Levski-Lazio in tv?

Aperto da BomberFiorini, 21 Mag 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

Tarallo, con Reja non si può mai sapere.  :beer:

Il Mitico™

Ok, ma sono i 100 anni del Levski Sofia, non dovremmo lascià che vincano loro? :)

Tarallo

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2014, 16:14
Ok, ma sono i 100 anni del Levski Sofia, non dovremmo lascià che vincano loro? :)

Faremo sto sforzo che dici? :DD

Tyler87

Non sono della.trasferta i seguenti giocatori:Marchetti,Berisha,Cana, Dias,Konko, Onazi,Biglia,GonzalezLulic,Candreva,Klose,Postiga.

Probabile formazione:
Strakosha;Pererinha,Biava,Ciani,Radu;Minala,Ledesma,Murgia(Elez);Keita,Tounkara,FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Citazione di: Tyler87 il 23 Mag 2014, 16:23
Non sono della.trasferta i seguenti giocatori:Marchetti,Berisha,Cana, Dias,Konko, Onazi,Biglia,GonzalezLulic,Candreva,Klose,Postiga.

Probabile formazione:
Strakosha;Pererinha,Biava,Ciani,Radu;Minala,Ledesma,Murgia(Elez);Keita,Tounkara,FA.

ma poverino, neanche oggi facciamo giocare Perea?

Tyler87

Citazione di: Alexia68 il 23 Mag 2014, 16:35
ma poverino, neanche oggi facciamo giocare Perea?
Ha preso una botta nella rifinitura pre-Bologna e per questo non dovrebbe stare al 100%.

Alexia68

Citazione di: Tyler87 il 23 Mag 2014, 16:43
Ha preso una botta nella rifinitura pre-Bologna e per questo non dovrebbe stare al 100%.

aaaahhhhh allora ok  :)

Alexxio

LAZIO (4-2-3-1): 95 Strakosha; 39 Cavanda, 85 Novaretti, 2 Ciani, 26 Radu; 24 Ledesma, 58 Minala; 7 Anderson, 21 Kakuta, 14 Keita; 45 Tounkara.
A disposizione: 55 Guerrieri, 17 Pereirinha, 18 Seck, 49 Lombardi, 8 Murgia, 20 Biava, 16 Elez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberFiorini

Già stò pronto in poltrona, mutandoni, canotta e frittatona di cipolle, poi rutti e scorreggie liberi!!!

Dajeeeeee.... Stò già in fomento!!!

eagle75

Citazione di: BomberFiorini il 23 Mag 2014, 19:51
Già stò pronto in poltrona, mutandoni, canotta e frittatona di cipolle, poi rutti e scorreggie liberi!!!

Dajeeeeee.... Stò già in fomento!!!

Stai da solo si!

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Zanzalf

Meranetto

Oddio, Kakuta titolare.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: Meranetto il 23 Mag 2014, 19:59
Oddio, Kakuta titolare.
se si comporta bene, lo riscattiamo
8)

Ro

Avete un link dove posso vedere la partita? Quello di Cirrus Minor non funziona ;)

AVANTI LAZIO

Magnopèl

Citazione di: Ro il 23 Mag 2014, 20:02
Avete un link dove posso vedere la partita? Quello di Cirrus Minor non funziona ;)

AVANTI LAZIO
Mi sa che è ancora troppo presto, o almeno spero, se no ci attacchiamo.

Magnopèl

Io avrei messo Felipe Anderson trequartista e Lombardi sull'esterno.
A che serve far giocare Kakuta, non si sa. Reja vattene. :DD

Barabba Terzo

Credo sia un premio d'addio per Kakuta, che da quel che so si è inserito nel modo giusto nel gruppo.

PILØ

Beh, vedremo Felipe Anderson da interno di centrocampo, come chiesto da molti nel topic sul calciomercato

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

ma a che ora comincia?

Lazio.net

Vi ricordiamo che, da Regolamento, non è consentito parlare in alcun modo di trasmissioni video in streaming.

Grazie.

Lazio.net