Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Juve sta appresso a sanchez. Candreva non lo prende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: warren il 22 Mag 2014, 17:46
Per me la Lazio deve prendere anche e soprattutto un centrocampista forte che mandi in panca Ledesma e questo Clasie mi sembra adatto, quindi benvenga anche se porta la cessione di Candreva....IMHO

Con Biglia-Onazi-Cataldi-Gonzalez-Lulic-Minala ed il povero Ledesma, che a me non  piace, ma risulta sempre uno dei migliori, il centrocampo non è così disastrato come la difesa.
Poi certo, se prendiamo giocatori più forti di Onazi e Ledesma è meglio, ma che senso ha prendere Clasie e giocare con Novaretti o Cana accanto a De Vrij????
Dai retta a me, prima DUE difensori FORTI e SANI (possibilmente under 28) poi Clasie e controClasie...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inmentesolote il 22 Mag 2014, 17:55
Allora? So curioso anch'io, come si pronuncia? 
No perché già sentivo mia  nipote l'altro giorno pronunciare De Vrai...
Mmmhhh non credo....

Assolutamente no, è olandese, non inglese, e noi già sbagliamo con Sneijder a pronunciare Snaider anziché Sneider.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Basta ascoltare una telecronaca olandese.
Si pronuncia DeNovareit, con la e chiusa...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:01
Assolutamente no, è olandese, non inglese, e noi già sbagliamo con Sneijder a pronunciare Snaider anziché Sneider.
E quindi?  Così come si scrive?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:01

Però si scrive come Rijkaard... Raicard = De Vrai? Boh!

:)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Savini dice che cavanda vuole andare via ma che non ci sono offerte

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 18:05

ma lo scorso anno quando doveva rinnovare e non accettava quanto proposto dalla Lazio non aveva mezza premier fuori dalla porta pèronto a prenderlo, everton su tutte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
In linea di massima sono d'accordo ma non sempre si riescono a concludere gli affare nell'ordine stabilito.

E se capita un'occasione per potenziare la squadra che fai rimandi perchè ancora non hai concluso l'acquisto del secondo centrale?
I soldi saranno già stati distribuiti per gli eventuali acquisti e magari l'operazione a centrocampo rientra in quanto è capitata l'occasione di vendere bene uno dei nostri centrocampisti (es Onazi).

ok, ma devi prima vendere.
Se prendiamo uno più forte di Onazi o Ledesma son contento.
Ma se aggiungi un altro centrocampista e giochi dietro con Cana o Novaretti stiamo da capo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pedro sarà il mio pupillo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: matador72 il 22 Mag 2014, 18:06
ma lo scorso anno quando doveva rinnovare e non accettava quanto proposto dalla Lazio non aveva mezza premier fuori dalla porta pronto a prenderlo, everton su tutte?

I procuratori hanno sempre ragione, quando si tratta di Lazio!
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Brutto segno.
Una "conferma" indiretta di Reja.
:^^

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sembrerebbe che per la Premier  esistano solo i giovani della Lazio in cerca di adeguamenti di contratto...ma sto giochetto lotito ancora non l ha imparato ?
Ma al suo adeguamento ci fu un ' esultanza per questo campione o sbaglio ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 22 Mag 2014, 18:11
Sembrerebbe che per la Premier  esistano solo i giovani della Lazio in cerca di adeguamenti di contratto...ma sto giochetto lotito ancora non l ha imparato ?
Ma al suo adeguamento ci fu un ' esultanza per questo campione o sbaglio ?

ricordi bene, ci fu prima l'idignazione perchè era stato messo fuori rosa e poi l'esultanza per il rinnovo, salvo poi spernacchiarlo alla prima cappella sul campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 17:48
Il problema è che Cannavaro vale sti 3 e non aggiunge niente, non a caso la media voto di quest'anno è quasi uguale. Con Paolo Cannavaro ci facciamo il brodo.
Si, sarebbe un problema perchè dovrebbe mettere i 10mln in un'unica soluzione (quelli che finirebbero alla Lazio) più la prima rata di quelli che andrebbero all'Udinese. Isla, Ogbonna e Asamoah sono stati presi in pagamenti dilazionati (e i due ex Udinese solo in comproprietà)

per carità, non dico sia un'operazione facile e indolore economicamente, ma non vedo davvero grossi problemi se davvero vogliono candreva. sanno che dovranno svenarsi o comunque sacrificare un gabbiadini/zaza (mia supposizione, pagherebbero così i 10 pippi all'udinese)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Ho sentito un coro dei tifosi olandesi...
Pronuncia: Stefan DeVrai.
:D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stavo leggendo un forum di tifosi del Feyenoord e qualcuno si chiede preoccupato chi è l'idiota che ha rifiutato l'offerta di 5-6 mln per De Vrij.   :(

Come detto all'inizio, per me ha ottime qualità tecniche per essere un difensore, ma a livello difensivo non mi esprimo, perché non l'ho seguito con attenzione. Spero che la Lazio l'abbia seguito e studiato bene. Stiamo parlando di un ruolo fondamentale e di tanti soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva