Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Fulmineblu il 23 Mag 2014, 19:35
Come l'Udinese ... Compra a 1... Vende a 30... E poi non vince mai nulla...
No grazie.
il nostro obiettivo deve essere fare come il napoli. Imho.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2014, 19:33
Dario Canovi -esperto agente- è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, suo figlio Simone è stato uno dei registi dell'operazione che ha portato il terzino, classe '95, al City: "Non so perché si parli di scippo se una squadra straniera prende un giocatore italiano e invece colpo se questo accade al contrario. La Lazio dice che aveva il progetto su Marin -continua Canovi-, ma se il progetto è che i tre giovani di punta devono allenarsi con la Primavera capisco perché vogliono andare via". Parole pesanti, critiche non certo velate. C'è anche da dire, però, che Marin è un ragazzo di 17 anni, che nella scorsa stagione già era stato inserito come sotto età in Primavera. Niente avrebbe impedito al romeno -continuando a fare bene- di ambire alla prima squadra. Tant'è. La scelta è fatta, Marin ha valutato quello che riteneva giusto e adeguato per la sua carriera. Tare, però, non ha gradito e si è scagliato contro Roberto Mancini. Canovi frena: "Mancini non c'entra niente. La Lazio dovrebbe fare una cosa più intelligente e cioè chiedersi perché i giovani vanno via e invece questo non accade con squadre come Inter e Milan. Io se fossi la Lazio me lo chiederei. Ai tre-quattro giocatori in cui credi devi fare il contratto, non puoi parlare di bilanci societari perché si tratta di poche decine di migliaia di euro. Vuol dire che non hai interesse verso i giovani. La Roma per esempio nei giovani crede tantissimo. Ecco, la Lazio faccia lo stesso...".

Canovi ha la credibilità del Gabibbo, che poi come detto da JSV probabilmente all'epoca dei 300k Tare manco faceva il DS della Lazio.

Io quando parla Dario Canovi mi prendo un anti emetico.
E' nei primi posti della mia speciale classifica degli inattendibili.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto secondo un articolo dall'Olanda dicono che sarebbe fatta per De Vrij che verrebbe alla Lazio per 7,5 ml di euro.
sarà vero? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ora che abbiamo scoperto che è una pippa sicuramente sì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto anche che Hunt lascerà sicuramente il Werder Brema e che le candidate più accreditate per acquistarlo dovrebbero essere la Lazio o il Besiktas. :S

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2014, 20:25
Ho letto anche che Hunt lascerà sicuramente il Werder Brema e che le candidate più accreditate per acquistarlo dovrebbero essere la Lazio o il Besiktas. :S

la faccina giusta per queste notizie è questa  :pp:=)):)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2014, 20:27
la faacina giusta per queste notizie è questa  :pp:=)):)
Ah ok  :), allora d'ora in poi cambierò faccine , ci provo almeno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
De vrij. 7,5 mil. (due rate?)
Djordjevic  svincolato

Se prendessimo un Paletta o un Ranocchia io mi sentirei abbastanza soddisfatto, voto 7.

Ovviamente il voto si alzerebbe in caso di cessione di giocatori poco utilizzati e scarsi, sostituiti da buoni giocatori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
http://www.bild.de/sport/fussball/aaron-hunt/verlaesst-werder-endgueltig-36107134.bild.html
Notizia di 1 ora fa in cui viene scritto che Aaron Hunt avrebbe informato il Werder del fatto che lascerà a fine stagione (e se il mio pessimo tedesco e google translate non m'ingannano dice pure che la trattativa con il Besiktas è fallita)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2014, 20:34
Candreva 9 mil. (cash)
Djordjevic  svincolato

Se prendessimo un Paletta o un Ranocchia io mi sentirei abbastanza soddisfatto, voto 7.

Ovviamente il voto si alzerebbe in caso di cessione di giocatori poco utilizzati e scarsi, sostituiti da buoni giocatori.
Mancherebbe un terzino destro, come minimo.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mancherebbe un terzino destro, come minimo.

Già, e anche un centrocampista dinamico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Già, e anche un centrocampista dinamico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io il centrocampista lo vorrei straniero, di personalità. L'altro centrale oltre a De Vrij (se viene ) invece lo voglio assolutamente italiano e della serie a.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2014, 20:36
http://www.bild.de/sport/fussball/aaron-hunt/verlaesst-werder-endgueltig-36107134.bild.html
Notizia di 1 ora fa in cui viene scritto che Aaron Hunt avrebbe informato il Werder del fatto che lascerà a fine stagione (e se il mio pessimo tedesco e google translate non m'ingannano dice pure che la trattativa con il Besiktas è fallita)
Per chi lo conosce, ma sto Hunt è tanto forte da pensare di girargli lo stipendio di Hernanes?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 20:50
Per chi lo conosce, ma sto Hunt è tanto forte da pensare di girargli lo stipendio di Hernanes?
É un giocatore diverso da Hernanes, è uno alla Hamsik segna molti gol, il suo punto di forza sono gli inserimenti. Quest'anno mi pare abbia fatto 8-10 gol. Io con quell'ingaggio cercherei di meglio comunque.. Ha rifiutato un rinnovo da 2,5 col werder anche se forse ha rifiutato non per una questione di denaro ma perche voleva cambiare aria..

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Aggiungo che se devo prendere un giocatore a due spicci, ma con un ingaggio altino il mio nome è uno solo: Hatem Ben Arfa.
Prende anche lui 2,5 di ingaggio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Hunt, Ben Arfa e Clasie so bboni,insieme a parecchi altri.(Però Ben Arfa come ruolo non è prioritario)
Che il il secondo centrale da prendere debba essere 1 marcatore veloce lo dico da 1 mese,è palese.E deve avere tra i 24 e i 26 anni imho.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2014, 20:34
Candreva 9 mil. (cash)
Djordjevic  svincolato

bisogna vedere il mercato in uscita, dei giocatori che conta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 23 Mag 2014, 20:58
Aggiungo che se devo prendere un giocatore a due spicci, ma con un ingaggio altino il mio nome è uno solo: Hatem Ben Arfa.
Prende anche lui 2,5 di ingaggio.
Mamma mia quanto è forte Ben Arfa, però non credo che costi due spicci.

Discussione precedente - Discussione successiva