Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunqeu se fosse veramente 10 milioni il prezzodi Clasie, li potresti ricavare dalla cessione di Candreva o dalla perdita dello stesso alle buste,. Certo poi ci sarebbe il problema di rimpiazzarlo a meno che non si volgia utilizzare Tounkara per rimpiazzarlo....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2014, 17:01
allora riporto tutti nel tunnel del pessimismo.
La Juve a Udine per parlare di Candreva.
Secondo me i soldi nelle buste ce li metteranno loro
se è vero che la lazio ha offerto 8 milioni all'udinese, per la juve la vedo dura.. dovrebbe sopravvalutarlo di brutto.
ne deve mettere una decina nella busta (la lazio almeno 8/9 ne mettera no?) ...poi se l'udinese ne prendeva 8 da noi da loro ne vorra a sto punto almeno 2/3 se non 3/4 di piu' no?
.. ma quanto ie costa sto candreva? direi tra i 21ed i 24 milioni... mi sembrano un po troppi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mag 2014, 17:35
se è vero che la lazio ha offerto 8 milioni all'udinese, per la juve la vedo dura.. dovrebbe sopravvalutarlo di brutto.
ne deve mettere una decina nella busta (la lazio almeno 8/9 ne mettera no?) ...poi se l'udinese ne prendeva 8 da noi da loro ne vorra a sto punto almeno 2/3 se non 3/4 di piu' no?
.. ma quanto ie costa sto candreva? direi tra i 21ed i 24 milioni... mi sembrano un po troppi...

pe uno che hanno dato via 3 anni fa... per giunta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non conosco Clasie, ma se nella gestione della palla è meglio di Onazi già ci avremmo guadagnato.
Onazi si è dimostrato fenomenale nel portare il pressing,ma a mio modo di vedere è rimasto fermo dal punto di vista tecnico.
Una scelta condivisibile cambiarlo con l'olandese, se davvero possiede un bagaglio tecnico superiore.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Manuel1900 il 22 Mag 2014, 17:01
Due centrali servono come il pane... Anche se ne prenderei un altro se uno tra biava e dias non rimane... Che facciamo se uno dei nuovi acquisti ( sperando che siano forti) subisce un infortunio e ci ritroviamo di nuovo con cana per 3 partite? Ps: oramai le penso tutte ho  brividi e una sorta di ansia al solo pensiero di rivedere la difesa di quest anno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti forse è per questo che, fosse vera la notizia che circolava un paio di gg fa, Reja ha chiesto pure P. Cannavaro.
E secondo me fa benissimo.
L'ho detto ieri, io per come abbiamo sofferto quet'anno dietro, mi accontenterei pure di uno solo forte vero e un nuovo Biava ovvero un P. Cannavaro.
Certo arrivassero due forti veri (come tutti noi ci auguriamo) e un nuovo Biava molto meglio, graziearcà.
Ma ragazzi forse non ci rendiamo bene conto che P. Cannavaro, nonostante sia sempre stato modesto e oggi non è più nemmeno giovanissimo, rispetto a Cana-Ciani-Nova almeno è un difensore che si possa definire tale!
1 è poco ma è cmq più di zero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.331
Candreva deve rimanere.

Infatti. Che poi leggo di Clasie, ma come, abbiamo 6-7 centrocampisti affidabili e zero difensori e spendiamo per un altro centrocampista???
Prima De Vrij, poi Musacchio o simile, infine centrocampista (se partisse Lulic) e Centravanti. imho

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mag 2014, 17:39
Ma infatti forse è per questo che, fosse vera la notizia che circolava un paio di gg fa, Reja ha chiesto pure P. Cannavaro.
L'ho detto ieri, io per come abbiamo sofferto quet'anno dietro, mi accontenterei pure di uno solo forte vero e un nuovo Biava ovvero un P. Cannavaro.
Certo arrivassero due forti veri (come tutti noi ci auguriamo) e un nuovo Biava molto meglio, graziearcà.
Ma ragazzi forse non ci rendiamo bene conto che P. Cannavaro, nonostante sia sempre stato modesto e oggi non è più nemmeno giovanissimo, rispetto a Cana-Ciani-Nova almeno è un difensore che si possa definire tale!
Vabbè dai in serie b non c'è nessuno che sia più forte di Cannavaro e costi meno o uguale? Non ci credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mag 2014, 17:35

cioè secondo te per la juve è un problema pagare 20 milioni totali candreva?
hanno pagato >15 isla, ogbonna e asamoah.
se davvero lo vogliono, diranno all'udinese di mettere 10 nelle buste e amen.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 17:43
Infatti. Che poi leggo di Clasie, ma come, abbiamo 6-7 centrocampisti affidabili e zero difensori e spendiamo per un altro centrocampista???
Prima De Vrij, poi Musacchio o simile, infine centrocampista (se partisse Lulic) e Centravanti. imho
Per me la Lazio deve prendere anche e soprattutto un centrocampista forte che mandi in panca Ledesma e questo Clasie mi sembra adatto, quindi benvenga anche se porta la cessione di Candreva....IMHO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq se vendi onazi a 10 e prendi claasie con gli stesso soldi ci guadagni e manco poco.
Potresti provare anche a inserire minala e Cataldi vicino claasie e biglia.
Serve cmq l'allenatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mag 2014, 17:39
Il problema è che Cannavaro vale sti 3 e non aggiunge niente, non a caso la media voto di quest'anno è quasi uguale. Con Paolo Cannavaro ci facciamo il brodo.

Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2014, 17:45
Si, sarebbe un problema perchè dovrebbe mettere i 10mln in un'unica soluzione (quelli che finirebbero alla Lazio) più la prima rata di quelli che andrebbero all'Udinese. Isla, Ogbonna e Asamoah sono stati presi in pagamenti dilazionati (e i due ex Udinese solo in comproprietà)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Aurier, De Vrij, Astori, Cannavaro, Indi, Clasie e Gabbiadini.
Sarebbe un mercato da 9 per me. Da 7,5 con Quagliarella al posto di Gabbiadini.

Cannavaro l'ho messo soli per far contento Reja :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve con l'Udinese parla dell'altra metà di Isla, non di Candreva, l'ha detto anche il DS dell'Udinese, ma poi non vedo perché l'Udinese dovrebbe venir aiutata dalla Juve in questo modo: si va alle buste, la Juve mette i soldi per Candreva, e poi che succede? L'Udinese glielo regala alla Juve? I soldi della busta vanno a noi, l'Udinese che si pija? Anche Tare ha confermato che con l'Udinese abbiamo un accordo di massima, con noi si prendono circa 9 milioni, facendo sto giochetto si prenderebbero solo i nostri vaffanculo.

Si, è un problema, perché a 25 milioni ci prendi Cuadrado, senza fare giochetti stupidi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 17:43

In linea di massima sono d'accordo ma non sempre si riescono a concludere gli affare nell'ordine stabilito.

E se capita un'occasione per potenziare la squadra che fai rimandi perchè ancora non hai concluso l'acquisto del secondo centrale?
I soldi saranno già stati distribuiti per gli eventuali acquisti e magari l'operazione a centrocampo rientra in quanto è capitata l'occasione di vendere bene uno dei nostri centrocampisti (es Onazi).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la cessione di candreva può anche starci , per me .
Dipende come lo rimpiazzi. Ad esempio a me piace molto Keita, perché fa tutto quello che una punta esterna deve fare, dribbling e cross immediato.
Magari trovi un'ala simile in questo a Keita .
E riesci a comprare anche un giocatore a centrocampo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cmq se vendi onazi a 10 e prendi claasie con gli stesso soldi ci guadagni e manco poco.
Potresti provare anche a inserire minala e Cataldi vicino claasie e biglia.
Serve cmq l'allenatore.

Esattamente!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Meranetto il 22 Mag 2014, 17:08
Ma si pronuncia Stefan De Frei?
Allora? So curioso anch'io, come si pronuncia? 
No perché già sentivo mia  nipote l'altro giorno pronunciare De Vrai...
Mmmhhh non credo....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non sara un problema sicuramente.. rimane uil fatto che mi sembrano troppi

Discussione precedente - Discussione successiva