Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Al momento, con le voci di mercato circolanti, andremmo verso questa formazione

MARCHETTI         
                        BERISHA         
                        STRAKOSHA         

ISLA         DE VRJI         ASTORI          RADU
KONKO      NOVARETTI      CANA                 HYSAJ
                  SERPIERI          ELEZ      

KONE           LEDESMA      BIGLIA   
   GONZALEZ    CATALDI       ONAZI   
   MINALA                             CRECCO   

CANDREVA      DJORJEVIC      KEITA   
   ANDERSON      KLOSE          EDERSON   
                         TOUNKARA         

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma si sono incontrati ieri Reja e la società?

Io son stato praticamente tutto il giorno in macchina e in mattinata sentivo dire da uno, ma non ricordo chi fosse, che Reja avrebbe presentato alla società, oltre che le famose richieste di garanzie tecniche, anche alcune 'idee' per riavvicinare i tifosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: charlie il 22 Mag 2014, 09:41
Ma si sono incontrati ieri Reja e la società?

Io son stato praticamente tutto il giorno in macchina e in mattinata sentivo dire da uno, ma non ricordo chi fosse, che Reja avrebbe presentato alla società, oltre che le famose richieste di garanzie tecniche, anche alcune 'idee' per riavvicinare i tifosi.

Se dovevano incontrà...poi se so sentiti pe telefono, adesso forse se incotrano Sabato...imho c'è puzza di esca da click sui sitarelli...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2014, 01:38
Proposta indecente.

Via i big: marchetti, lulic e candreva
Via i mezzi giocatori: konko, gonzalez, perea
Via le seghe: cana, ciani, novaretti, ederson
Non rinnovare a mauri.

E alla fine avere questa squadra:

Berisha
                        (PEGOLO)

ABATE        DE VRJ          ASTORI       Radu
(Cvanda)   (MORAS)       (ROLIN)   (Pererinha)

KONE              Biglia          PAROLO
(Onazi)        (Ledesma)     (CATALDI)

GABBIADINI      Klose         Keita
(DE LUCA)   (DJORDJEVIC) (FA)

strakosha, serpieri, crecco, minala, antic, tounkara e rozzi

Vediamo ora quanto ce capite de pallone
Se metti Raul Meireles a centrocampo al posto di Kone o Parolo, te la appoggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qualcuno può spiegare (con certezza) cosa s intende con secondo semestre in questa frase che quoto ?
Se le cessioni sono avvenute nel 2014 , il secondo semestre è giugno dicembre 2014?  Ergo certe somme a oggi ancora non sono inserite a bilancio ?

Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2014, 15:15

• sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo,
realizzando, per il secondo semestre una plusvalenza di Euro 16,88 milioni, minori
ammortamenti per Euro 1,83 milioni ed un risparmio di retribuzione ed oneri accessori per
Euro 2,43 milioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oppure lo scambi.
quotazioni superiori lo inchiodano a roma.
idem per radu, vendibile a 7/8.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A me come terzino piace molto Darmian del Torino , non so quanto chiederebbero per il cartellino , sarebbe veramente un bel colpo . Ho letto molti mugugni , e molte battute al nome di Glik , un giocatore che solo chi non ha mai visto giocare può sottovalutare , fortissimo di testa , discreto con i piedi , leader della squadra ,ha conquistato la fascia di capitano dimostrando paersonalita'. Io credo sia un gran difensore , o pensate che il bel campionato del Toro
( bello sia come risultato raggiunto , ma soprattutto come qualità di gioco ) sia dovuto solo ai gol di Ciro Immobile ?
E comunque ripeto , per me Darmian sarebbe un colpo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se è quello che intendo io è semplice,il bilancio comprende tutto l anno,ma è diviso in vari periodi dello stesso.in questi periodi chiamati sessioni vengono messi alcuni dati che potrebbero variare o addirittura non esserci nelle sezioni successive,tutto questo fa media x ottenere il bilancio completo e finale di tutto l anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arrigodolso il 22 Mag 2014, 09:57
A me come terzino piace molto Darmian del Torino , non so quanto chiederebbero per il cartellino , sarebbe veramente un bel colpo . Ho letto molti mugugni , e molte battute al nome di Glik , un giocatore che solo chi non ha mai visto giocare può sottovalutare , fortissimo di testa , discreto con i piedi , leader della squadra ,ha conquistato la fascia di capitano dimostrando paersonalita'. Io credo sia un gran difensore , o pensate che il bel campionato del Toro
( bello sia come risultato raggiunto , ma soprattutto come qualità di gioco ) sia dovuto solo ai gol di Ciro Immobile ?

