Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Qualcuno conosce pecjinovic del Nizza?ieri magliocchetti diceva che il DS francese va dichiarando in giro che ha firmato per noi da mesi anche se lui non ha conferme da formello

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2014, 17:48
Aurier, De Vrij, Astori, Cannavaro, Indi, Clasie e Gabbiadini.
Sarebbe un mercato da 9 per me. Da 7,5 con Quagliarella al posto di Gabbiadini.
sarebbe un mercato da 47 milioni...togliendo gabbiadini...altrimenti si va oltre i 50...qui c'è gente che non venderebbe manco pereirinha,da dove li tiriamo fuori sti soldi?
fermorestando che sarebbe un mercato stratosferico

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 18:14
Stavo leggendo un forum di tifosi del Feyenoord e qualcuno si chiede preoccupato chi è l'idiota che ha rifiutato l'offerta di 5-6 mln per De Vrij.   :(

Come detto all'inizio, per me ha ottime qualità tecniche per essere un difensore, ma a livello difensivo non mi esprimo, perché non l'ho seguito con attenzione. Spero che la Lazio l'abbia seguito e studiato bene. Stiamo parlando di un ruolo fondamentale e di tanti soldi.

Prendiamo l'esempio di Candreva.
Quasi scomparso dopo la giuve.
Cesena, prestito alla Lazio (con risate generali e battute sul passato riommico e tecnico) e successivo acquisto della metà per 1,7.
Ora se lo contendono in due per non meno di 18 milioni... (per l'intero cartellino).

p.s.: accanto a De Vrij devi mettere un difensore FORTE (no Cannavaro), altrimenti rischi di bruciarlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le  ultime notizie dicono che la Juve sta trattando Pereyra con l'Udinese.

L'Udinese: «Pereyra-Juve speriamo che si chiuda» Il ds friulano: «C'è un dialogo aperto con la Juve, ci auspichiamo possa arrivare a una buona soluzione. Pereyra è un talento che esploderebbe a Torino»

Citazione di: rojorosco il 22 Mag 2014, 18:11
Sembrerebbe che per la Premier  esistano solo i giovani della Lazio in cerca di adeguamenti di contratto...ma sto giochetto lotito ancora non l ha imparato ?
Ma al suo adeguamento ci fu un ' esultanza per questo campione o sbaglio ?

Cavanda nella stagione 2012-2013 sembrava esploso, poi il periodo fuori rosa, e quando è tornato con il rinnovo non era più quello di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 18:23

Prendiamo l'esempio di Candreva.
Quasi scomparso dopo la giuve.
Cesena, prestito alla Lazio (con risate generali e battute sul passato riommico e tecnico) e successivo acquisto della metà per 1,7.
Ora se lo contendono in due per non meno di 18 milioni... (per l'intero cartellino).

p.s.: accanto a De Vrij devi mettere un difensore FORTE (no Cannavaro), altrimenti rischi di bruciarlo.

Candreva però l'hai preso in prestito in cambio di Del Nero, questo lo devi pagare e pure tanto(più di 8 mln da quel che si dice, per un difensore). Spero non sbaglino mosse in difesa, quest'anno ci abbiamo buttato una stagione per colpa degli errori individuali in difesa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:01
Assolutamente no, è olandese, non inglese, e noi già sbagliamo con Sneijder a pronunciare Snaider anziché Sneider.

Che poi sicuro invece si pronuncerà con una di quelle loro vocali gutturali assurde, tipo Snauder o Snoider

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 18:14
Stavo leggendo un forum di tifosi del Feyenoord e qualcuno si chiede preoccupato chi è l'idiota che ha rifiutato l'offerta di 5-6 mln per De Vrij.   :(

Come detto all'inizio, per me ha ottime qualità tecniche per essere un difensore, ma a livello difensivo non mi esprimo, perché non l'ho seguito con attenzione. Spero che la Lazio l'abbia seguito e studiato bene. Stiamo parlando di un ruolo fondamentale e di tanti soldi.
Se per esempio lulic fosse a scadenza,  qui sopra si leggerebbero preghiere per offerte superiori ai 4 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo sicuri che Vrsaljko (da scrivere è più facile di quanto pensiate :) ) sia uno integro? Quest'anno ha saltato 14 partite per infortunio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 18:19
Qualcuno conosce pecjinovic del Nizza?ieri magliocchetti diceva che il DS francese va dichiarando in giro che ha firmato per noi da mesi anche se lui non ha conferme da formello
Sembrava forte ai tempi del RAD quando aveva 20 anni.
Nelle ultime stagioni si è assestato su livelli medi.
Nell'ultima stagione l'ho visto 3/4 volte e quindi non posso giudicare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 18:29
Che poi sicuro invece si pronuncerà con una di quelle loro vocali gutturali assurde, tipo Snauder o Snoider

Vabbè, pure Nedved non se pronuncia proprio così, ma grazie a Dio quando giocava ancora non c'era la versione saccente di Caressa.

Quanto ce scommetti che se Mascherano viene in Italia lo inizieranno a chiamare tutti "Mascerano"?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2014, 18:35
Sembrava forte ai tempi del RAD quando aveva 20 anni.
Nelle ultime stagioni si è assestato su livelli medi.
Nell'ultima stagione l'ho visto 3/4 volte e quindi non posso giudicare.
grazie   :beer:
Sembra lo voglia anche sinisa alla Samp

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 18:30
vrsijliko  Konko   de vrij    Pejcinovic   de maio  radu

Questa sarà, imho.
Te la rischi e devi sperare in una stagione super dei terzini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla fine vedrete che arriverà Ogbonna nell'affare Lulic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma pecijnovic è nel giro della nazionale serba?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:33
Siamo sicuri che Vrsaljko (da scrivere è più facile di quanto pensiate :) ) sia uno integro? Quest'anno ha saltato 14 partite per infortunio...
secondo trasfer ha avuto un lungo stop x infortunio, nn specificando cm x quelli muscolari. il suo valore 7.5 mln

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: giggio il 22 Mag 2014, 18:31
Se per esempio lulic fosse a scadenza,  qui sopra si leggerebbero preghiere per offerte superiori ai 4 milioni

Non voglio dare molto peso ai commenti dei tifosi, però siccome viene descritto come il miglior prospetto del campionato olandese, qualche dubbio mi viene. Se ci toccassero Keita, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
Io spero solo che l'abbiano seguito spesso (anche dal vivo) e non solo dalle "videocassette" che mandano i procuratori. A certe cifre si trovano difensori veramente forti e con una certa esperienza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:42
Alla fine vedrete che arriverà Ogbonna nell'affare Lulic.

Mah...   sento parlare poco di acquisti in difesa per la giuve. Non credo verrà ceduto, anche perché Barzagli ha una certa età, Bonucci e Chiellini post mondiale e con la Champion. Non lo danno. imho

p.s.: più facile arrivare a Ranocchia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 18:40
Questa sarà, imho.
Te la rischi e devi sperare in una stagione super dei terzini.
No, sul terzino destro verranno investiti 3 mio+ i soldi eventuali di Cavanda. E con 3-5 mio di terzini buoni ne trovi quanti vuoi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 18:45
Mah...   sento parlare poco di acquisti in difesa per la giuve. Non credo verrà ceduto, anche perché Barzagli ha una certa età, Bonucci e Chiellini post mondiale e con la Champion. Non lo danno. imho

Si parla ovunque di cessione di Ogbonna e acquisto di un altro difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva