"Spy Calcio" di Repubblica.it torna sulle voci del presunto interesse russo...

Aperto da Ro, 21 Mag 2014, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Daje Bertarellosky, lo sappiamo che sei tu, esci fori!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Mag 2014, 07:48
quella cifra l'avevo ricavata dal comunicato con cui si dava notizia della costituzione del "veicolo" con partecipato dagli americani e da Unicredit, sia nella ripartizione dell'azionariato sia nell'impegni futuri di Unicredit verso quel gruppo di azionisti.
Il problema carissimo non è tanto e soltanto nel fatto di avere molti più soldi da queste parti, perché ad esempio dall'altra parte Unicredit finanzia e a piene mani.

e questo é acclarato. No, domandavo se puoi aggiornarmi sull'importo finora versato e su quello che dovranno comunque coprire.
Lo chiedo senza ironia, io mi aggiorno solo su LN e per farlo mi va bene anche un ammiratore degli italo-americani.

Su questo punto, del resto, sarebbe da chiedersi - e da aprirci un apposito topic - perché dellà per ben tre anni affrontano con piene mani le varie campagne di trasferimenti con larghezza di idee e di investimenti, metnre qui da ben tre anni (per non dire oltre) siamo sempre alla trovata, all'espediente, al parametro zero, all'austerity spinta.

domandiamocelo.
Di certo ad oggi sappiamo soltanto che per l'istituto bancario in questione conviene più avere rapporti con l'asroma.
Ce l'abbiamo ovviamente anche noi ma il rapporto sembrerebbe, come dire, un pò più rigido e meno amicale. E non é neanche una novità mi pare.

Detto questo, qui c'è bisogno di cambiare pagina, di avere volti nuovi, magari qualche soldino in più, ma non è questo il punto: ci vuole "muzika nuova in kucina" ...

sono d'accordo.
ma nel frattempo é previsto anche non ripeterlo osessivamente un paio di volte al giorno per anni oppure é ritenuto opportuno, se non utile, continuare a vivere così, attaccandosi pure a un articolo di Bianchi o di Greco?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Mag 2014, 11:20
e questo é acclarato. No, domandavo se puoi aggiornarmi sull'importo finora versato e su quello che dovranno comunque coprire.
Lo chiedo senza ironia, io mi aggiorno solo su LN e per farlo mi va bene anche un ammiratore degli italo-americani.

Non ho fatto approfondimenti. Attualmente, mi occupo dell'interessante settore della sanificazione.

domandiamocelo.
Di certo ad oggi sappiamo soltanto che per l'istituto bancario in questione conviene più avere rapporti con l'asroma.
Ce l'abbiamo ovviamente anche noi ma il rapporto sembrerebbe, come dire, un pò più rigido e meno amicale. E non é neanche una novità mi pare.

Rispostina un pochino debole. E ti ricordo che se la banca ha finanziato gli americani, non è che da queste parti non siano mancati gli aiuti, anzi.

sono d'accordo.
ma nel frattempo é previsto anche non ripeterlo osessivamente un paio di volte al giorno per anni oppure é ritenuto opportuno, se non utile, continuare a vivere così, attaccandosi pure a un articolo di Bianchi o di Greco?

Non pendiamo dalle parole di un Bianchi o un Greco. Ci basta guardare la realtà della Lazio per dire, ossessivamente, e un paio di volte al giorno che è ora di cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
..ma soprattutto quanti anni impiega a comprare il 2% sul mercato?
:=))
a spanne il 2% dovrebbe corrispondere a circa 1,3/1.5 milioni di azioni..
stamane ne hanno scambiate già la bellezza di 447 per un controvalore totale (reggetevi forte) di 227 euro

...stamo su de giri! Le azioni che vengono continuamente scambiate...

Comunque compro Finmor! :(

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me è la solita Boutade, poi quando sento i russi mi viene da pensare che siano personaggi un pochino loschi e questo non mi piacerebbe affatto, visto che ogni volta che facciamo qualcosa di sbagliato siamo i primi a pagare....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Nessuna notizia concreta, off topic prolungati, flames ed articoli di giornale triti e ritriti.
Il topic è molto, ma molto, vicino al lucchetto.

Diamogli un'altra opportunità.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/22/news/affari_e_politica_i_segreti_di_o_ninno_che_fanno_tremare_l_impero_dei_clan-86814890/?ref=HREC1-1

Basta che si tenga SEMPRE presenti che certi pericoli sono SEMPRE presenti.

