MAGARI Di Francesco.
è un allenatore che mi è sempre piaciuto tant è che io avevo scritto un post qualche giornata prima che poi venisse licenziato dal sassuolo per poi ritornarci subito dopo.
Per me fa al caso nostro perchè nonostante le squadre non eccelse che ha allenato ha cercato sempre e comunque di dare un identita alla sua squadra giocandosela a viso aperto anche con le big prendendole anche sonoramente per la verità (vedi inter) sia in casa che in trasferta, ma che comunque ha un atteggiamento positivo propositivo che è secondo me il primo passo per fare di un allenatore un vincente.
Lui è uno che non si accontenta prova a vincerle le partite e non sta in trincea(ogni riferimento è puramente casuale

)
Quindi primo per la mentalità.
Secondo le sue squadre in conseguenza di questo giocano un calcio piacevole e aggressivo poi magari te la giochi e perdi ma almeno si vede la voglia di fare risultato,si vede per esempio se sei in svantaggio che vuoi recuperare creando occasioni e non come il mio "amatissimo" Reja che nonostante si è sotto nel punteggio non si crea un fico secco spegnendo la partita pian piano fino al fischio finale.
Terzo attitudine con i giovani e noi avendone e pure di qualità è un profilo adatto.
Quarto stipendio alla nostra portata.
Quinto il modulo che rispetta appieno le caratteristiche dei nostri.
Fosse per me l avrei preso al posto di Reja per fargli fare 6 mesi di rodaggio e per iniziare al meglio la nuova stagione.
Dategliela a lui la squadra e ci divertiamo ne sono sicuro.
Non è essere pazzi o altro ma MAGARI DI FRANCESCO.