idea Stramaccioni

Aperto da gesulio, 23 Mag 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Un' idea straordinariamente lungimirante e distensiva.
L'ambiente andava giustamente rasserenato e rassicurato.
Stra-maccioni.
Ce voleva tanto?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Bocca-a-culo-de-gallina no, ve prego.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Mi scuso non ho letto il resto del topic, ma mi sembra si possa rapidamente dire che:

non è tanto che è della Roma, e nemmeno che all'Inter ha fatto, tutto sommato, male; è che tu alla fine hai un Bollini, che hai messo lì per dare una mano a Reja, ed eventualmente per subentrargli poi, che credo a livello di allenatore di primavera è il meglio che ci sia.
Se quindi fai una scelta diversa, lo fai per prendere un emergente, uno che comunque una panchina "vera" l'ha già avuta (Sinisa, per dire),ma non Stramaccioni.

Se fosse vero che l'hanno contattato, ecco, questa è assenza di programmazione nel modo più lampante.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Una provocazione di Lotito, un messaggio del tipo che 've faccio vedè io chi è Lotito', voi me contestate e io metto un romanista in panchina.
Contatti poi smentiti da Tare (anche per gli altri allenatori contattati), quando ormai sanno tutti che invece l'approccio c'è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: cartesio il 23 Mag 2014, 23:20
Ma insomma, ragioniamo.

Strame = merda.

Stramaccio = merdaccia.

Stramaccioni = merdaccioni.

Ma veramente vogliamo far allenare i nostri da una merdaccia?
..lei è una merdaccia! Cit.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Mag 2014, 15:46
Una provocazione di Lotito, un messaggio del tipo che 've faccio vedè io chi è Lotito', voi me contestate e io metto un romanista in panchina.
Contatti poi smentiti da Tare (anche per gli altri allenatori contattati), quando ormai sanno tutti che invece l'approccio c'è stato.

Boh.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
E' chiaramente una voce messa in giro ad HOC dalla società per farci essere contenti della conferma di reja  :)

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Stramaccioni è notoriamente sponsorizzato da un noto politico romano (appena mi ricordo lo scrivo il nome), che già lo ha aiutato ai tempi dei giallozozzi facendogli fare carriera più velocemente del dovuto e nel caso non sarebbe il primo a finire a lavorare alla Lazio (abbiamo un caso eclatante nella dirigenza) assunto da Lotito su indicazione di un importante deputato o senatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Dopo strafalcioni e di francesco , mi aspetto da un momento all'altro: idea macellaretto. :asrm :asrm
Se proprio vogliamo un ex giallozozzo, puntiamo montella

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: balivox il 23 Mag 2014, 21:55
A livello ambientale non è fattibile, mi pare palese.
Però è bravo coi giovani e ha quella faccia da kutzo davanti alle telecamere.... Non lo vedrei male.
La cosa brutta è che io e Fabrizio1983 la pensiamo alla stessa maniera....:(

Ecco fatte un paio di domandine.

Straminchioni no dai, ve prego, ma che ve dice il cervello?
Poi quello che beve troppo sono io eh...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
lucchettare il topic e farlo sparire dalla prima pagina di lazio talk?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
arrestate chi ha aperto sto topic per piacere :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: chinaglia il 24 Mag 2014, 17:07
Stramaccioni è notoriamente sponsorizzato da un noto politico romano (appena mi ricordo lo scrivo il nome), che già lo ha aiutato ai tempi dei giallozozzi facendogli fare carriera più velocemente del dovuto e nel caso non sarebbe il primo a finire a lavorare alla Lazio (abbiamo un caso eclatante nella dirigenza) assunto da Lotito su indicazione di un importante deputato o senatore.

chi sarebbe ? io non lo so'.
e chi lo avrebbe spinto ? se se po' di' ..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'idea é dell'ambientone, non di Lotito. Il fine però l'hai indovinato: provocare e, di riflesso, aumentare un pochino la tiratura.

nessuno lo sa, non c'é stato nessun approccio. Perché ti piace tanto martellarti gli zibidei  in ogni frangente che abbia a che fare con il football?   :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Da stanotte, ad intervalli regolari di 20 minuti, verranno spediti dei messaggi spam a Fabrizio e Balivox. Ho i numeri di telefono, chi fosse interessato per partecipare al massacro può richiedermene i numeri in PVT.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Come posso fare per far chiudere questo topic ?

Ma certi netters quando servono dove sono ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: chinaglia il 24 Mag 2014, 17:07
Non era forse un importante porporato? Mi pare che stramaccioni sia parente di uno di questi, o perlomeno credo di ricordare questa cosa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Da stanotte, ad intervalli regolari di 20 minuti, verranno spediti dei messaggi spam a Fabrizio e Balivox. Ho i numeri di telefono, chi fosse interessato per partecipare al massacro può richiedermene i numeri in PVT.
Ecco chi è che rompe li c.o.j.o.n.i. a quest'ora :):):):):)

Discussione precedente - Discussione successiva