Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-agazzi-e-un-giocatore-del-milan-contratto-fino-al-2017-557694

UFFICIALE: Agazzi è un giocatore del Milan, contratto fino al 2017

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/barcellona-domani-la-presentazione-ufficiale-del-portiere-ter-stegen-557525

Barcellona, domani la presentazione ufficiale del portiere Ter Stegen

Siamo così sicuri che Marchetti sarà ceduto?A chi?

AVANTI LAZIO

Sulla stampa si parlava del Monaco.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
8 milioni di euro e 4 anni di contratto. Accordo trovato per De Vrij!
FLASH - Prima la buona notizia: secondo Repubblica, per De Vrij è quasi fatta visto che oltre al sì del difensore olandese (pronto per lui un quadriennale), la Lazio ha l'accordo con il Feyenoord sulla base di circa 8 milioni di euro. Siamo ai dettagli, anche se manca l'intesa sulle modalità di pagamento: dall'Olanda vorrebbero ricevere tutto in un'unica soluzione, Lotito cerca di dilazionare in tre anni. C'è ottimismo.

fonte: [...]

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 22 Mag 2014, 11:12
Sulla stampa si parlava del Monaco.

E' vero ecco la notizia

http://www.calciomercato.it/news/277745/Calciomercato-Lazio-sondaggio-dal-Monaco-per-Marchetti.html

CALCIOMERCATO LAZIO MONACO MARCHETTI / ROMA
- Il futuro di Federico Marchetti potrebbe essere all'estero. Secondo 'La Repubblica', nelle ultime ore il Monaco avrebbe effettuato un sondaggio per il portiere della Lazio

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: _JS1989_ il 22 Mag 2014, 11:15
FLASH - Prima la buona notizia: secondo Repubblica, per De Vrij è quasi fatta visto che oltre al sì del difensore olandese (pronto per lui un quadriennale), la Lazio ha l'accordo con il Feyenoord sulla base di circa 8 milioni di euro. Siamo ai dettagli, anche se manca l'intesa sulle modalità di pagamento: dall'Olanda vorrebbero ricevere tutto in un'unica soluzione, Lotito cerca di dilazionare in tre anni. C'è ottimismo.

fonte: S. Benedetti

La trattativa ancora è in alto mare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Ma sto de Vrij lo conosce qualcuno?
Ma non sono un po' tantini? Cioè con quei soldi non potevamo puntare fortemente su un difensore pronto a fare la differenza in Italia?
Poi speriamo che sia bravissimo, ma non vorrei incappare nel secondo Felipe Anderson...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: _JS1989_ il 22 Mag 2014, 11:15

fonte: S. Benedetti
La trattativa secondo i giornali.

Lotito: ti do 5 milioni
Olandesi: No, me ne devi dare almeno 10
L: posso salire a 6
O: Sotto 7,5 non posso scendere
L: vabbè, te ne do 8.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2014, 11:20
8 milioni?
Ma sto de Vrij lo conosce qualcuno?
Ma non sono un po' tantini? Cioè con quei soldi non potevamo puntare fortemente su un difensore pronto a fare la differenza in Italia?
Poi speriamo che sia bravissimo, ma non vorrei incappare nel secondo Felipe Anderson...

Io non lo conosco, garantisce JSV. Sembrerebbe un acquisto importante/moilto importante.
E se siamo davvero agli sgoccioli e' il primo segno della Rivoluzione reclamata da Kim Gordon.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se davvero è fatta per De Vrij sono contento, non conosco il giocatore ma ritengo che quando una squadra di calcio individua un rinforzo, deve fare di tutto per coprarlo soprattutto se èpiù di un mese, come sembra, che sta trattando!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io il giocatore non lo conosco e 8 milioni per lui AD OGGI mi fanno tremare...
Ma tanto ormai che vi devo dire, sono nella rassegnazione più completa.

Almeno questo stà in nazionale olandese...il chè non è che mi rende tranquillissimo, comunque...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2014, 11:22
Io non lo conosco, garantisce JSV. Sembrerebbe un acquisto importante/moilto importante.
E se siamo davvero agli sgoccioli e' il primo segno della Rivoluzione reclamata da Kim Gordon.

Per carità, lo spero anche io.
Mi fa solo paura pensare che visto l'importo questo possa essere l'unico innesto dopo Djordjevic e (speriamo) il riscatto di Antonio.
Anche perché pare che le cessioni di Marchetti e Lulic siano tutt'altro che scontate...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
8 mln è la valutazione che la Juve da a Lulic...e noi ci prendiamo De Vrij! La Juve valuta 12 mln Candreva e noi con 8 ci prendiamo De Vrij... mah...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2014, 11:29
Io il giocatore non lo conosco e 8 milioni per lui AD OGGI mi fanno tremare...
Ma tanto ormai che vi devo dire, sono nella rassegnazione più completa.

Almeno questo stà in nazionale olandese...il chè non è che mi rende tranquillissimo, comunque...

Non ci sta bene niente  8)
22 anni, nazionale vicecampione mondiale uscente...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:32
8 mln è la valutazione che la Juve da a Lulic...e noi ci prendiamo De Vrij! La Juve valuta 12 mln Candreva e noi con 8 ci prendiamo De Vrij... mah...

Considerando che la Juve ha pagato OGBONNA 15 milioni, non baderei molto alle valutazioni.

Lulic ha rinnovato quest'anno. Se ti arriva l'offerta giusta lo vendi, senno' te lo tieni, che nel 433 come interno e' stato determinante.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: genesis il 22 Mag 2014, 11:32
Non ci sta bene niente  8)
22 anni, nazionale vicecampione mondiale uscente...

Infatti sono d'accordo, poi bisogna anche considerare she se vogliamo un giocatore buono e giovane 8 milioni mi pare il minimo da spendere....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se fosse è una buona base di partenza, per quanto il bonus sui prospetti per me ora è saturo (olandese e serbo)
ora bisogna prendere giocatori di cui si conosce bene il rendimento.  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2014, 11:39
Considerando che la Juve ha pagato OGBONNA 15 milioni, non baderei molto alle valutazioni.

Lulic ha rinnovato quest'anno. Se ti arriva l'offerta giusta lo vendi, senno' te lo tieni, che nel 433 come interno e' stato determinante.
ma determinante per arrivare nono?
Al nostro centrocampo serve gente con corsa e ottimi piedi, un Vidal insomma.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: sweeper77 il 22 Mag 2014, 11:43
se fosse è una buona base di partenza, per quanto il bonus sui prospetti per me ora è saturo (olandese e serbo)
ora bisogna prendere giocatori di cui si conosce bene il rendimento.  ;)

Sì ma l'anno scorso l'acquisto oneroso di biglia e Felipe Anderson ha poi generato i parametri zero successivi.
Non vorrei che si ripetesse il ciclo con De Vrij, Candreva e poi ...
Mi auguro che vengano comprati almeno altri due forti, tipo Astori, Gabbiadini o Berardi. Magari con un De Mayo a supporto; in quel caso ok alle cessioni di Lulic, Marchetti e qualcun altro (Cana, gonzalez, Konko).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 11:45
ma determinante per arrivare nono?
Al nostro centrocampo serve gente con corsa e ottimi piedi, un Vidal insomma.

Lulic ha fatto 7 mesi in vacanza, giocando da esterno d'attacco o esterno di centrocampo. Appena e' stato messo da interno di cc e' diventato determinante.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2014, 11:39

Stavo sentendo infatti che c'è la possibilità che Lulic resti (al momento chiaramente). L'esempio di Ogbonna alla Juve non è calzante ed è inutile, a mio avviso, continuare a portarlo come paragone. Ogbonna si è mosso dal Toro alla Juve...non è la stessa cosa. Hernanes per andare alla roma sarebbe costato il doppio. Quindi Ogbonna ha avuta una valutazione spropositata mentre per Lulic e Candreva le valutazioni che danno (forse anche per la mancanza di liquidità) sono 8 e 12 ma noi con 8 chiudiamo per De Vrij ma 200 mila euro in più a Ylmaz non si potevano dare...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
Ragazzi, io Devrij non lo conosco, ma è giovane, nazionale, europeo e a sentire chi lo conosce è buono.

Io non faccio il ragioniere e se iniziassimo a prendere giocatori di questo tipo, quanto costano costano, sarei più che soddisfatto.

Discussione precedente - Discussione successiva