Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: genesis il 22 Mag 2014, 11:32
Non ci sta bene niente  8)
22 anni, nazionale vicecampione mondiale uscente...

Ma ammazza ohh...
E che ho detto mai...

Ma poi stò nazionale vicecampione mondiale uscente...
L'Olanda ha perso la finale 4 anni fa...
C'era già lui?
E' titolare o è riserva?

E lo chiedo senza ironia...

Comuqnue meglio di Novaretti questo è sicuro...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se fosse confermato l'olandese, se deve partì co quelli che servono e belli pronti
centrale
terzino destro
centrocampista

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2014, 11:19

La trattativa ancora è in alto mare.

eh già

"Siamo ai dettagli, anche se manca l'intesa sulle modalità di pagamento: dall'Olanda vorrebbero ricevere tutto in un'unica soluzione, Lotito cerca di dilazionare in tre anni. C'è ottimismo."

la parte in grassetto è quella che mi preoccupa di +

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Anche Dedilectis su radio6 da x fatto De Vrij, manca l'accordo sulla modalità di
pagamento: in 2/3 anni, tutto subito, 1/2 subito il resto il prox anno ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
De Vrij e` un`operazione alla Strootman, poi chiaramente voi lo volete acquistare a meno di 8mln e poi il purciaro e` Lotito. :DD
Giovane, esperienza internazionale, integro, nazionale olandese, buona personalita`, ha tutti i requisiti giusti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 12:00
poi chiaramente voi lo volete acquistare a meno di 8mln e poi il purciaro e` Lotito. :DD

:lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io non l'ho mai visto nè sentito. Ma di calcio internazionale non conosco una sega.
Speriamo bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2014, 11:49
Ragazzi, io Devrij non lo conosco, ma è giovane, nazionale, europeo e a sentire chi lo conosce è buono.

Io non faccio il ragioniere e se iniziassimo a prendere giocatori di questo tipo, quanto costano costano, sarei più che soddisfatto.

Ecco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
De Vrij e` un`operazione alla Strootman, poi chiaramente voi lo volete acquistare a meno di 8mln e poi il purciaro e` Lotito. :DD
Giovane, esperienza internazionale, integro, nazionale olandese, buona personalita`, ha tutti i requisiti giusti.

Ma quanto lo dovremmo pagare il centrale difensivo della nazionale olandese di 22
Anni e vicecapitano?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:48
Stavo sentendo infatti che c'è la possibilità che Lulic resti (al momento chiaramente). L'esempio di Ogbonna alla Juve non è calzante ed è inutile, a mio avviso, continuare a portarlo come paragone. Ogbonna si è mosso dal Toro alla Juve...non è la stessa cosa. Hernanes per andare alla roma sarebbe costato il doppio. Quindi Ogbonna ha avuta una valutazione spropositata mentre per Lulic e Candreva le valutazioni che danno (forse anche per la mancanza di liquidità) sono 8 e 12 ma noi con 8 chiudiamo per De Vrij ma 200 mila euro in più a Ylmaz non si potevano dare...
Ma se la metà di Candreva vale 8 come fa la Juve a valutarlo 12?
Che la Juve valuta 8 Lulic chi lo dice? La Juve ha pagato mezzo isla 9 mio.
Ora se prendiamo un difensore di cui si parla molto bene a 7/8 mio non va bene.
Se non lo prendevamo non andava bene lo stesso.
Difficile così.

porgascogne

Visitatore

e me piace pure a me, che ce capisco
quindi, approvato
:pp

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ieri,solo ieri leggevo molti utenti qui che Tare aveva già sbagliato la trattativa-De wrij perché aveva offerto troppo poco,"e se vuoi un giocatore offri quello che vogliono così lo porti a casa subito senò se crea un'asta visto che è Nazionale ed è giovane bla-bla"
Oggi invece leggo che ha offerto troppo,boh..

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
De Vrij è titolare e vice capitano della nazionale olandese? a 22 anni?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
A Sky Sport 24 il ds dell'udinese Giaretta sta ribadendo che non c'è volontà di andare alle buste per Candreva e Cuadrado, ma cercheranno di arrivare ai riscatti da parte delle rispettive società, poi quel che sarà sarà

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2014, 11:53
Ma ammazza ohh...
E che ho detto mai...

Ma poi stò nazionale vicecampione mondiale uscente...
L'Olanda ha perso la finale 4 anni fa...
C'era già lui?
E' titolare o è riserva?

E lo chiedo senza ironia...

Comuqnue meglio di Novaretti questo è sicuro...

Intendevo la nazione, non lui.

Ha il profilo del giocatore che dobbiamo acquistare.
Giovane, già affermato e con prospettive di crescita.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 22 Mag 2014, 12:10
De Vrij è titolare e vice capitano della nazionale olandese? a 22 anni?

in olanda a 22 anni (ma anche altrove, in europa, e non solo nel calcio) sei una persona che può essere investita di responsabilità

qui, sei uno da mandare a farsi le ossa in serie B

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij-Astori mi faccio le seghe. L'ho detto tante pagine fa quando il pischello olandese era solo un lontano rumor. Stiamo parlando di uno che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e ora sta nella Nazionale maggiore, ha 22 anni ed è vice campione mondiale con l'under-21. Se compriamo Astori, uno che conosce bene il campionato italiano, molto esperto ma ancora giovane, superiore a Bonucci ma con la sfortuna di giocare nel Cagliari e non nella Juventus...ripeto, sarebbero due grandi colpi! Loro i centrali difensivi titolari inamovibili, operazione da 18 milioni (8 De Vrij e 10 Astori)...il resto è fuffa! Considero il centrocampo già MOLTO forte (Candreva, Keita, Biglia, Ledesma, Felipe Anderson, Onazi, Minala, Cataldi, Gonzalez) e l'attacco inteso come centravanti classico di un probabile tridente potrebbe restare così (Klose, Djordjevic, Tounkara + Gabbiadini?).
Manca sicuramente il terzino destro ma regalatemi la coppia De Vrij-Astori!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:pp
me basta questo!
ora sotto con gli altri!  :since

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 22 Mag 2014, 11:48
Stavo sentendo infatti che c'è la possibilità che Lulic resti (al momento chiaramente). L'esempio di Ogbonna alla Juve non è calzante ed è inutile, a mio avviso, continuare a portarlo come paragone. Ogbonna si è mosso dal Toro alla Juve...non è la stessa cosa. Hernanes per andare alla roma sarebbe costato il doppio. Quindi Ogbonna ha avuta una valutazione spropositata mentre per Lulic e Candreva le valutazioni che danno (forse anche per la mancanza di liquidità) sono 8 e 12 ma noi con 8 chiudiamo per De Vrij ma 200 mila euro in più a Ylmaz non si potevano dare...

Si vabbe'. Allora perche' non parlare di Isla e Asamoah pagati 9 milioni solo per comproprieta'.
La Juve ha i soldi e paga i giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Anche per me rifatta la coppiacentrale di difesa hai fatto il 50% del mercato.
Comunque in Olanda parlano anche di Clasie anche se dicono che è molto difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva