Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2014, 10:59
Anche secondo me lo riscattiamo, ma il solito stillicidio delle contropartite scarsissime di Lotito è esacerbante.
Ammesso e non concesso che sia vero.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in uscita Ciani e Pereirinha

La Lazio aumenta il passo su de Vrij, prepara l'incontro per Candreva, si riaffaccia su Dzsudzsak e Hunt, ma lavora pure sulle cessioni. Nonostante le difficoltà ambientali, dopo Djordjevic Lotito sta provando in tutti i modi di assicurarsi Stefan de Vrij prima che comincino i mondiali, il secondo acquisto.

FIRMA IN ATTESA

Il Feyenoord e il club biancoceleste stanno lavorando su una cifra poco superiore ai 7 milioni di euro. Da Formello non trapela nulla, ma dall'Olanda arrivano notizie positive su un accordo imminente, tanto che un paio di giorni fa il direttore finanziario della società di Rotterdam avrebbe avallato l'iter bancario proposto da Lotito, con tanto di garanzie: circa quattro milioni di euro a luglio, il resto della somma entro la fine dell'anno. Il patron laziale attenderebbe una chiamata per volare in Olanda e chiudere l'affare una volta per tutte. Si pensa per la fine della prossima settimana.

LE ALTRE STRATEGIE

Tra martedì e mercoledì è previsto un incontro tra Lazio e Udinese per Candreva. I due club hanno già un'intesa da tempo che va solo ratificata: 10 milioni di euro circa. Anche qui Lotito vorrebbe chiudere e formalizzare, anche se poi dovrà parlare con il giocatore o il suo agente per il promesso adeguamento contrattuale. Dall'Ungheria, intanto, prende voce Balasz Dzsudzsak, quasi a chiamare la Lazio: «In Russia sono stato bene, ma credo sia arrivata l'ora di cambiare aria». Al diesse Tare il giocatore piace parecchio, lo considera perfetto per l'attuale modulo, il 4-3-3, ma la Dinamo Mosca parte da dieci milioni di euro. Il suo agente dovrebbe arrivare in Italia a metà di questa settimana, visto che sull'ungherese, oltre alla Lazio, avrebbe chiesto informazioni anche la Fiorentina. Che insieme ai biancocelesti sta facendo la corte pure ad Aaron Hunt, trequartista del Werder Brema in scadenza di contratto. Anche in questo caso il manager del tedesco dovrebbe piombare a Milano a metà della prossima settimana. In uscita, la Lazio sta lavorando per cedere Pereirinha e Ciani. Dalle cessioni di entrambi Lotito potrebbe ricavare una somma vicina ai cinque milioni di euro. (Ilmessaggero/magliocchetti)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 10:42
Quindi valutiamo la metà 8 mio. Arriveremo a 9 o in contanti o inserendo un giovane (magari la metà di Perea).
Per me lo riscattiamo.
a udine non dormono.
scelgono loro , nel caso, e pare cerchino filippini della primavera. e non credo lo vogliano in prestito...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2014, 11:10
il norwich è retrocesso, ma van wonfsvinkel o cm si scrive, nn ci interessava ? nn si può provare?

Ormai la strategia per il centravanti è decisa e conclusa, Djordjevic titolare, Klose e Tounkara pronti per le 10-15 occasioni che inevitabilmente capiteranno... imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2014, 11:23
a udine non dormono.
scelgono loro , nel caso, e pare cerchino filippini della primavera. e non credo lo vogliano in prestito...
Fonte? Filippini penso che abbia un gran futuro. Al limite lo darei in comproprietà, mi dispiacerebbe sacrificarlo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 11:25
Fonte? Filippini penso che abbia un gran futuro. Al limite lo darei in comproprietà, mi dispiacerebbe sacrificarlo.
fonte ?
nessuna, la rassegna stampa che leggo su lazionet, io non ho fonti. faccio altro nella vita, leggo lazionet e basta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Se Marchetti e Lulic rimangono, qualcun altro dovrà essere ceduto (Candreva, Radu...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2014, 11:26
fonte ?
nessuna, la rassegna stampa che leggo su lazionet, io non ho fonti. faccio altro nella vita, leggo lazionet e basta.
Era una domanda. Ora mi leggo la rassegna stampa, che è una fonte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 11:29
Era una domanda. Ora mi leggo la rassegna stampa, che è una fonte.
aspe'..l'ho gia' fatto io, forse su quella di oggi non lo trovi, ma ciclicamente lo trovi. ti risparmio la fatica.
tie', uno a caso.....
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/05/22-362167/Calciomercato+Lazio,+ancora+un+mese+per+il+riscatto+di+Candreva
lavoro pe' te....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2014, 11:31
aspe'..l'ho gia' fatto io, forse su quella di oggi non lo trovi, ma ciclicamente lo trovi. ti risparmio la fatica.
Grazie. Comunqe Filippini solo in comproprietà, mi piace troppo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2014, 11:31

Conferma, l'ho letta nei giorni scorsi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Avete letto anche che ha rinnovato in autunno e adesso vuole l'aumento? adesso tutti pro-Candreva? e quando arrivò?
Troppo facile sparare sentenze e cambiarle dopo mesi...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 25 Mag 2014, 11:29
Se Marchetti e Lulic rimangono, qualcun altro dovrà essere ceduto (Candreva, Radu...).

mica é sicuro questo.
in ogni caso tutti vendono e comprano.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2014, 11:45
Avete letto anche che ha rinnovato in autunno e adesso vuole l'aumento? adesso tutti pro-Candreva? e quando arrivò?
Troppo facile sparare sentenze e cambiarle dopo mesi...

Attenzione pure Minala vuole l aumento per un apparizione di 5 minuti mentre Cataldi s e' fatto un anno di B con la speranza di far parte dlla SSLAZIO.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: rojorosco il 25 Mag 2014, 11:50
Attenzione pure Minala vuole l aumento per un apparizione di 5 minuti mentre Cataldi s e' fatto un anno di B con la speranza di far parte dlla SSLAZIO.

Ti ho risposto in altro topic.
Scusa non te la prendere, ma parlare con te è perder tempo...
:beer:

P.s.: Candreva...  Zarate... Kolarov...  Minala... Pandev...  mischi tutto senza senso, ho capito che la società per te è zero, ma così non fai capire niente agli altri ed i tuoi commenti non  hanno un senso logico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
'sti stranieri malefici  :xx :xx

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Attenzione pure Minala vuole l aumento per un apparizione di 5 minuti

attenzione un par de palle, hai discretamente ammorbato l'aria.
Minala prende meno di 1000 euro al mese, mi pare normale rivedere il suo contratto ma questa manìa di attenzionarci per polemizzare, ripeto, ammorba l'aria.

Citazione di: Charlot il 25 Mag 2014, 11:52

Scusa non te la prendere, ma parlare con te è perder tempo...
:beer:

rojorosco non se la prende, anzi. Credo sia il suo hobby andare a sfrugugliare la gente, ma tra le righe si riesce a fargli capire le scemenze che dice nel rispetto del regolamento.
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 25 Mag 2014, 11:29

Dzsudzsak se parte Candreva.

Imho in aggiunta al tuo "se".

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 11:32
Grazie. Comunqe Filippini solo in comproprietà, mi piace troppo.
ecco ,lo ribadisco di nuovo,io ho fatto dei nomi,a caso nei post precedenti, ma lo ripeto,io non sacrificherei prorio nessuno dei nostri primavera,per cui Lotito faccia un sforzo deciso con il cash.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non toccate i primavera. Ma solo io voglio qualche italiano in più in rosa?

Discussione precedente - Discussione successiva