"Spy Calcio" di Repubblica.it torna sulle voci del presunto interesse russo...

Aperto da Ro, 21 Mag 2014, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io ho parlato di scalate e di acquisti sul mercato borsistico, per agganciarmi al tuo "comprasse il 5% e si appalesasse".
non funziona così.
la Lazio non è scalabile, la Lazio è blindata, lo dovresti sapere, neanche se t'ammazzi la compri sul mercato. quindi ribadisco che la parola scalata era usata per parlare di mercati e finanza, di acquisti e vendite di azioni, per dirti io le ho viste le scalate e le acquisizioni di società quotate e si fanno in un certo modo. tu te ne sei inventato un altro, comprati ste azioni, agita la piazza, fatte vedè che ci sei e noi ti sosterremo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
tu te ne sei inventato un altro, comprati ste azioni, agita la piazza, fatte vedè che ci sei e noi ti sosterremo.

Questo è quello che sostengo dall'inizio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blow il 23 Mag 2014, 12:29tu te ne sei inventato un altro, comprati ste azioni, agita la piazza, fatte vedè che ci sei e noi ti sosterremo.

in pratica, zanzalf scrive i testi pe' plastino, morabito e l'ellenico
:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e allora ti rispondo nessun compratore serio si comporterebbe in questo modo.
nessuno.
forse solo gli amici di o'ninno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:31
Questo è quello che sostengo dall'inizio.

davvero, aho'
la pensi ESATTAMENTE come quelli che sostenevano i casalesi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
porgascogne

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2014, 12:35
Zanza', te sei fregato co' le mano tue.

:lol: :lol: :lol:

(vabbe', stavolta è stato semplice: mo' so' cazzi quando ricomincia a parla' de cristi e madonne)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: arturo il 23 Mag 2014, 12:27
Completamente daccordo!
Ma vorrei far ,sommessamente, notare che questa ipotesi presuppone una permanenza di Lotito
Da altro topic, mi dicono che questa ipotesi NON è presa in considerazione.

Che dovemo fa?

c'e' chi in un Lotito 2.0 ci spera ancora.

C'e' chi crede fermamente che l'upgrade non sara' mai e poi mai possibile, anche perche' il contesto societario e' peggiorato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A parte il discorso su Lazio Sassuolo, non mi sembra che Zanzalf dica una cazzata.

Se ci fosse un compratore (serio), questo avrebbe tutto l'interesse a sfruttare la spinta della piazza perchè gli garantirebbe un prezzo inferiore.

Imaginate la trattativa Russo-Lotito... Russo offre 100 e Lotito chiede 200

A questo punto se il Russo si compra un 2% di azioni (ma non serve, basterebbe anche un'intervista sul giornale), diciamo che ci sarebbe una pressione molto forte della piazza che probabilmente farebbe chiudere la trattativa più vicino a 100 che 200...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 12:34
davvero, aho'
la pensi ESATTAMENTE come quelli che sostenevano i casalesi

No, a quelli je bastò la fotocopia del bonifico sventolata da Bellantonio.
Io per mobilitarmi in favore di un compratore vorrei qualcosa di più concreto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiord il 23 Mag 2014, 12:37
A parte il discorso su Lazio Sassuolo, non mi sembra che Zanzalf dica una cazzata.

Se ci fosse un compratore (serio), questo avrebbe tutto l'interesse a sfruttare la spinta della piazza perchè gli garantirebbe un prezzo inferiore.

A questo punto se il Russo si compra un 2% di azioni (ma non serve, basterebbe anche un'intervista sul giornale), diciamo che ci sarebbe una pressione molto forte della piazza che probabilmente farebbe chiudere la trattativa più vicino a 100 che 200...

La denuncia per turbativa di mercato è un passo più in là......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:37
Io per mobilitarmi in favore di un compratore vorrei qualcosa di più concreto.

'sta frase, estrapolata da questa discusione, sembra uscita para para da 'n' intercettazione di qualche anno fa
8)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fiord il 23 Mag 2014, 12:37

nel frattempo le azioni Lazio schizzerebbero a 10000.
A me andrebbe pure bene, ma ho la vaga sensazione che non si possa fa'.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Comunque ammetto che sulla paternità dell'iniziativa liberalalazio ho detto una mezza cazzata.

MEZZA, perchè, se è vero che il via lo ha dato la Nord, è anche vero che Plastico sono mesi che diceva di un "controsciopero" con panolada. Questo non potete proprio negarlo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Scendono in piazza milioni di persone e non ottengono un catso .

20.000 persone a Formello e Lotito cede .

Fatemi capire , queste 20.000 persone portano anche una testa di cavallo ?

#APPALESATIEMIFACCIOANCHEINCHIAPPETARE

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:40
Comunque ammetto che sulla paternità dell'iniziativa liberalalazio ho detto una mezza cazzata.

MEZZA, perchè, se è vero che il via lo ha dato la Nord, è anche vero che Plastico sono mesi che diceva di un "controsciopero" con panolada. Questo non potete proprio negarlo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 23 Mag 2014, 12:27
Completamente daccordo!
Ma vorrei far ,sommessamente, notare che questa ipotesi presuppone una permanenza di Lotito
Da altro topic, mi dicono che questa ipotesi NON è presa in considerazione.

Che dovemo fa?

anche solo uno dei punti citati riporterebbe le persone allo stadio...poi fai una squadra decente e riallaccia i rapporti con la nord, e d'incanto smetteremo di aver paura.
pure a lotito come per zanz...ammettere un errore sarebbe una mossa intelligente.

Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:40

quello è tarallo che voleva la panolada  :) o me sbajo?
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2014, 12:38

Turbativa di mercato perchè?
Quale sarebbe la differenza con chi, oggi, si mobilita perchè vuole costringere Lotito a vendere?
Non è turbativa anche quella?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2014, 12:38
Citazione di: Bianchina il 23 Mag 2014, 12:39
nel frattempo le azioni Lazio schizzerebbero a 10000.
A me andrebbe pure bene, ma ho la vaga sensazione che non si possa fa'.

Ma quale turbativa...lo sarebbe se fosse una cazzata

Il Russo compra il 2% ed è obbligato a dire il suo nome
Il Russo fa una offerta ufficiale e la rende pubblica.

Dov'è l'illegalità?

Discussione precedente - Discussione successiva