Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 15:48

Dettaglio offerta :

Dettaglio risposta:

stamo a rischia ...co sta deriva cammellata ma...
:rotfl: :rotfl:

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 15:48

Dettaglio offerta :

Dettaglio risposta:

ma non è che a fa i fax Lotito va in cartoleria a due euro a pagina??? Se è così allora comprendo i 28 milioni spesi....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 15:27
ma mica ce dobbiamo giocare per forza con biglia/Ledesma.
Io , a differenza di molti, credo che non siano compatibili, soprattutto nel 4-3-3.
Le mezzali in questo ruolo sono fondamentali e devono correre e correre.
Biglia deve fare il regista.  La mia idea sarebbe una cosa così

Onazi/Konè        Biglia/Ledesma    Cataldi/X

X deve essere un giocatore dinamico e con ottimi piedi.

Io continuo a dire che Biglia in quel ruolo l'abbiamo visto, e rende la metà di quello che rende da mezzala, perché Biglia non è velocissimo, ma si muove a tutto campo per supportare i compagni ed essere più preciso nei passaggi, in quel ruolo non può giocare così. Mettici pure che è uno che pressa e mena pure se necessario, lì in fase difensiva corre sempre il rischio di perdersi qualcuno.

Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 15:32
Mitico, non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato, ma è fondamentale capirci sul significato di "è efficace"

Io sarei anche d'accordo sul sacrificare lo spettacolo per ottenere dei risultati...ma di quali risultati stiamo parlando? Perchè se mi dici CL, ok!
Se mi dici EL ti rispondo che già sono meno d'accordo!
Credo e spero che per arrivare in EL non si debba essere costretti a sacrificare il gioco...o almeno non lo vorrei per una società come la Lazio!

Insomma, come direbbe Kim  :=)) , il cucchiaino di merda (brutto gioco) lo mando giù se poi ho dei risultati che me lo fanno anche digerire  ;)

Io penso che con gli acquisti giusti e Reja dall'inizio, arriviamo tranquilli in Europa League, lottando anche per il terzo posto senza però raggiungerlo, a meno che non si verifichino altri due fattori: Reja che fa uno sforzo a livello motivazionale, oppure Lotito che oltre a fare gli acquisti giusti quest'estate, compra qualcun altro a gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 15:49
L`opzione la uso ma non (ancora :DD ) su Fabrizio, quella di prima era una battuta visto che ci conosciamo (solo virtualmente, per fortuna). Per me e` meglio ignorare piuttosto che tediare il forum con i soliti chat/flame.
l'avevo capito, lo so che mi adori.
Però sono etero, non lo dimenticare è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Babu1975 il 22 Mag 2014, 15:15
Io ribadisco,un sondaggio x giaccherini lo farei,ha giocato spesso come interno,corre,è rapido e vede la porta.più di così
Che ne pensate? Certo sarebbe un altro nano, ma in Italia ha dimostrato di essere uno discretamente importante e di personalità.
Vi chiedo un altro parere: Andreolli?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 15:49
L`opzione la uso ma non (ancora :DD ) su Fabrizio, quella di prima era una battuta visto che ci conosciamo (solo virtualmente, per fortuna). Per me e` meglio ignorare piuttosto che tediare il forum con i soliti chat/flame.
OT e stavo a scherzà  :beer:
Splash, io e te ogni tanto se scontramo ma non me sognerei mai dé ignoratte.  ;)
e poi co Fabrizio ce vo coraggio... (ne dovresti ignorà almeno 1000 prima de arrivà a lui) EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 15:52
Che ne pensate? Certo sarebbe un altro nano, ma in Italia ha dimostrato di essere uno discretamente importante e di personalità.
no, non mi piace anche se si registrano discreti miglioramenti (dall'antica esperienza riommica..).
Boh, però no.

Cialtron_Heston

Visitatore
perchè non apriamo un topic con le trattative mercato lotito tare style?

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 15:54
OT
perchè non apriamo un topic con le tratative mercato lotito tare style?

eot
OT er topic ce sopravvivrebbe...
da lascià l'account nel testamento... Di padre in figlio  :)EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

L'inter Andreolli non lo molla perchè ha il problema dei giovani nati nel suo vivaio da inserire nella lista Uefa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io su Giaccherini non avrei puntato un Euro, eppure è stato il migliore della nazionale italiana alla Confederations Cup. Si, come riserva ci può stare, ma questo ha lasciato la Juventus per il Sunderland pur di giocare, non vedo perché debba venire da noi per fare la riserva.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Chiunque dice che 8 milioni per De Vrij sono troppi non ha capito una cosa: se non era in scadenza di contratto, te ne potevano benissimo chiedere 15 dato che il giocatore in questione è un 22 integro,capitano della sua squadra,nazionale olandese con piu di 100 presenze in Eredivisie e anche qualche golletto segnato.
Clasie invece è fortissimo ma ha caratteristiche che non ci servono secondo me, è troppo regista. Il nome perfetto per il centrocampo è Raul Meireles che verrebbe pure credo :D e poi a mio avviso De vrij esclude Clasie, non penso che in una sessione smantellano l'ossatura della squadra.
Infine volevo dire che per me il discorso sul fatto che il campionato Olandese non è buono, vale solo per gli attaccanti. Di solito i centrocampisti e i difensori che fanno bene li poi si confermano anche altrove.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io Giaccherini lo metterei centro destra con Biglia centrale e Lulic centro sinistra..........una catena di destra composta da Isla-Giaccherini e Candreva non e' proprio poca roba......su Andreolli direi che lo reputo un Ciani un po' meno nero,pero' della stessa pasta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 16:01
Io su Giaccherini non avrei puntato un Euro, eppure è stato il migliore della nazionale italiana alla Confederations Cup. Si, come riserva ci può stare, ma questo ha lasciato la Juventus per il Sunderland pur di giocare, non vedo perché debba venire da noi per fare la riserva.

perchè a mio parere da noi non farebbe la riserva ma potrebbe fare l'interno di centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 16:01
Giaccherini ha vinto uno scudo da semi-titolare alla Juve (sbaglio?). Farebbe panca a chi da noi?

Cialtron_Heston

Visitatore
Giaccherini sarebbe la riserva di Keita,gioca li,a me piace perchè corre come un fiodena.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 22 Mag 2014, 16:04
Il nome perfetto per il centrocampo è Raul Meireles che verrebbe pure credo :D

Sarebbe un ottimo acquisto, ma tra lui e Cana finiamo le partite in 9 :))

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 16:08
Giaccherini sarebbe la riserva di Keita,gioca li,a me piace perchè corre come un fiodena.
Con Conte ha fatto anche l'interno, ha tanta corsa e capacità tattica.

Discussione precedente - Discussione successiva