Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Lqsignifer il 22 Mag 2014, 16:30
:) ve stavo ad aspettà...all'epoca era da paura: io abitavo a ladispoli e lei girava spesso alla ricerca di manodopera  8)

Grande Laziale........ :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 22 Mag 2014, 16:18
Vrslijko  :)
esattamente lui.... a me pare bono, meglio di konko e affidabile fisicamente..... sbaglio?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Babu1975 il 22 Mag 2014, 16:27
3 milioni......31 anni......minimo lotito gli spalmerebbe l'ingaggio in 5 anni per poterlo convincere.......gran bel giocatore,ma per come gioca dovrebbe prenderlo la juve o il milan visto come venivano e vengono tutelate le entrate di gattuso o chiellini.
Me piace troppo. Questi sono i nomi che vorrei sempre accostati alla Lazio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 16:32
esattamente lui.... a me pare bono, meglio di konko e affidabile fisicamente..... sbaglio?
No non ti sbagli  :) puo giocare pure da centrale. Magari per una volta Preziosi ci fa un favore a noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non conosco il sito ma la notizia l'hanno letta anche a radio radio(l'ho dovuta cerca su google perché sui soliti siti che parlano.di Lazio non l'hanno ancora data).

ESCLUSIVA TCN- Lazio, arriva de Vrij " Lazio grande squadra, non sfigurerò"Posted 2 hours ago by Rodolfo Casentini
La Lazio avrebbe praticamente definito l'acquisto, ancora non ufficiale intendiamoci, del forte difensore olandese Stefan De Vrij dalFeyenoord per 7,5 milioni di euro con pagamento in due soluzioni. I due club quindi avrebbero raggiunto l'accordo dopo che la Lazioinizialmente aveva proposto un pagamento in 3 rate mentre il club di Rotterdam voleva il pagamento in un'unica soluzione. La volontà però di chiudere avrebbe fatto arrivare le due parti ad un compromesso soddisfacente per entrambi e cosi, salvo sorprese che nel mercato sono sempre dietro l'angolo soprattutto in casa Lazio vedi l'affare Yilmaz sfumato la scorsa estate al momento delle firme sul contratto, la squadra biancoceleste avrebbe il suo primo difensore centrale per la prossima stagione. Il nostro collaboratore esterno in Olanda è riuscito a carpire alcune indiscrezioni secondo cui il giocatore in chiave confidenziale ai suoi amici, si è lasciato scappare qualche parola in merito al suo futuro dichiarando " la Lazio è una grande squadra e per me non giocare le coppe europee non è un problema, sono giovane e ho tutto il tempo di farlo. La Serie A italiana è affascinante e io non sfigurerò di certo ".  Indubbiamente parole dette non davanti ai microfoni di tv e ai taccuini dei giornalisti,ma che rivelano come l'affare sia praticamente chiuso anche con il gradimento del giocatore che aveva già trovato l'intesa con la Lazio da 2 settimane, e questo ha contribuito notevolmente ad ammorbidire la dirigenza olandese.
- See more at: http://www.tuttocalcionews.net/2014/05/22/esclusiva-tcn-lazio-arriva-de-vrij-lazio-grande-squadra-non-sfigurero/#sthash.UEhJsJ00.dpuf

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 16:37
Non conosco il sito ma la notizia l'hanno letta anche a radio radio(l'ho dovuta cerca su google perché sui soliti siti che parlano.di Lazio non l'hanno ancora data).

ESCLUSIVA TCN- Lazio, arriva de Vrij " Lazio grande squadra, non sfigurerò"Posted 2 hours ago by Rodolfo Casentini
La Lazio avrebbe praticamente definito l'acquisto, ancora non ufficiale intendiamoci, del forte difensore olandese Stefan De Vrij dalFeyenoord per 7,5 milioni di euro con pagamento in due soluzioni. I due club quindi avrebbero raggiunto l'accordo dopo che la Lazioinizialmente aveva proposto un pagamento in 3 rate mentre il club di Rotterdam voleva il pagamento in un'unica soluzione. La volontà però di chiudere avrebbe fatto arrivare le due parti ad un compromesso soddisfacente per entrambi e cosi, salvo sorprese che nel mercato sono sempre dietro l'angolo soprattutto in casa Lazio vedi l'affare Yilmaz sfumato la scorsa estate al momento delle firme sul contratto, la squadra biancoceleste avrebbe il suo primo difensore centrale per la prossima stagione. Il nostro collaboratore esterno in Olanda è riuscito a carpire alcune indiscrezioni secondo cui il giocatore in chiave confidenziale ai suoi amici, si è lasciato scappare qualche parola in merito al suo futuro dichiarando " la Lazio è una grande squadra e per me non giocare le coppe europee non è un problema, sono giovane e ho tutto il tempo di farlo. La Serie A italiana è affascinante e io non sfigurerò di certo ".  Indubbiamente parole dette non davanti ai microfoni di tv e ai taccuini dei giornalisti,ma che rivelano come l'affare sia praticamente chiuso anche con il gradimento del giocatore che aveva già trovato l'intesa con la Lazio da 2 settimane, e questo ha contribuito notevolmente ad ammorbidire la dirigenza olandese.
- See more at: http://www.tuttocalcionews.net/2014/05/22/esclusiva-tcn-lazio-arriva-de-vrij-lazio-grande-squadra-non-sfigurero/#sthash.UEhJsJ00.dpuf
Mi sa molto di cazzata.. Bho speriamo sia vero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parametro zero, la mezzala che ci servirebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 16:13
Solo se si vende Radu, imho.
Gioca solo a sinistra e a noi a sinistra ci serve più un vice affidabile.
L'ideale sarebbe prendersi un terzino che possa fare il titolare indistintamente a destra e a sinistra in modo da far girare Radu, Konko e, appunto, X.
Il nome l'ho fatto prima ed è Santon.  :beer:
su R6 questa mattina parlavano di Santon come obiettivo del Milan: il Newcastle avrebbe chiesto circa € 8 milions

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2014, 16:40
Parametro zero, la mezzala che ci servirebbe.

Chi è? Pare uno che mena
Ma è quello del Galtasaray no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 22 Mag 2014, 16:30
:) ve stavo ad aspettà...all'epoca era da paura: io abitavo a ladispoli e lei girava spesso alla ricerca di manodopera  8)
OT  :o
Laura Laura...
http://www.youtube.com/watch?v=jl9dITY5LN0
:)
EOT

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se c'è gente che critica de Vrij mi ritiro dal forum.. xd Con lui ed un altro (astori, ogbonna, dedè fate voi) al centro stiamo apposto. Poi va preso un terzino dx cn cavanda in uscita..e possibilmente titolare (hysaj, isla,..).
Se esce radu va preso il rimpiazzo (antonelli o martins indi).
A centrocampo il vero dilemma: o schieriamo biglia regista con ai lati 2 incursori che corrano a mille (onazi è uno, l altro non lo abbiamo) o schieriamo biglia mezzala e in quel caso servirebbe un mediano alla stronzman.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oggi il forum mi sembra viaggi sul positivo andante, bene!
Se prendiamo DeVrij e Astori (o equivalente come profilo), allora davvero sarebbe il segnale che qualcosa sta cambiando.
Speriamo!  :cross:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto che il 5 maggio De Vrij era all'olimpico a vedere Lazio verona.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mag 2014, 16:58
Oggi il forum mi sembra viaggi sul positivo andante, bene!
Se prendiamo DeVrij e Astori (o equivalente come profilo), allora davvero sarebbe il segnale che qualcosa sta cambiando.
Speriamo!  :cross:

allora riporto tutti nel tunnel del pessimismo.
La Juve a Udine per parlare di Candreva.
Secondo me i soldi nelle buste ce li metteranno loro

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Due centrali servono come il pane... Anche se ne prenderei un altro se uno tra biava e dias non rimane... Che facciamo se uno dei nuovi acquisti ( sperando che siano forti) subisce un infortunio e ci ritroviamo di nuovo con cana per 3 partite? Ps: oramai le penso tutte ho  brividi e una sorta di ansia al solo pensiero di rivedere la difesa di quest anno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 17:00
Ho letto che il 5 maggio De Vrij era all'olimpico a vedere Lazio verona.

fra un po' esce fuori che c'era pure a lazio campoBasso e che il cross per poli l'ha fatto lui :DD

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La butto cosi, ma nn credo sia cosi impossible:

Marchetti
                                       (Berisha)

HYSAJ             DE VRIJ             ASTORI              Radu
(Konko)           (Elez)                 (CANNAVARO)   (Crecco)

Biglia           CLASIE
                      (Ledesma)     (Cataldi)

Candreva               F.Anderson                Keita
                               (Ederson)

Klose
                                (Djordjevic)

Cedendo Lulic, Onazi, Gonzalez, Cana, Novaretti, Ciani, Cavanda, Pereirinha + i soldi di Hernanes e Floccari + gli ingaggi risparmiati credo sia possibile

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se c'è gente che critica de Vrij mi ritiro dal forum.. xd Con lui ed un altro (astori, ogbonna, dedè fate voi) al centro stiamo apposto. Poi va preso un terzino dx cn cavanda in uscita..e possibilmente titolare (hysaj, isla,..).
Se esce radu va preso il rimpiazzo (antonelli o martins indi).
A centrocampo il vero dilemma: o schieriamo biglia regista con ai lati 2 incursori che corrano a mille (onazi è uno, l altro non lo abbiamo) o schieriamo biglia mezzala e in quel caso servirebbe un mediano alla stronzman.

concordo pienamente, analisi tattica impeccabile.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2014, 17:01
allora riporto tutti nel tunnel del pessimismo.
La Juve a Udine per parlare di Candreva.
Secondo me i soldi nelle buste ce li metteranno loro
il problema delle buste e' solo se lo vinciamo , visto che in quel caso si paga cash.
ma se lo perdiamo possiamo imbustare 10 milioncini circa, sull'unghia.
sai, la cazza.ta l'abbiamo fatta non riscattandolo a molto meno tempo addietro, cmq adesso male che ci va cadiamo in piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva