Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2014, 22:22
pensa, l'ultima gara l'ha giocata metà con la fascia da capitano al braccio.
Allora l'hai vista una partita di De Vrij ;),come ti e' sembrato??

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Voto No. Dopo che perea l ha spacciato per il nuovo cavani, non posso credere che come detto onazi perea e FA siano dei giovani promettenti. Ricordo che perea e FA sono costati 12,5 milioni ingaggio escluso...altro che giovani promettenti , dovevano essere certezze con la C maiuscola.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Biancolazio il 24 Mag 2014, 22:25
Allora l'hai vista una partita di De Vrij ;),come ti e' sembrato??

secondo me, considerando il livello attuale delle difese italiane è un buon acquisto.

comunque non l'ho vista quella partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rojorosco il 24 Mag 2014, 22:30
Voto No. Dopo che perea l ha spacciato per il nuovo cavani
Non hai capito quello che ha detto

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La mia fiducia è a zero al momento verso i due compari.
Li aspetto al varco.
Hanno sbagliato e tanto in passato, ora se errare è umano perseverare sarebbe diabolico.
Non hanno scuse.
Detto ciò attendo la fine del marcato per esprimermi.
Ma per farmi cambiare idea dovrebbero far miracoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2014, 22:32
Non hai capito quello che ha detto

Sent using Tapatalk

E ha pure fatto male i conti, dato che Perea e F.A. sono costati, in due, circa 10M

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2014, 22:24
consolidare è abbastanza chiaro, in italiano significa stabilizzare.... quindi mantenere la nona posizione  :) .. speriamo che ancora non conosca bene l'italiano  :)
:D

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
è lui il male della Lazio  :asrm e l'altro si fida pure...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2014, 22:55
E ha pure fatto male i conti, dato che Perea e F.A. sono costati, in due, circa 10M
:D

10 o 12,5 poco conta , sempre troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2014, 22:09
e lo capisci da quale passo dell'intervista? da quale aspetto?
Quando dice che non c' è fretta,dopo tre sessioni di mercato dove i giocatori sono sfumati al fotofinish, quando continua a parlare di Perea e Anderson come grandi colpi, quando non ammette mai un minimo errore. È l' atteggiamento in generale, la stessa saccenza e presunzione del suo presidente.  Se tu sei soddisfatto,  beato te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tare mi pare un professionista come altri, sbaglia e indovina spesso, ma la sua immagine é compromessa dalla sua antipatia e totale mancanza di umorismo, oltre che dal fatto che si vede sempre accanto a Lotito.

Lo vedo simile ai suoi colleghi, ma parlare di Tare al tifoso della Lazio mi pare inutile se non dannoso, tanto ognuno conserverà l'immagine di cui sopra e farà di tutto per travisare qualunque cosa dica.
vedi Cavani, non ammettere errori, presunzione, grandi colpi, etc.

buon proseguimento.   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: olympia il 25 Mag 2014, 00:06
Quando dice che non c' è fretta,dopo tre sessioni di mercato dove i giocatori sono sfumati al fotofinish, quando continua a parlare di Perea e Anderson come grandi colpi, quando non ammette mai un minimo errore. È l' atteggiamento in generale, la stessa saccenza e presunzione del suo presidente.  Se tu sei soddisfatto,  beato te.
Premessa: se non ci fidiamo non ci fidiamo, ma qui si parla dell'intervista.
Dice che il 70-80% della nuova squadra dovrà essere lronta per il ritiro.
Dice che le operazioni riuscite meno devono essere valutate accanto a quelle riuscite.
Questo dice.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Stimo Tare come un buon DS. Ha fatto cose eccellenti e cose molto meno ... entusiasmanti.

Tuttavia sono rimasto bruciato abbastanza per aver votato No. Troppe volte gli ho dato fiducia. Stavolta glielo tolgo e se la deve riguadagnare.

Se mi convince prometto che, insieme a Tarallo, ci facciamo l'abbonamento in Maestrelli!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rojorosco il 24 Mag 2014, 22:30
Dopo che perea l ha spacciato per il nuovo cavani
Ma perchè ogni tanto riciccia fuori 'sta strumentalizzazione?!?
Non ha MAI detto questo.

Comunque le sue parole mi deprimono.
Non che mi aspettassi chissà che, ma mi ricordano la triste realtà di una squadra da rifondare senza soldi, coppe, appeal e idee.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi interessano due aspetti dell'intervista, l'allenatore e il mercato. Il resto sono chiacchiere.

Allenatore: In pratica ha descritto l'identikit dell'allenatore che dovrà sedere sulla panchina della Lazio l'anno prossimo e non mi pare corrisponda a quello di Reja.

Mercato: Ha parlato di 5 acquisti. Se inserisci 5 titolari a questa squadra(nel senso che devono dimostrare sul campo di essere più forti di quelli attuali, non a parole), hai fatto un grande lavoro. Tutto questo senza considerare le partenze di qualche Big. Perché se mi cedi Lulic(o chi per lui), ovviamente me lo dovrai sostituire con uno del suo livello almeno. Non che mi cedi Lulic e poi mi dici che il suo sostituto è Minala o Cataldi(a cui auguro di diventare fortissimi).

Fiducia? Tra il mondiale,  le vacanze, il mare ect. 3 mesi passano in fretta. Alla fine vedremo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
A settembre dirà di non aver mai detto queste cose...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Dicesse quel che vuole...  a settembre in campo scenderanno i giocatori nuovi, tre, quattro o cinque, se saranno bravi e vinceremo avrà fatto un buon lavoro e prenderà applausi, altrimenti pernacchie e perculaggi, come in passato.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Nel frattempo si è messo a fare il writer...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2014, 09:27
Dicesse quel che vuole...  a settembre in campo scenderanno i giocatori nuovi, tre, quattro o cinque, se saranno bravi e vinceremo avrà fatto un buon lavoro e prenderà applausi, altrimenti pernacchie e perculaggi, come in passato.

se non saranno bravi speriamo di non avere come UNICA alternativa i ragazzi della primavera (a questi ultimi, per quanto bravi, vorrei evitare l'onere di risollevare la classifica di una squadra in serie A)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Mi fido dei fatti. La società e Tare stesso hanno dimostrato di saperle fare le campagne acquisti importanti, quando ce n'era la volontà. Mi riporti dei colpi degni perlomeno del biennio 2010-2012 e poi ricominciamo a parlare di fiducia.

Discussione precedente - Discussione successiva