Idea Di Francesco

Aperto da AquilaLidense, 13 Nov 2013, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Qui non si dice magari viene Di Francesco o Mandorlini, si stanno soltanto indicando delle preferenze tra gli allenatori alla portata della Lazio.
Vi ricordo che l'ultimo allenatore scelto da Lotito era assolutamente sconosciuto a tutti. No emergente, no in rampa di lancio, no esordiente, ma completamente sconosciuto. E quello prima allenava in Croazia a fine carriera.
Quindi non capisco tutti questi commenti a presa per il culo.
Sennò facciamo come le merde che ogni estate pensano a Mourinho, Guardiola, ecc.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: comeongazza il 14 Nov 2013, 17:58
Non capisco tutti questi post ironici.
Qui non si dice magari viene Di Francesco o Mandorlini, si stanno soltanto indicando delle preferenze tra gli allenatori alla portata della Lazio.
Vi ricordo che l'ultimo allenatore scelto da Lotito era assolutamente sconosciuto a tutti. No emergente, no in rampa di lancio, no esordiente, ma completamente sconosciuto. E quello prima allenava in Croazia a fine carriera.
Quindi non capisco tutti questi commenti a presa per il culo.
Sennò facciamo come le merde che ogni estate pensano a Mourinho, Guardiola, ecc.

Petkovic è stato scelto da Tare, Lotito ha solo avvallato la scelta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 18:01
Petkovic è stato scelto da Tare, Lotito ha solo avvallato la scelta.
Sì è vero, intendevo dalla Lazio comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 14 Nov 2013, 19:25
grande aquila bella idea

E ci hai pure aperto nantro topic
:lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Luigi Cagni (prima scelta), Nedo Sonetti (a gennaio) e sto'.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me piace Di Francesco,ci metto anche Donadoni.
ad oggi i sogni Yakin,Emery,ecc...ecc...non sembrano realizzabili. 

Asar

*
Lazionetter
* 35
è un allenatore che mi è sempre piaciuto tant è che io avevo scritto un post qualche giornata prima che poi venisse licenziato dal sassuolo per poi ritornarci subito dopo.
Per me fa al caso nostro perchè nonostante le squadre non eccelse che ha allenato ha cercato sempre e comunque di dare un identita alla sua squadra giocandosela a viso aperto anche con le big  prendendole anche sonoramente per la verità (vedi inter) sia in casa che in trasferta, ma che comunque ha un atteggiamento positivo propositivo che è secondo me il primo passo per fare di un allenatore un vincente.
Lui è uno che non si accontenta prova a vincerle le partite e non sta in trincea(ogni riferimento è puramente casuale  :) )
Quindi primo per la mentalità.
Secondo le sue squadre in conseguenza di questo giocano un calcio piacevole e aggressivo poi magari te la giochi e perdi ma almeno si vede la voglia di fare risultato,si vede per esempio se sei in svantaggio che vuoi recuperare creando occasioni e non come il mio "amatissimo" Reja che nonostante  si è sotto nel punteggio non si crea un fico secco spegnendo la partita pian piano fino al fischio finale.
Terzo attitudine con i giovani e noi avendone e pure di qualità è un profilo adatto.
Quarto stipendio alla nostra portata.
Quinto il modulo che rispetta appieno le caratteristiche dei nostri.
Fosse per me l avrei preso al posto di Reja per fargli fare 6 mesi di rodaggio e per iniziare al meglio la nuova stagione.
Dategliela a lui la squadra e ci divertiamo ne sono sicuro.
Non è essere pazzi o altro ma MAGARI DI FRANCESCO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo che il sig.confindustria,non lo lasci partire tanto facilmente,tanto più quest"anno dove presumo investirà ancor di più,per acquisire una salvezza credo tranquilla !!detto ciò mi sembra un profilo molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva