Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:07
Non cedo no. Blow mi ha risposto "non è così che si scala una società".
Graziearcazzo. Peccato che io voglio dire che "non è così che si mobilita una tifoseria per convincere Lotito a vendere".
Carissimo
immagini queste trattative come fossero una partita a poker, dove devo metterci due euri per poter andare al piatto e magari scartare una carta, hai visto mai che mi entra un fulletto ...
Non funziona così, specie quando si parla di grosse cifre come comunque sarebbero necessarie per arrivare alla Lazio, per non parlare degli aspetti propriamente politici (il nuovo investitore dovrebbe essere gradito alla piazza, si intende la piazza che conta, non semplicemente quella che compra il Borghetti). Un compratore serio, capace e intenzionato telefona a Lotito o a Tare oppure al magazziniere e prende appuntamento, guarda le carte e fa l'offerta. Non deve farci sapere niente: va e fa. Se va bene bene, altrimenti tanti saluti. Quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione lo conosceremo e vedremo che intenzioni avrà. A quel punto, non prima, perché prima a me di lui personalmente non interessa nulla.
Se non ti convince sta cosa fatti una domanda: Cragnotti all'epoca fece sapere niente a tifosoni delle aradio o della curva?