DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2012, 15:47
guardiola al chelsea nel 2013 è praticamente certo, ora non so se questo voglia dire che di matteo rimarrà al chelsea ma di sicuro dopo la vittoria di ieri è più difficile che venga a roma

Roma o non roma io credo che Di Matteo non rimanga al Chelsea sapendo già di essere un "traghettatore"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Roma o non roma io credo che Di Matteo non rimanga al Chelsea sapendo già di essere un "traghettatore"

perché? hai una stagione da allenatore del chelsea, con uno stipendio da chelsea, e ti fai pure la champions. di matteo è giovane, ha tutto il tempo di allenare da un'altra parte

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che dopo la conquista della Champions Abramovic cambiera' idea e si terra' Di matteo e la Lazio , se mai ha veramente pensato a lui, dovra' cambiare oniettivo per la sua panchina.
Credo purtroppo che tutte le strade per la nostra pnachina portino a Zola  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di un possibile cambio di rotta nonostante la conquista della Champions, notizia di poco fa...ma i giornali inglesi qualcuno sa cosa dicono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2012, 07:57
Credo che dopo la conquista della Champions Abramovic cambiera' idea e si terra' Di matteo e la Lazio , se mai ha veramente pensato a lui, dovra' cambiare oniettivo per la sua panchina.
Credo purtroppo che tutte le strade per la nostra pnachina portino a Zola  :(

Ma se il Chelsea ha cambiato idea e si terrà Di Matteo, non potrebbe girarci Guardiola (naturalmente con lo stipendio pagato)?

(che ho esagerato?)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Dopo averci pensato molto e dopo aver visto che la mia battaglia per Mauricio Pochettino (che rimane il mio preferito) sono arrivato alla conclusione che è lui l'allenatore perfetto :
- il suo WBA giocava bene
- le sue squadre giocano con una sola punta centrale e quindi la rosa va benino
- punta(va) molto sui giovani
- ha una discreta esperienza da allenatore e vice nelle competizioni europee
- ha vinto la Champions
- sarebbe ben voluto dalla tifoseria
- mi sta molto simpatico

Chiedo perdono se non ci apro un topic Idea Di Matteo. Mo' dite di no se avete le balls :poof:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Idea più "vicina" alla tifoseria e utile per ricompattare l'ambiente.
Di certo meno rischiosa delle idee Di Francesco e stramaccioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Oddio quella di Stramaccioni non so chi ce l'abbia avuta, ma mettere idea e Stramaccioni nella stessa frase è decisamente un ossimoro.
Comunque: magari Di Matteo come magari Mihajlovic. Solo che ne parliamo a fare? Tanto l'allenatore per il prossimo anno è Reja, che è il massimo che può proporre questa dirigenza. Sarà il massimo del minimo, ma con questi c'è pure il rischio di altri salti nel buio alla Ballardini o alla Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva