Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2014, 21:08
Quest' anno faccio 10 anni!
Mai avuto voglia di sigaretta da allora.
Be' devi aspettare di arrivare almeno alle medie. Anch'io le prime le ho cominciate verso i 13 anni.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Io l'ultima sigaretta dell'ultimo pacchetto la fumai durante gli spareggi (non ricordo se contro il taranto o il campobasso),poi basta niet stop, una tantum una fatta col tabacco buono o qualche sigaro , ma tipo due tre l'anno eh ,non ne sento assolutamente la mancanza, va detto che prima di quella volta avevo provato altre 4/5 volte a smettere, solo che gli "amici" visto che Io le compravo sempre quando vedevano che non fumavo proprio, mi tentavano fino a che non ci ricadevo, soppressi gli "amici" risolto il problema :D

scherzi a parte credo che evitare come la peste chi fuma sia, almeno agli inizi cosa buona e giusta

ps mi fumavo mediamente 1,5 / 2 pacchetti al giorno

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io ho dovuto smettere per i motivi di cui a due-tre pagine fà.

Ancora sto imprecando.

Per il resto COLDILANA61 ha riassunto meravigliosamente ciò che penso.

Aririvaffanchiulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 25 Mag 2014, 01:26
Io l'ultima sigaretta dell'ultimo pacchetto la fumai durante gli spareggi (non ricordo se contro il taranto o il campobasso), .............

Lazio-Campobasso, un pacchetto di Camel morbide (quando ancora si potevano chiamare Camel per il tabacco) fumato solo durante il primo tempo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Lazio-Campobasso, un pacchetto di Camel morbide (quando ancora si potevano chiamare Camel per il tabacco) fumato solo durante il primo tempo.

bè quel giorno fumai non ricordo quanto ma fumai ;)
però avevo deciso che da li basta, non ha senso ero nervoso prima e lo sono adesso,
mi stava solo massacrando i polmoni, no mas

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sharp il 25 Mag 2014, 01:26
Io l'ultima sigaretta dell'ultimo pacchetto la fumai durante gli spareggi (non ricordo se contro il taranto o il campobasso),poi basta niet stop, una tantum una fatta col tabacco buono o qualche sigaro , ma tipo due tre l'anno eh ,non ne sento assolutamente la mancanza, va detto che prima di quella volta avevo provato altre 4/5 volte a smettere, solo che gli "amici" visto che Io le compravo sempre quando vedevano che non fumavo proprio, mi tentavano fino a che non ci ricadevo, soppressi gli "amici" risolto il problema :D

scherzi a parte credo che evitare come la peste chi fuma sia, almeno agli inizi cosa buona e giusta

ps mi fumavo mediamente 1,5 / 2 pacchetti al giorno
Fetente, è per questo che mi eviti, eh?  :x
:P

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2014, 17:55

Maddai, quando stai con me non fumi mai, poi parlavo dei primi tempi damooooo che ho smesso
( on line il fumo nun me da fastidio  :D )

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2014, 17:55
Per dei buoni motivi si ricomincia pure, eh?  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
:bur: :bur: :bur: :bur: :bur:

nun me di che oggi te rode ... non sarebbe da te   :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io ho smesso da 18 anni. Mai più toccata una sigaretta da allora.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Be' devi aspettare di arrivare almeno alle medie. Anch'io le prime le ho cominciate verso i 13 anni.

:)

Io a 14 anni mi feci la prima canna,poi vuoi per culo,vuoi per altro ho smesso,ora sono l'uomo biologico naturalista tisaniere,ogni tanto qualche stravizio per darmi un tono.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Poi però sono arrivata in ufficio, e mi sono ricordata che il mio compagno di stanza è tifoso della  :asrm e grillino.
MUAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

porgascogne

Visitatore

mena forte a 'sto doppio coione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva