Citazione di: radar il 23 Mag 2014, 13:24
Non mi risulta che la SS Lazio abbia distribuito dei dividendi in questi dieci anni ma sono pronto ad ogni smentita.
Non esistono solo i dividendi per trarre profitti.
Trarre profitti nel nostro sistema è lecito e legittimo.
Fare le sanguisughe no, non lo è radar.
e a me dei 10 anni di vita di Lotito poco importa se poi i risultati sono di un certo tipo.
Postilla: io continuerò a parlare dei Vignaroli & co. perché come argomento non viene affatto sminuito dai Marchetti, Klose, Cisse, le tre coppe, ecc. Anzi, tutt'altro.
L'enorme differenza tra i due gruppi di giocatori o tra risultati raggiunti (e quindi raggiungibili) e assetto strategico dimostra esattamente il discorso dei contestatori a mio modo di vedere.
Cioè quel galleggiare interessato principalmente agli effetti indiretti derivati dal detenere la Lazio e molto meno interessato (per non dire
completamente disinteressato) ad una strategia economico-sportiva e alla passione dei tifosi.
E aggiungo un ultima cosa, che si lega al discorso nell'altro topic (mediazione tra la necessità di sostenere la Lazio e riconoscere la problematicità di Lotito), ma fatto all'inverso rispetto a Kim: soprattutto oggi che certe cose
correlate iniziano ad uscire, comincia ad essere un problema fare orecchie da mercante e continuare a non voler vedere chi c'hai davanti.
E non dico come imprenditore di pulizie, nono.
Intendo proprio come presidente della tua squadra di calcio.
Davanti a certe
garanzie di galleggiamento non si può ripetere "klose, klose, klose".
Perché ci si espone esattamente alla stessa critica di chi ripete "lotito pdm" aprioristicamente.
La merda va chiamata merda.
E quando la puzza diviene insopportabile ostinarsi a parlare di cioccolata sembra più voglia di non abbandonare la propria posizione e ammettere che un briciolo di verità c'era nell'altra posizione. E ripeto: non mi riferisco al generale, ma all'aspetto particolare. Non sto mettendo in discussione se è meglio Alfaro de Cisse.
Il giorno che uscirà tutto (perché queste so cose che tot anni dopo vengono fuori) non facciamo quelli che cascano dalle nuvole eh. Che a quel punto sarebbe veramente grottesco.