Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
perché stai a diventà un VDM

:luv:

Sicuro, figurati che fosse per me farei ogni anno quelle del -9.... :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: genesis il 23 Mag 2014, 10:17
No, era qualche anno prima, ed era rossa, non granata.

sarà come dici, io ricordo una foto di vinazzani sull'album panini con quella maglia rossa che ha messo zanzalf

senza polemica, perchè nessuno mi sembra la stia facendo, nè come dice zoppo rompiamo i [...] sulla maglia, ma stiamo dando un giudizio estetico.
come ha giustamente sottolineato lativm88.
alla maggioranza sta maglia rossiccia fa cagare.

skizzo87

Visitatore
La Seconda e terza maglia sono fatte per provare.
Non credo che la seconda maglia sara' cosi' ma sara' + amaranto con la fascia stile Sampdoria.
Tipo questa ma coi colori diversi sia per il rosso che per la banda.

La maglia stile Argentina se la fanno come quella del 99/00 per me e' uno splendore.
Reputo quella, come la maglietta della Lazio + bella che possiedo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Un pò di sperimentazione non fa male, magari solo su una delle 3 maglie.
Per la prima e una delle alternative, non approverei nulla di troppo drastico (come invece milan e inter di quest'anno).
Quindi il merchandising spinge per verde, giallo, amaranto, ecc. ma alla fine dipende dall'effetto che fa e dalla fattura.
Quando avemmo la maglia nera della puma fu un successo, ma neppure quella c'entrava nulla coi nostri colori... a parte per qualche fascistone nostalgico

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La Macron ha finora dimostrato di rispettare la nostra tradizione.
Tutte le prime maglie (compresa quella del 26/5 e quella celebrativa di Piola) rasentano la perfezione. Anche quella di quest'anno, che potrebbe anche non piacere, è un omaggio alla nostra storia.

Anche sulla seconda e terza maglia mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro.
Diversamente da tutte le altre aziende, che appiccicano un logo su maglie a loro piacere, inseriscono sempre un richiamo al celeste. Un anno lo hanno fatto sul nero, l'anno dopo sul giallo e quest'anno sul claret.
Ci sta tutta e mi sembra pure un abbinamento azzeccato.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 10:46

Zanzi, you're probably right and i'm without a shadow of a doubt wrong
the back of the WH tops are horrific! horrifically horrifying  ;)

continuo a dirlo, e ho solo visto una foto. la 3za della Lazio tutta la vita.
Bianco e Celeste baby. Bianco e Celeste.

:since

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
la maglia a righe verticali e' magnifica :) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La storia, quella che tanto ci piace, deve essere riflessa sulla prima maglia.
Le altre due a disposizione possono, o forse debbono proprio, essere oggetto di sperimentazioni e operazioni commerciali.

Se le maglie saranno quelle postate direi che non ci possiamo lamentare, sarebbe un trittico che accontenterebbe tutti:
-La prima classica, bella e con richiami alla Lazio del 74
- La seconda originale, diversa e unica, per collezionisti e amanti del calcio inglese
- La terza un misto. Un classico rivisitato che potrebbe piacere più o meno a tutti.

Viva la Macron!

skizzo87

Visitatore
Una maglia del genere non la vedrei cosi' male.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
una volta c'era un netter che avrebbe dato il culo (metaforicamente) per una maglia della Lazio rossa. non ricordo chi fosse, ma magari con l'amaranto e' contento uguale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 12:08
una volta c'era un netter che avrebbe dato il culo (metaforicamente) per una maglia della Lazio rossa. non ricordo chi fosse, ma magari con l'amaranto e' contento uguale...

Marcantonio.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 12:12
Marcantonio.

ecco! giusto

ot/che fine ha fatto?/eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 12:13
ecco! giusto

ot/che fine ha fatto?/eot

ot/'zzo ne so?/eot   :)

Cialtron_Heston

Visitatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
sarà come dici, io ricordo una foto di vinazzani sull'album panini con quella maglia rossa che ha messo zanzalf

Mi pare strano.
Se non altro perché, in genere, nelle foto delle figurine panini il giocatore é sempre preso con la prima maglia.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Filippo3 il 23 Mag 2014, 10:34
Sarò tradizionalista ma più si discosta da questa (che è la perfezione)

meno mi piace.
Non siamo d'accordo, di più, molto di piu

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

L'accostamento Granata Celeste mi e' sempre piaciuto (aston villa e West Ham). Quella a stisce verticali anche, ho anche quella della SuperCoppa di montecarlo.

OT: Chi era il netters che collaborava con EA Sport per FIFA.  Nell'Ultimate Team esiste la maglia storica dei giallozzozzi (che poi sarebbe quella con lo sponsor Barilla)...sarebbe bello almeno li vedere la maglia dei -9, ma credo che pure la ci siano problemi di diritti sul logo

Property

Visitatore
Per me la macron, credo anche in accordo con la società, ha fatto bene.
La lazio ha bisogno di innovare, cosa di più del secondo biglietto da visita, ovvero la maglia, per farlo?
(il primo sarebbe il logo ma lì per il restyling vedo non cè ancora la maturità sufficiente per affrontare l'argomento).
La seconda maglia è bella e di impatto.
In generale un bel lavoro.
Unico neo un pò quei loghi macron sulle spalle, davvero bruttini, e un celeste troppo lontano da quello del logo.
Lo vorrei più acceso.
In attesa delle 3 strisce ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva