"Spy Calcio" di Repubblica.it torna sulle voci del presunto interesse russo...

Aperto da Ro, 21 Mag 2014, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

non avere troppa fretta. I "pomodori non sono ancora maturi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 23 Mag 2014, 15:42
Carissimo Fat

non avere troppa fretta. I "pomodori non sono ancora maturi".

Oh Cristodiddio, no.
OK OK le vittorie, ma non abbiamo gia' dato???

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: AguilaRoja il 23 Mag 2014, 15:40
Le aziende di Lotito vanno male, le aziende di Lotito traggono dalla Lazio un profitto (ipoteticamente) spropositato. Lotito ha dato a Unicredit gli anticipi dei prossimi diritti Tv come garanzia (immagino per un cospicuo aiuto economico). A Lotito della crescita sportiva della Lazio non è che frega poco, non frega proprio nulla.
Credo sia questo il succo di Fat.

Grazie AR
Mi sono poco chiari due passaggi al quale aggiungo un terzo del mio sacco:
1) le aziende di Lotito traggono dalla Lazio un profitto (ipoteticamente) spropositato.
Penso sia per i pagamenti ai servizi resi che risultano dal bilancio o c'è altro?

2) Lotito ha dato a Unicredit gli anticipi dei prossimi diritti Tv come garanzia (immagino per un cospicuo aiuto economico). 
Lo ha fatto per quelle società di cui sopra o per la SS Lazio SpA perchè nel primo caso non si configurerebbe un reato penale tipo tentata bancarotta per distrazione o qualcosa del genere?

3) La mia consideerazione è: ,ma se tutto questo è vero, e lo è, perbacco, chi lo asserisce è uomo d'onore mica càzzi, perchè Lotito non dovrebbe accettare la proposta dei russi ungheresi filippini groenlandesi???

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 15:44
Oh Cristodiddio, no.
OK OK le vittorie, ma non abbiamo gia' dato???

Mica sto parlando della premiata ditta. Si parla in senso figurato.

La storia non si ripete mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 23 Mag 2014, 15:45
Grazie AR
1) le aziende di Lotito traggono dalla Lazio un profitto (ipoteticamente) spropositato.
Penso sia per i pagamenti ai servizi resi che risultano dal bilancio o c'è altro?

2) Lotito ha dato a Unicredit gli anticipi dei prossimi diritti Tv come garanzia (immagino per un cospicuo aiuto economico). 
Lo ha fatto per quelle società di cui sopra o per la SS Lazio SpA perchè nel primo caso non si configurerebbe un reato penale tipo tentata bancarotta per distrazione o qualcosa del genere?

3) La mia consideerazione è: ,ma se tutto questo è vero, e lo è, perbacco, chi lo asserisce è uomo d'onore mica càzzi, perchè Lotito non dovrebbe accettare la proposta dei russi ungheresi filippini groenlandesi???

1) se vanno a gara, quegli importi si dividono per 3 - ai prezzi di mercato che FANNO le aziende di lotito

2) nu lo so: risponda chi sa

3) perchè magari ci vuole fare di più: me la vendi casa tua pe' 10mila euro?
:=))

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: radar il 23 Mag 2014, 15:45
Grazie AR

1) Si, gli importi ufficiali sono quelli. A un occhi totalmente digiuno di economia, non possono non sembrare spropositati.
2) Il mare magnum delle aziende di Lotito confluisce in Lazio events. Vai a capì a quale azienda servono quei soldi.
3) La risposta è nei primi due punti: aziende messe male, c'è il bacino Lazio da sfruttare per rimetterle in piedi. 12 milioni l'anno? Mi sembra questa la cifra uscita dagli ultimi bilanci, per quel che riguarda i servizi prestati dalle altre aziende del gruppo. 1 milione al mese. "Vuoi levarmi questo profitto" - potrebbe dire Lotito ai nuovi investitori. "Beh, famme ride di brutto brutto brutto".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 15:50
3) perchè magari ci vuole fare di più: me la vendi casa tua pe' 10mila euro?

Sono sicuro che quando vedi quanto pago di IMU e di Tasi scappi come il vento.

D'altra parte se i russi, una volta comprata la Lazio cercassero una sede per la società, Acilia non è per niente male.....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io gli ultimi bilanci me li sono letti, ma non mi pare emerga una particolare esposizione verso UC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AguilaRoja il 23 Mag 2014, 15:50
1) Si, gli importi ufficiali sono quelli. A un occhi totalmente digiuno di economia, non possono non sembrare spropositati.

ma le bollette delle correlate sono solo una goccia.
la meno significativa.
il piatto ricco, anche per le banche finanziatrici, erano i terreni.
tanto appetibili da reggere anche il giochino delle tre carte.

(altro che russi: tenete d'occhio il gruppo mezzaroma, se volete sapere se e quando piovera')

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dai compratori russi ai bilanci della Lazio in 21 pagine di topic, percorso netto.

Pensavo peggio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: scintilla il 23 Mag 2014, 16:02
Boh,
Io gli ultimi bilanci me li sono letti, ma non mi pare emerga una particolare esposizione verso UC

ma infatti i croccantini non stanno mica li'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 16:10
Ma davvero sono cosi' appetibili sti terreni?

eh, me sa che questa non è una domanda, ma LA domanda.

(...che se stanno a fa un po' tutti in studio, soprattutto Pantalone)

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

quanto possono valere 600 ettari edificabili a Roma Nord?
e quanto valgono invece 600 ettari di seminato e boschi?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Bianchina il 23 Mag 2014, 16:06
ma le bollette delle correlate sono solo una goccia.
la meno significativa.
il piatto ricco, anche per le banche finanziatrici, erano i terreni.
tanto appetibili da reggere anche il giochino delle tre carte.

(altro che russi: tenete d'occhio il gruppo mezzaroma, se volete sapere se e quando piovera')

Vi prego, io non vi seguo, sul serio.
Quali sono questi terreni e di chi sono? Sono di Lotito e della sua famiglia? Sono della Lazio? Sono di Tare?
Le banche le hanno prese a garanzia di prestiti dati a Lotito? Quindi Lotito ci ha messo del suo oltre alla ventina di milioni di 10 anni fa?

Mi sembra lo sketch di Brignano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 23 Mag 2014, 16:14
quanto possono valere 600 ettari edificabili a Roma Nord?
e quanto valgono invece 600 ettari di seminato e boschi?

Eh ho capito ma che dovemo aspetta' per l'edificabilita'? Si esonda, no? Allora, che dovemo fa'?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 16:13
Sappiamo cosa NON ci si puo' fare....

ma in questo ha ragione WWB.
ci fosse una risposta definitiva e irreversibile dalle istituzioni si farebbe chiarezza.
su tutto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Bianchina il 23 Mag 2014, 16:16
ma in questo ha ragione WWB.
ci fosse una risposta definitiva e irreversibile dalle istituzioni si farebbe chiarezza.
su tutto.

già.
Ma secondo me a quel punto oltre alla chiarezza ce sarebbe pure una svolta.
Voluta o meno, a quel punto poco importerebbe.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E' una domanda retorica? sembra che ti stai chiedendo il perchè del successo di Deep Throat.
La scenografia? I costumi? I dialoghi?
Daje Tarà ... :D

Discussione precedente - Discussione successiva