(chissà che finalmente questo 'pentimento' non ci faccia sapere esattamente chi e CON chi ci si voleva appropriare della Lazio con i soldi della camorra...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 22 Mag 2014, 00:04
Parto quotando Fat, perchè il suo post è un ottima introduzione.
Come alcuni di voi sanno, perchè lo sanno, è un già un certo periodo che circolano molte voci su un certo interesse verso il club, e se queste voci sono arrivate ad una rilevanza tale da aprire topic dedicato qui, allora forse due parole voglio spenderle contribuendo magari un pò alla questione.
Finalmente si capisce che il compratore non bussa alla porta di casa con il megafono in mano.
Tra l'altro non bussa neanche.
Fa sapere che.. per capire se.. ci sono le basi per un certo discorso.
La situazione lazio però, oggi ha aggiunto alcune variabili in più, parlo di oggi per parlare di un ultimo anno, molto particolare, dove cè una contestazione molto forte in atto, ma anche una crisi molto importante che ha di fatto forse non capovolto, ma modificato sostanzialmente i rapporti di forza e le dinamiche in gioco.
Lho detto anche in altri topic, ma in maniera forse meno diretta, un acquirente arriva e si interessa, si il pubblico, si il potenziale, si il 12 maggio, ma soprattutto quando si può fare un affare.
E forse oggi, diversamente da qualche tempo fa, alcune condizioni createsi posso portare proprio a realizzare un affare, per qualcuno.
Ebbene signori è sopratutto una questione di volgare prezzo, siamo sempre lì.
Oggi quel prezzo ben indicato da Fat potrebbe starci (per un 100%) ma qui parliamo di un 66% quindi andrebbe già ridimensionato.
Il che sembrerebbe non essere una novità.
Ma dicevo prima delle variabili; oggi ci sono cose che prima non c'erano, cose che potrebbero far si che la completa determinazione di quel prezzo non è detto sia nella libera disponibilità dell'azionista di maggioranza, almeno non come prima.
Per questo parlavo del buon affare, delle condizioni per il buon affare.
che oggi molto più di prima ci sono, il che da una parte consegna allo situazione più opportunità ma dall'altro fa si che le parti in gioco aumentino, siano di più, e questo può rendere più complicato qualche passaggio.
e qui mi taccio.
oggi la situazione va presa con le pinze, benchè per motivi completamente diversi, molto più di ieri.
ciao

Quoto tutto. Fatdanny compreso.

Agguingo che come si evince, non serve dare mandato a nessun advisor.
Cosa di cui molti si sono riempiti la bocca e strappati i capelli. Inutilmente.

misolidio

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2014, 11:17
Sto russo se nasconde.

Daje Bertarellosky, lo sappiamo che sei tu, esci fori!

Non è che se nasconde, è che sta aspettando l'eredità di zio Arduisky

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 12:59

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Quoto tutto. Fatdanny compreso.

Non serve un advisor se out there ci sono grandi, importanti gruppi finanziari e imprenditoriali con il giusto interesse e amplissime disponibilità.
Ma...
Chi vi dà la certezza che ci siano?
Prendete tutte per buone queste voci?
Io dico magari, ma ormai a confronto mio san Tommaso sarebbe uno che abbocca pure a quelli del "una firma contro la droga?"

Property

Visitatore
sei davvero convinto che non sia stato dato?
anzi dico meglio, ci sono casi in cui l'advisor non serve perchè un advisor ce lhai già dentro la questione.
ciao

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 22 Mag 2014, 14:23ci sono casi in cui l'advisor non serve perchè un advisor ce lhai già dentro la questione.

anzi, più advisor de quello che c'è già?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2014, 14:30
anzi, più advisor de quello che c'è già?

cioè?

in generale, potreste smetterla di parlare per oracoli così magari anche gli altri possono incominciare a capirci qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Quindi secondo i più informati ci sarebbero dei movimenti seri per rilevare la Lazio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2014, 15:24
cioè?

in generale, potreste smetterla di parlare per oracoli così magari anche gli altri possono incominciare a capirci qualcosa?

no.
per carità.
che poi quando spiegano mi vengono mille domande e capisco che non se ne farà nulla.
fammi sognare astori in panca qualche oretta...

Discussione precedente - Discussione successiva