ma ciò non ci ha impedito di spendere sul mercato estivo. Secondo il vostro ragionamento, invece, avremmo dovuto vendere per un importo maggiore degli acquisti.

Quest'anno siamo in attivo di una decina di milioni, la qual cosa mi fa pensare che saremo, per i nostri standard, abbastanza aggressivi sul mercato.

La mia è un'opinione poi, come la vostra. Vedremo a settembre chi avrà avuto ragione  ;)

Dice che so esperti de bilancio...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 10:16
ma perchè?

cioè noi siamo nelle condizioni che per prendere Gabbiadini, dobbiamo vendere Candreva oltre che a Lulic?

questa è la situazione quindi.

quindi siamo in odore di fallimento, spiegatemi bene.
Semplicemente non ci serve avendo già rinnovato klose e preso djordjevic.
Con una sola competizione l'attacco è il reparto che meno va toccato, a meno che non si voglia mettere in discussione la maglia di titolare di keita e candreva. Ma mi rifiuto di credere che qualcuno ci stia pensando.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho uno strano sentore, se Klose al mondiale riesce a fare i records che si è prefissato, secondo me si ritira subito e prende un altro ruolo in società, questo spiegherebbe anche l'interesse per Gabbiadini....

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: warren il 21 Mag 2014, 13:39
Ho uno strano sentore, se Klose al mondiale riesce a fare i records che si è prefissato, secondo me si ritira subito e prende un altro ruolo in società, questo spiegherebbe anche l'interesse per Gabbiadini....

Impossibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2014, 13:19
Dice che so esperti de bilancio...

ce lavoro sai... ;)
e cmq a settembre vedremo come giustamente diceva MH  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gabbiadini è un'ala/seconda punta, nel 4-3-3 si giocherebbe il posto con Keita o Candreva, certo che in una stagione senza coppe europee giocherebbe poco, così come Felipe Anderson, però l'interesse per un'ala di ruolo (vedi Hunt e Dzsudzsak) parte prima ancora della mancata qualificazione in Europa League, e Tare disse che sapevano cosa fare a prescindere dall'Europa League. Probabile che vogliano vendere Lulic e sostituirlo con un'ala di ruolo, anche senza coppe europee, dopotutto alla Roma c'è Ljajic che le sue 28 presenze le ha fatte comunque.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma per voi il miglior sito riguardo al mercato della Lazio qual'è Lalaziosiamonoi, [...] o ce ne sono altri?
Tipo questo che riporta la notizia di De Vrij è affidabile?
Fine off topic
Gabbiadini magari.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: HurricanEagle il 21 Mag 2014, 13:34
Semplicemente non ci serve avendo già rinnovato klose e preso djordjevic.
Con una sola competizione l'attacco è il reparto che meno va toccato, a meno che non si voglia mettere in discussione la maglia di titolare di keita e candreva. Ma mi rifiuto di credere che qualcuno ci stia pensando.

scusa eh, ma che centra?
miac lo decidi te od io chi serve o meno. no?
era una notizia che girava oggi.
un netter ha scritto che se dovesse arrivare Gabbiadini sarebbe da considerasi perso Candreva, ed il mio post era la risposta a quella osservazione.
quindi, quello che hai scritto è inutile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gabbiadini è bono. Giocatori così non sono mai un problema.
Il problema so i Kakuta.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 14:11
scusa eh, ma che centra?
miac lo decidi te od io chi serve o meno. no?
era una notizia che girava oggi.
un netter ha scritto che se dovesse arrivare Gabbiadini sarebbe da considerasi perso Candreva, ed il mio post era la risposta a quella osservazione.
quindi, quello che hai scritto è inutile.

Ma perché secondo te Gabbiadini verrebbe a fare la panchina alla Lazio?
Così, per capire...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Le trattative di Lotito so tutte uguali: prima prova a offrì le banane, quando gli dicono dove può mettersele offre qualcosa di più e una volta che l'offerta è accettata prova a dilazionare il pagamento in 72 anni.

A quanto è quotata la litigata con l'agente di De Vrij?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva