Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2014, 15:53
dici Benauqualcosa quello che qui all'olimpico mazzulo' per 90 minuti Keita'?

esattamente lui

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 15:42
Aggiornaci, il tuo giudizio lo ascolto volentieri, visto che ti guardi anche le partite per darlo.
Ma porta buone nuove please;)
:)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Nascar il 23 Mag 2014, 15:57
Quanto non mi piacciono i giocatori lenti, il calcio di oggi è praticamente giocato a ritmi altissimi, penso sia uno dei grandi difetti della Lazio negli ultimi 3-4 anni, siamo lenti in determinate zone del campo, maledettamente lenti.

Beh, questo è alto 1.88, non può essere veloce. Non lo sono nemmeno Dante(Bayern Monaco), Hummels(B.Dortmund) ect, però sono forti. Per cui tocca capire/vedere quanto lui sia bravo e quanto sarà in grado di dare alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Posto un piccolo video su De Vrij nel quale fanno vedere alcuni suoi movimenti classici, soprattutto in uscita (confermando quanto dice Thunder). È inutile che vi traduca i sottotitoli perché sono chiari;)

http://m.youtube.com/watch?v=5c6RXfabfuc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok Thunder, chi è uno adeguato da mettere vicino a De Vrij?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Thunder il 23 Mag 2014, 16:05
Beh, questo è alto 1.88, non può essere veloce. Non lo sono nemmeno Dante(Bayern Monaco), Hummels(B.Dortmund) ect, però sono forti. Per cui tocca capire/vedere quanto lui sia bravo e quanto sarà in grado di dare alla Lazio.
Perfetto. Sicuramente è bravo a dirigere la difesa, ad uscire palla al piede, a lanciare e a prenderla di testa.
Verosimilmente ha una buona personalità. Da capire (per me che non lo conosco) quanto sia capace a tenere la posizione, a marcare, ad uscire in anticipo etc...
A me per ora sembra buono, da quanto leggo e vedo in giro.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dias e Sani Emmanuel liberano i due posti per scadenza dei contratti? Oppure occorre attendere il passaporto spagnolo di Keita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Tyler87 il 23 Mag 2014, 16:11
Ma la situazione extracomunitari com'e?
Dias e Sani Emmanuel liberano i due posti per scadenza dei contratti? Oppure occorre attendere il passaporto spagnolo di Keita?
Di massima la prima che hai detto, ma a breve anche Keita diventa spagnolo.
Abbiamo 1 casella da riempire dopo Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tyler87 il 23 Mag 2014, 16:11
Ma la situazione extracomunitari com'e?

scusata ma se uno viene dalla primavera non dovrebbe occupare la casella extra, o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Si ma sono forti e messi in un contesto di maggior valore, questo ragazzo è tutto da vedere a sto punto mi auguro venga messo davvero con uno veloce accanto altrimenti ci ritroviamo alle solite appena c'è uno veloce davanti ti spacca la difesa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Nascar il 23 Mag 2014, 16:24
Si ma sono forti e messi in un contesto di maggior valore, questo ragazzo è tutto da vedere a sto punto mi auguro venga messo davvero con uno veloce accanto altrimenti ci ritroviamo alle solite appena c'è uno veloce davanti ti spacca la difesa.
Aspettiamo un attimo. Thunder ha solo detto (accanto ad una serie di giudizi positivi) che vuole valutarlo meglio in fase difensiva perché gli è sembrato che andasse in difficoltà contro giocatori più veloci (cosa che tra l'altro succede alla maggioranza dei difensori lungagnoni proprioper caratteristiche). Abbiamo quasi preso un ragazzo di 21 anni di cui si parla molto bene, scrivono di questo acquisto in tutta Europa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2014, 16:08
Ok Thunder, chi è uno adeguato da mettere vicino a De Vrij?

Intanto bisogna capire quanto De Vrij sposterebbe alla Lazio sul piano difensivo, perché io sinceramente, avendolo seguito poco, tutte queste certezze non ce l'ho. Poi vabbé, io prenderei Dedé tutta la vita, ci sto in fissa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La lettura dell'azione, per un difensore, è il 70% del lavoro. Motivo per cui Biava, che non è alto, ne forte fisicamente, ne veloce, è stato uno dei migliori difensori degli ultimi anni.
Alcuni riescono ad intuire cosa farà l0'avversario, anche se è più veloce, più forte, più rapido... e lo fregano.

Poi certo, in campo aperto non c'è storia, ma il campo aperto è figlio di errori del centrocampo in genere.

Magari viene De Vrij, MAGARI.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Thunder il 23 Mag 2014, 16:33
Intanto bisogna capire quanto De Vrij sposterebbe alla Lazio sul piano difensivo, perché io sinceramente, avendolo seguito poco, tutte queste certezze non ce l'ho. Poi vabbé, io prenderei Dedé tutta la vita, ci sto in fissa.

anche tu in fissa per "Dedeckembauer"???   :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Avere un centrale di 1.90 che le prende di testa, sa lanciare alla perfezione, ha un piede educato, sa uscire palla al piede, mi piace da matti. Ha 21 anni (come Crescenzi per dire) e probabilmente va al Mondiale.
Dai su, ma come si può non esser contenti? (Valutarlo meglio sì, ci mancherebbe).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 16:06
Posto un piccolo video su De Vrij nel quale fanno vedere alcuni suoi movimenti classici, soprattutto in uscita (confermando quanto dice Thunder). È inutile che vi traduca i sottotitoli perché sono chiari;)

http://m.youtube.com/watch?v=5c6RXfabfuc

eh io prendo un centrale non voglio vedere un video dove fa gli assist, bensì un video dove fà interventi da difensore.

comunque a 22 anni se sei capitano di una squadra comunque che fa l'EL (anche se, ripeto, fa parte di un campionato dove i difensori non sono il massimo) devi essere un giocatore quanto meno con leadership.

insieme a lui deve prendere un cagnaccio per capirci.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Comunque non è un bradipo De Vrij, anzi per la struttura fisica che ha è agile e veloce.
Certo non è Cordoba.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2014, 16:43
Comunque non è un bradipo De Vrij, anzi per la struttura fisica che ha è agile e veloce.
Certo non è Cordoba.
Oddio me pare de sentì i commenti post-acquisto di Novaretti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva