idea Stramaccioni

Aperto da gesulio, 23 Mag 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
giunga limpido e giulivo alle orecchie della nostra delicata et laboriosa dirigenza, il mio più leggiadro

STOCAZZO

all'eventuale operazione.
  :)

altrimenti doman madina stesso ritorno dal mio giudice... dal mio avvocato e vediamo come si mette (cit.)
8)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
è uno scherzo, una  boutade estiva, dai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se cosi fosse poi abbiamo pure trovato il nome all'Academy: BRuco Conti

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Se l'ha scelto Lotito va sicuramente bene

:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Idea stramaccioni...........effettivamente mi serve qualcuno che pulisca il giardino............

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Con i giovani ha dimostato di lavorare bene se  a voi non va a genio la Merck produce delle buone pasticche effervescenti per il mal di stomaco  :pp

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Sto a scherza  :p

MAI E POI MAI

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
È da ieri che pavento questa ipotesi ed è da ieri che affermo che, nel caso, mi iscrivo ai terroristi ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma , io non la scartertei totalmente come idea.
all inter finchè i giocatori gli davano retta e aveva tutti a disposizione andava molto bene, poi qualcosa si è rotto ed ha cominciato a perdere le partite.
non mi sembra molto diverso da reja, è capace di andare benissimo un intero girone ed è capace di perderle quasi tutte successivamente, in questo i due si assomigliano. :S

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per commentare aspetto che spunti anche l'idea Andreazzoli

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
'Andrea Stramaccioni alla Lazio? Massimo rispetto per l'allenatore, ma è un'invenzione giornalistica che non si avvicina nemmeno lontanamente alla verità'. Lo ha dichiarato Stefano De Martino, responsabile della comunicazione del club biancoceleste, a Lazio Style Radio. 'A me spiace per la nostra gente, queste finte notizie creano solo danno all'ambiente e ai tifosi, peraltro in un momento delicato - le sue parole -. L'Academy? I lavori cominceranno quest'estate, spiegheremo meglio di cosa si tratta dando la parola ai protagonisti di questo progetto. La Lazio sarà la prima società a far partire qualcosa del genere e di questo siamo orgogliosi'.

[calciomercato.com]

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vorrei sommessamente ricordare che con due ex romanisti abbiamo vinto i primi due scudetti della nostra storia. Peraltro, nell'ultimo scudetto di ex romanisti ce n'erano addirittura due, mentre un grande giocatore romanista degli anni 60 e 70 ha guidato per un certo periodo il nostro settore giovanile.

Questa storia del romanismo è un pochino infantile e da superare, visto che in altre città (milano), ad esempio, un grande giocatore milanista ha vinto scudetti e coppe sulla panchina nerazzurra. Questo argomento fa il paio con il "fuori i laziali da Trigoria" che ormani appartiene all'oblio, ma è anche una delle tante panzane, partorita da alcune fulgide menti proprio un anno fa.

Si giudichi il professionista se sia all'altezza del compito. Che sia romanista pare essere un dato di nessuna rilevanza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
premesso che mi sembra una notizia buttata là, l'Inter primavera di Stramaccioni giocava veramente bene a calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva