"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2014, 16:41
E tu hai volutamente ignorato quanto ho scritto, argomentando e citando le frasi di Wilson che mi sembra fosse uno degli organizzatori e che diceva cosa avevano chiesto alla Lazio.
E mi sembra che quello che diceva lui glielo hanno dato.
Sbaglio?
Sì, perché "doveva mandare tutta la squadra". Non gli hanno chiesto tutta la squadra (tra l'altro usando parole poco simpatiche nei confronti degli altri giocatori) ma lui doveva mandargliela.
Io non ho ignorato nulla di quanto hai scritto (non a caso non sono entrato nel merito di ciò che ha detto Wilson).
Ho solo detto la mia sulla tua frase "la società è andata incontro all'organizzazione"

Ripeto, se mi chiedi prove...non ne ho (come Te del resto).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Certa gente, paraocchi, su altri topic ho letto gli zombie, evviva gli insulti liberi

Ricordo che tanti netter chiedevano, in maniera polemica, il perchè Wilson avesse rifiutato le maglie, io ho postato quello che ha detto

Citazione di: Ro il 19 Mag 2014, 14:27
Pino Wilson su Radiosei, "a chi mi chiede il perchè abbiamo rinunciato alle maglie ufficiali, andatelo a chiedere alla società"

Chi ha dei dubbi e/o ne vuole sapere di più, può sempre chiamare Radiosei, oggi è in diretta, 98.10

AVANTI LAZIO

da lì, altri hanno continuato, "la società le ha offerte, gli organizzatori le hanno rifiutate", ma quando voi le sapete? Io no, voi si? Allora ditelo pure a noi, altrimenti non potete sapere come sono andate le cose

Come ha fatto notare Brujita76, la società non ha per niente aiutato l'organizzazione

Infatti Swee, il 12 maggio è stata una bellissima serata, non riusciranno a rovinarmela

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 16:43
Io non ho ignorato nulla di quanto hai scritto (non a caso non sono entrato nel merito di ciò che ha detto Wilson).
Ho solo detto la mia sulla tua frase "la società è andata incontro all'organizzazione"

Ripeto, se mi chiedi prove...non ne ho (come Te del resto).

Ripeto, visto che fai finta di non ascoltare.
L'organizzazione, come dice Wilson, aveva chiesto la presenza di Keita, Ledesma e Radu.
Quella sera erano presenti Keita, Ledesma e Radu.

Ce li ho mandati io o la società?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Infatti Swee, il 12 maggio è stata una bellissima serata, non riusciranno a rovinarmela

AVANTI LAZIO

Invece sì, 'ste continue polemiche sterili tra amici del gestore e nemici del gestore rovinano tutto, pure una cosa così bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Certa gente, paraocchi, su altri topic ho letto gli zombie, evviva gli insulti liberi

Ricordo che tanti netter chiedevano, in maniera polemica, il perchè Wilson avesse rifiutato le maglie, io ho postato quello che ha detto

da lì, altri hanno continuato, "la società le ha offerte, gli organizzatori le hanno rifiutate", ma quando voi le sapete? Io no, voi si? Allora ditelo pure a noi, altrimenti non potete sapere come sono andate le cose

Come ha fatto notare Brujita76, la società non ha per niente aiutato l'organizzazione

AVANTI LAZIO
gli organizzatori avevano finito er salmone...  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 20 Mag 2014, 16:46
Invece sì, 'ste continue polemiche sterili tra amici del gestore e nemici del gestore rovinano tutto, pure una cosa così bella.
Naò tu hai ragione e dopo sto post me stoppo.  ;)
Ma l'Aquila doveva volare.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2014, 16:19
Che evidentemente ti sei fatto una tua costruzione mentale su parole che non dicono niente.

Anche perché mi sembra che la società sia venuta incontro all'organizzazione.
Cito Wilson stesso dalla conferenza di presentazione: "l' invito è stato inoltrato anche alla società Lazio per aver tre giocatori e dare così continuità a questa generazione. Vorremmo avere anche Ledesma, Radu e Keita"
Chi era presente dei calciatori attuali?

Ma la società doveva essere l'organizzatrice o quantomeno collaborare in tutto il processo. imho

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2014, 16:46
Ripeto, visto che fai finta di non ascoltare.
L'organizzazione, come dice Wilson, aveva chiesto la presenza di Keita, Ledesma e Radu.
Quella sera erano presenti Keita, Ledesma e Radu.

Ce li ho mandati io o la società?
Adesso quello che dice Wilson è vero?
Allora chiamalo a radio 6 e fatti spiegare anche il discorso delle maglie!

PS una società che andava incontro, avrebbe risposto "ti mando tutta la rosa e olimpia"...o pensi che Wilson avrebbe detto "no grazie, solo i 3 che ho chiesto. Ah dimenticavo, olimpia non ci piace"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 20 Mag 2014, 16:46
Hai pienamente ragione

Dani, eandiamo... :friends:
Riprendiamo il round in altri topic!  :=)) :=)) :=))

Io la chiudo qui

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Nel tempo libero cammini sulle acque?  :p

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 16:51
cmq Naò, che potere... :o
Nel tempo libero cammini sulle acque?  :p

E' una donna, ha questo potere, ha chiuso ogni polemica
Brava  :)

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 16:47
Naò tu hai ragione e dopo sto post me stoppo.  ;)
Ma l'Aquila doveva volare.
pure Nesta avrebbe dovuto fare il giro di campo ma non lo ha fatto.

Che volemo fa'?

C'è il topic cosa non mi è piaciuto del 12 maggio mi pare.. :p

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 16:50
Hai pienamente ragione

Dani, eandiamo... :friends:
Riprendiamo il round in altri topic!  :=)) :=)) :=))

Io la chiudo qui

:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 20 Mag 2014, 16:52
pure Nesta avrebbe dovuto fare il giro di campo ma non lo ha fatto.

Che volemo fa'?

C'è il topic cosa non mi è piaciuto del 12 maggio mi pare.. :p
è stato chiuso.

Però Nesta almeno è venuto...
Fla a 4 anni Nesta ancora nun lo vede   :p..   e ti dico (dramma interiore mode on) spiegaje perché l'aquila non fosse li è stata durissima (dramma interiore mode off)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Questo per me è il video più bello per ricordare quella serata, creato dall'ottimo F. Tomei.  ;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Cliath il 21 Mag 2014, 13:17
Questo per me è il video più bello per ricordare quella serata, creato dall'ottimo F. Tomei.  ;)

anche questo non è male!  :band1: :band1: :band1:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

bellissimaaaaaaaa  :ssl

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore

Meglio in Full HD

Discussione precedente - Discussione successiva