Glik è bravo ma troppo irruento nelle entrate che per un difensore centrale non è un bel biglietto da visita e noi con Cana ne sappiamo qualcosa in fatto di irruenza nell entrate.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ho letto molti mugugni , e molte battute al nome di Glik , un giocatore che solo chi non ha mai visto giocare può sottovalutare , fortissimo di testa , discreto con i piedi , leader della squadra ,ha conquistato la fascia di capitano dimostrando paersonalita'. Io credo sia un gran difensore , o pensate che il bel campionato del Toro

Glik, secondo me, è molto più affidabile e continuo di Ogbonna. Anche se meno bello da vedersi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 09:52
Qualcuno può spiegare (con certezza) cosa s intende con secondo semestre in questa frase che quoto ?
Se le cessioni sono avvenute nel 2014 , il secondo semestre è giugno dicembre 2014?  Ergo certe somme a oggi ancora non sono inserite a bilancio ?
Per la maggiorparte dei club(il milan no) i bilancio seguono la stagione calcistica perciò da luglio a giugno.
Il secondo semestre di bilancio è inteso da gennaio a giugno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ho visto per caso la sintesi ampia di inter chievo e d'ambrosio ha fatto una buonissima partita.
all'inter credo abbia poco spazio...
glik e darmian mi piacciono.
bergessio me lo prenderei a due spicci. e anche gyomberg.
poi e' chiaro che tocca prendere 2-3 affermati

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io il nome di Glik lo faccio da novembre, quando valeva ancora 2 milioni (ora ne vale 4).
Come giocatore è molto sottovalutato ma, a mio avviso, è uno dei centrali più affidabili della serie A. Oltretutto risponde anche ai criteri fissati per il mercato: 26 anni, prezzo (e credo anche ingaggio) basso, carattere.
Se il Torino non viene ripescato in EL come operazione sarebbe fattibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Il bel campionato del Torino è stato identico alla nostra pessima stagione.
Hanno fatto due punti in più della Lazio.
Con Darmian, Glik e compagnia resti al livello attuale, non vai avanti.
Servono giocatori di caratuta superiore.
E nel Torino forse ma forse lo sono Cerci e Immobile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 09:52
sei ot , vai al cepu

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 10:10
Per la maggiorparte dei club(il milan no) i bilancio seguono la stagione calcistica perciò da luglio a giugno.
Il secondo semestre di bilancio è inteso da gennaio a giugno.

Perfetto. Grazie Tyler.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Per "combattere i poteri del Nord" serve gente di valore assoluto e già pronta visto che al momento non abbiamo bisogno di speranze ma di certezze!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: rocchigol il 22 Mag 2014, 10:10
ho visto per caso la sintesi ampia di inter chievo e d'ambrosio ha fatto una buonissima partita.
all'inter credo abbia poco spazio...
glik e darmian mi piacciono.
bergessio me lo prenderei a due spicci. e anche gyomberg.
poi e' chiaro che tocca prendere 2-3 affermati
Credo che nemmeno al Brescia pensino ad un mercato del genere.
Cioè vogliamo ambire ai primi posti con Glik, Darmian, Bergessio, Gyomberg?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2014, 10:47
Il bel campionato del Torino è stato identico alla nostra pessima stagione.
Hanno fatto due punti in più della Lazio.
Con Darmian, Glik e compagnia resti al livello attuale, non vai avanti.
Servono giocatori di caratuta superiore.
E nel Torino forse ma forse lo sono Cerci e Immobile.

Queste sono   L E    B A S I 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-agazzi-e-un-giocatore-del-milan-contratto-fino-al-2017-557694

UFFICIALE: Agazzi è un giocatore del Milan, contratto fino al 2017

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/barcellona-domani-la-presentazione-ufficiale-del-portiere-ter-stegen-557525

Barcellona, domani la presentazione ufficiale del portiere Ter Stegen

Siamo così sicuri che Marchetti sarà ceduto?A chi?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva