Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Mag 2014, 16:51
Oddio me pare de sentì i commenti post-acquisto di Novaretti  :=))
novaretti il talamonti del 2014

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 23 Mag 2014, 16:42
eh io prendo un centrale non voglio vedere un video dove fa gli assist, bensì un video dove fà interventi da difensore.

me too.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
A parte che c'è anche il video contro l'Italia, comunque ho trovato questo.
Nella prima parte dopo i primi 30 secondi si vedono le giocate di De Vrij contro il PSV aversario di un certo livello.
Compie anche qualche leggerezza, quindi è un video credibile.

http://m.youtube.com/watch?v=T2BlBkehweY

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2014, 16:37
La lettura dell'azione, per un difensore, è il 70% del lavoro. Motivo per cui Biava, che non è alto, ne forte fisicamente, ne veloce, è stato uno dei migliori difensori degli ultimi anni.
Alcuni riescono ad intuire cosa farà l0'avversario, anche se è più veloce, più forte, più rapido... e lo fregano.

Poi certo, in campo aperto non c'è storia, ma il campo aperto è figlio di errori del centrocampo in genere.

Magari viene De Vrij, MAGARI.

Biava, non avendo tutte quelle qualità fisiche che tu hai elencato, purtroppo ha un solo modo per rendere ed è quello di cercare sempre l'anticipo sull'attaccante, perché se si gira e lo punta, non regge il confronto.  Però se sbagliava l'anticipo aveva dietro Dias(lui si uno dei migliori e più completi), che aveva tutto a mio modo di vedere e riusciva a coprire anche i limiti di Biava(come lo stesso Beppe ha ammesso).  Senza Dias(quello sano) la nostra difesa è diventata un colabrodo. 

Ora tocca capire se De Vrij può essere il nostro nuovo Dias, cioé quello che ti fa fare il salto di qualità in difesa. Non posso pensare che la società butti 8 mln di euro per un difensore a cui ne serve un altro veloce accanto per rendere. Semmai deve essere lui che migliora il rendimento degli altri. A differenza vostra, io di questo non ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque vada sarà il campo a dire la sua.
L'unica cosa che posso dire è che come diceva un altro netter qualche giorno fa, con Novaretti te la cerchi la disgrazia, invece con acquisti da 7-8 milioni riduci sensibilmente le possibilità di prendere una sola.
Finalmente dimostri ai tifosi di voler migliorare il reparto dopo anni di acquisti legati alla religione del pipparzughesimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2014, 17:17
Comunque vada sarà il campo a dire la sua.
L'unica cosa che posso dire è che come diceva un altro netter qualche giorno fa, con Novaretti te la cerchi la disgrazia, invece con acquisti da 7-8 milioni riduci sensibilmente le possibilità di prendere una sola.
Finalmente dimostri ai tifosi di voler migliorare il reparto dopo anni di acquisti legati alla religione del pipparzughesimo.

Giusto.
I giocatori acquistati, dal passato, portano solo il prezzo del cartellino.
Le prestazioni nella Lazio lo faranno apprezzare o discutere.
Criticare preventivamente e' una moda, guardare youtube inutile...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
just for the record: mi dissocio completamente dal massacro di novaretti. secondo me e' bono e l'anno prossimo vi ricrederete tutti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 18:24
just for the record: mi dissocio completamente dal massacro di novaretti. secondo me e' bono e l'anno prossimo vi ricrederete tutti.

segna pure me e me sa pure Sirius.

Mo' è dura, ma poi ri-uppamo tutto l'anno prossimo.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ditemi ma come possiamo sperare in un buon mercato, leggete questo.
L'agente Fifa Dario Canovi svela ai microfoni di Retesport un retroscena di mercato che riguarda la Lazio: "Diego Costa ha un precedente che riguarda le squadre italiane: era stato offerto a diversi club per la cifra di 300 mila euro, molti declinarono l'affare, addirittura uno, il direttore sportivo della Lazio Tare, disse che non gradiva i calciatori spagnoli, dimenticando il fatto che è brasiliano e solo ora è stato naturalizzato. Questo per dire che molti operatori del nostro mercato non conoscono a fondo l'evoluzione di quanto avviene all'estero".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2014, 18:25
segna pure me e me sa pure Sirius.

Mo' è dura, ma poi ri-uppamo tutto l'anno prossimo.

credevo di calcio ce capissi.
come cadono i miti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'agente Fifa Dario Canovi svela ai microfoni di Retesport un retroscena di mercato che riguarda la Lazio: "Diego Costa ha un precedente che riguarda le squadre italiane: era stato offerto a diversi club per la cifra di 300 mila euro, molti declinarono l'affare, addirittura uno, il direttore sportivo della Lazio Tare, disse che non gradiva i calciatori spagnoli, dimenticando il fatto che è brasiliano e solo ora è stato naturalizzato. Questo per dire che molti operatori del nostro mercato non conoscono a fondo l'evoluzione di quanto avviene all'estero".

Semplice: basta non credere a tutte le stronzate che girano in rete. Specialmente a quelle dette nelle radio di riferimento dei coppanfacciati

Che poi Tare ha pure comprato Garrido in passato, che non mi pare fosse uzbeko.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
cosa ci serve???? portieri?? difensori?? centrali?? attaccanti??????
Più che altro ci serve tanto ma tanto.........

eh ma.... di rado però ci azzeccano frà tare e l'innominato
:o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293

Si vabbè...sto giochetto però fà ride...sti procuratori offriranno a destra e a manca milioni di calciatori...poi quando 1 esce dicono "eh io l'avevo offerto a Tare..."

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Lasciate perdere i video su youtube ,  vi ricordo il fomento x cana , in quei video  sembrava un fenomeno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2014, 18:24
Se ti riferisci a me,io non massacro proprio nessuno.
Dico solo che nell'Estate 2013  hai corso un rischio che non ti potevi permettere con una difesa già con ampi problemi palesati da anni, quest'anno il giocatore non è stato utile ma solo dannoso, da tifoso spero che le cose cambino la prossima stagione.
Rimane comunque scandaloso il fatto che con due buoni centrali ma a fine carriera (con diversi problemi fisici) e con riserve assolutamente non da Lazio compri un 28enne del campionato Messicano a parametro zero  dovendo affrontare l'europa league la coppa italia e il campionato con l'obiettivo (conclamato dallo stesso Tare) del terzo posto.
Questo per dire che anche se avesse fatto una buona stagione sarebbe stato comunque un rischio eccessivo per una società come la Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2014, 18:28
credevo di calcio ce capissi.
come cadono i miti.

:lol:

guarda, il mio pre-giudizio me lo sono fatto (o bruciato, chissà) nel ritiro di questa estate.
Vedendolo più di una volta mi aveva proprio stupito.
Buono sia da un punto di vista atletico che tecnico.

Secondo me ha pagato l'adattamento ad un campionato decisamente più competitivo, unito ad un po' di sfortuna (esordio con la juve ed erroraccio; ripresa e proprio quando stava "uscendo" si è infortunato; utilizzato subito al rientro con errore).

Poi oh, si è pur sempre trattato di un'impressione, non di un giudizio compiuto visto che le uniche partite ufficiali che ho visto di Novaretti so' quelle che avete visto pure voi.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Io la butto lì ma uno scambio alla pari tra Cana e Campagnaro?
Campagnaro è un 80 e prende 1,5ml
Cana è un 83 e prende 1,7ml
Avremmo il degno sostituto di Dias e risparmieremmo 200 mila euro

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Diego Costa è emerso solamente lo scorso anno a 25 anni! Prima di allora aveva fatto ride i polli con uno score penoso nonostante erano parecchi anni che stava in europa,se l'aveva proposto a 300mila euro vuol dire che parliamo di anni e anni fa! Costa era un giocatore che non avrebbe trovato spazio manco al Chievo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: boccione1961 il 23 Mag 2014, 18:46
Io la butto lì ma uno scambio alla pari tra Cana e Campagnaro?
Campagnaro è un 80 e prende 1,5ml
Cana è un 83 e prende 1,7ml
Avremmo il degno sostituto di Dias e risparmieremmo 200 mila euro

ma secondo te pisciano dal ginocchio all'inter?

Discussione precedente - Discussione successiva