Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2014, 12:11
Letto e condiviso.
Su Reja secondo me Tare "rosica" che resta, perchè Lotito non lo cambierà mai.
Tra l'altro è il 25 maggio, mi piacerebbe sapere che tempistiche hanno.

La ridda di voci sulla panchina della Lazio non si placa, ma Lotito non sembra preoccuparsene: "Mi spiegate che differenza fa  concludere adesso, domani o lunedi'? - ha chiesto il Presidente biancazzurro ai giornalisti che gli chiedevano conto del nuovo allenatore - la squadra si riunisce il 5 prossimo, che serve un tecnico adesso? Lo mandiamo ad allenare le pecore di Formello? E allora, che fretta c'e'? Io so che e' importante mediaticamente questa cosa, ma non e' un problema mio, io penso solo all'interesse della Lazio".

Giugno 2009

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono un allineato e coperto ma solo un tifoso che detesta le chiacchiere da comari, però provo a leggere:

di Franco Recanatesi

I rumor di questi giorni e l'intervista a tuttocampo di Tare apparsa ieri su queste pagine hanno gettato preoccupazione fra tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Lazio. I motivi principali sono due: la guida tecnica della squadra non è affatto scontata, il ds – che con Reja non ha mai fraternizzato – ha anzi affermato testualmente « c 'è da capire bene se si può proseguire insieme » . Q ueste parole troverebbero conferma nei sondaggi che Lotito avrebbe compiuto presso alcuni allenatori.

Molti club a Maggio ancora debbono fare la scelta definitiva, non capisco perché Recanatesi versa in questo stato tra il preoccupato e il pietoso.
Tralascio i commenti sui condizionali.

Secondo motivo. Tare non ha smentito voci ricorrenti di possibili cessioni eccellenti che si sono rincorse nei giorni scorsi: da Lulic a Candreva a Radu
Il fatto che non abbiano smentito non significa nulla, non si può campare per smentire le chiacchiere di chi é interessato a vendere cucine e infissi. Inoltre se conviene vendere si può vendere, lo fan tutti.

Hernanes. A proposito del quale la rivelazione che in estate ci fu un'offerta di 30 milioni non depone certo a favore della società, visto che poi lo ha ceduto incassandone dieci in meno.

Non depone a favore ma neanche può preoccupare. Evidentemente l'idea era di avere il Profeta per sempre, poi tramontata. Curioso che Recanatesi voglia rassicurazioni sulle cessioni eccellenti poi voglia cedere Hernanes prima senza tentare il tutto per tutto.

Allegri mi lascia assai perplesso per un carattere poco conciliabile con il despotismo di Lotito e la corte a Stramaccioni mi ha sinceramente strabiliato.

La corte a Stramaccioni é un falso e Recanatresi mente sapendo di mentire.

Tare ipotizza quattro o cinque acquisti importanti, uno dei quali è il già acquisito Djordjevic. Diventano quindi tre/quattro. Due centrali di difesa, un terzino ambidestro, un mediano a tutto campo. Questo è il minimo, questi sono i ruoli scoperti. Ma del mediano non si sente parlare (Guarin, Halfredsson, Rakitic, Badu, Armero sono in vendita) e invece è spuntato Gabbiadini. Attaccante di fascia destra. Guarda caso la stessa posizione di Candreva. Allarme rosso.

Recanatesi avrebbe bisogno di una camomilla e lasciare lavorare i professionisti in pace.
Allarme rosso addirittura.. Per non parlare che il nostro ha scelto già i ruoli da coprire e vuole anche rassicurazioni a Maggio sul loro acquisto..
Guarin peraltro non é un mediano, mentre mettere Rakitic sulla stessa riga di Badu, Armero ()che non é un mediano) e Halfredsson (giocatore di serie B alta) mi pare un controsenso.

Poi che sia spuntato Gabbiadini é solo una fantasia del pur simpatico Franco, che evidentemente ha ascoltato l'intervista del procuratore. Che ha negato ogni interessamento per ora.

x cosmo: mi pare la solita minestra riscaldata e riproposta periodicamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Da uno vicino alla società. O anche recanatesi viene nell'isterico calderone? :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2014, 12:11
Tra l'altro è il 25 maggio, mi piacerebbe sapere che tempistiche hanno.
Domani festeggiano, ci penseranno da martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mag 2014, 12:17
La ridda di voci sulla panchina della Lazio non si placa, ma Lotito non sembra preoccuparsene: "Mi spiegate che differenza fa  concludere adesso, domani o lunedi'? - ha chiesto il Presidente biancazzurro ai giornalisti che gli chiedevano conto del nuovo allenatore - la squadra si riunisce il 5 prossimo, che serve un tecnico adesso? Lo mandiamo ad allenare le pecore di Formello? E allora, che fretta c'e'? Io so che e' importante mediaticamente questa cosa, ma non e' un problema mio, io penso solo all'interesse della Lazio".

Giugno 2009
mi piace pensare, utopisticamente, che Lotito vada migliorando.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Robylele: indipendentemente dal contenuto dell'articolo, quelle che è da condividere è il titolo.
Tare ha detto che la lazio dovrà lottare per il 5 posto, mi spieghi con quali acquisti può chiudere il gap su juve-roma-napoli-fiirentina-inter?
Considera che poi bisogna considerare anche il milan, parma e tor, che ci sono arrivate sopra.

Poi una curiosità: a gennaio avevano detto che hernanes ha voluto la cessione, pertanto mi aspetto i soldi in cassa, altrimemti se questi soldi sono andati a coprire qualcos'altro, significa che ormai tare e lotio, non potranno avere più  credibilità quando parlano.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Alcares il 25 Mag 2014, 01:49
Ma perchè ogni tanto riciccia fuori 'sta strumentalizzazione?!?
Non ha MAI detto questo.

Se non avesse avuto l'ardire di accostare il nome di Cavani, presentando Perea, nessuno oggi glielo rinfaccerebbe.
Sostenere che Perea gli ricordava il primo Cavani, quello di Palermo, quello del Danubio o quello che giocava alle elementari in Uruguay, significa che o non conosci Cavani, non te lo ricordi, oppure, soprattutto, non hai ben presente chi hai acquistato.
Paragonare Perea ad una stagione qualsiasi di Cavani, significa non essere all'altezza del compito cui sei preposto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Domani festeggiano, ci penseranno da martedì.

" di venere e di Marte non si arriva e non si parte",che ti metti a fare, a pianificare?
' nsia mai!
Forse mercoledì.
Che poi, mercoledì, è un giorno strano, messo li in mezzo, non è che mi va tanto.
Gividi signo'!
Noooo...giovedì tare ha mezza giornata di ferieeeee....
Venerdì.Che poi, scusate, col fine settimana in mezzo, ci aggiorniamo a lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2014, 12:22
Da uno vicino alla società. O anche recanatesi viene nell'isterico calderone? :)

Non lo sai che sulla Lazio "ce magnava"? Evidentemente scrive così perchè pure per lui è finita la pacchia con l'avvento del "salvatore"

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 25 Mag 2014, 12:19
Molti club a Maggio ancora debbono fare la scelta definitiva, non capisco perché Recanatesi versa in questo stato tra il preoccupato e il pietoso.
Molti? Quanti esattamente? Specifichiamo meglio questo "molti", oltre alla Lazio e al Milan chi altri comprende questo "molti"?

La corte a Stramaccioni é un falso e Recanatesi mente sapendo di mentire.
Come fai a sostenere con tanta certezza che è un falso e Recanatesi mente? Dalla smentita di Tare?
Se dalle parole di Tare si evince chiaramente che la conferma di Reja ancora non è certa al 100% non credi che possa essere almeno verosimile che abbiano avuto contatti con altri allenatori, per capire (vabbè, capire) cosa offre il mercato rispetto ai parametri economici pretesi da Lotito?

Recanatesi avrebbe bisogno di una camomilla e lasciare lavorare i professionisti in pace.
I professionisti? Specifichiamo meglio chi sono questi professionisti. Dove stanno?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Adesso pure Recanatesi mettiamo nel calderone?

Ragazzi, poi non vi lamentate se si fanno le battute sui santini nel portafogli, Eccheccazzo!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mag 2014, 12:30
Non lo sai che sulla Lazio "ce magnava"? Evidentemente scrive così perchè pure per lui è finita la pacchia con l'avvento del "salvatore"
:=))

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
l'articolo di Recanatesi mi piace perché mette in evidenza le contraddizioni presenti nell'intervista di Tare e che anche qui sopra abbiamo ampiamente sviscerato.
Sinceramente dei condizionali usati da Recanatesi o del suo umore pietoso mi interessa poco, perché lui fa il giornalista mentre Tare fa il DS.
Sono più importanti le contraddizioni di Tare rispetto alla sintassi recanatesiana.

Non mi pare proprio che la Lazio, nelle persone di Lotito e Tare, campi facendo smentite. Specialmente perché non comunicano granché quindi è giornalisticamente ovvio che nel momento in cui decidi di rilasciare una lunga intervista esclusiva io ti faccia le pulci.
L'ultima smentita forte fu quella del patron sborone che tuonò: "Hernanes non si vende etc etc". Abbiamo visto come è andata.

Recanatesi deve prendersi una camomilla? Cos'è la versione politicamente corretta dell'alkaseltzer?
Un giornalista non deve affatto prendersi camomille ma analizzare, puntualizzare, accusare, sottolineare, vigilare.
Altro che lasciare i professionisti lavorare in pace. Cos'è una specie di dittatura?
No, proprio, no. La frase "lasciare i professionisti lavorare in pace" mette i brividi, primo perché l'abbiamo visto il professionista in questione all'opera nelle ultime cinque sessioni di mercato; secondo perché io, dopo i disastri che hai combinato, non ti lasco lavorare in pace manco per niente, ma ti pungolo, anzi ti asfissio, voglio capire che cosa circola fra le sinapsi di quella tua testa.
Devi lavorare bene e rassicurare che lo farai, perché in questa situazione mi ci hai cacciato tu, Tare, e il presidente. I tifosi e i giornalisti devono pungolare. Devono.

Recanatesi mente sapendo di mentire?
Non raggiungerà mai i livelli di Tare e Lotito in quanto a bugie.
E ripeto, se mente Recanatesi sticaxxi, gli altri due sono coloro che prendono le decisioni della Lazio e finora hanno mentito e pure tanto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cosmo il 25 Mag 2014, 12:47
Robylele,
l'articolo di Recanatesi mi piace perché mette in evidenza le contraddizioni presenti nell'intervista di Tare e che anche qui sopra abbiamo ampiamente sviscerato.
Sinceramente dei condizionali usati da Recanatesi o del suo umore pietoso mi interessa poco, perché lui fa il giornalista mentre Tare fa il DS.
Sono più importanti le contraddizioni di Tare rispetto alla sintassi recanatesiana.

Non mi pare proprio che la Lazio, nelle persone di Lotito e Tare, campi facendo smentite. Specialmente perché non comunicano granché quindi è giornalisticamente ovvio che nel momento in cui decidi di rilasciare una lunga intervista esclusiva io ti faccia le pulci.
L'ultima smentita forte fu quella del patron sborone che tuonò: "Hernanes non si vende etc etc". Abbiamo visto come è andata.

Recanatesi deve prendersi una camomilla? Cos'è la versione politicamente corretta dell'alkaseltzer?
Un giornalista non deve affatto prendersi camomille ma analizzare, puntualizzare, accusare, sottolineare, vigilare.
Altro che lasciare i professionisti lavorare in pace. Cos'è una specie di dittatura?
No, proprio, no. La frase "lasciare i professionisti lavorare in pace" mette i brividi, primo perché l'abbiamo visto il professionista in questione all'opera nelle ultime cinque sessioni di mercato; secondo perché io, dopo i disastri che hai combinato, non ti lasco lavorare in pace manco per niente, ma ti pungolo, anzi ti asfissio, voglio capire che cosa circola fra le sinapsi di quella tua testa.
Devi lavorare bene e rassicurare che lo farai, perché in questa situazione mi ci hai cacciato tu, Tare, e il presidente. I tifosi e i giornalisti devono pungolare. Devono.

E ripeto, se mente Recanatesi sticaxxi, gli altri due sono coloro che prendono le decisioni della Lazio e finora hanno mentito e pure tanto.

Per me la sua lettura è buona ma discutibile in alcuni punti. Senza pensar male, non sono d'accordo su tutto.

Non credo a Straminchioni, e per me Tare ha smentito le cessioni con le dovute riserve di un'estate mondiale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mag 2014, 12:42
Molti? Quanti esattamente? Specifichiamo meglio questo "molti", oltre alla Lazio e al Milan chi altri comprende questo "molti"?
Come fai a sostenere con tanta certezza che è un falso e Recanatesi mente? Dalla smentita di Tare?
Se dalle parole di Tare si evince chiaramente che la conferma di Reja ancora non è certa al 100% non credi che possa essere almeno verosimile che abbiano avuto contatti con altri allenatori, per capire (vabbè, capire) cosa offre il mercato rispetto ai parametri economici pretesi da Lotito?

I professionisti? Specifichiamo meglio chi sono questi professionisti. Dove stanno?
Quanto livore!
Citazione di: cosmo il 25 Mag 2014, 12:47
Robylele,

Sono definitivamente Cosmo addicted!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mag 2014, 12:30
Se non avesse avuto l'ardire di accostare il nome di Cavani, presentando Perea, nessuno oggi glielo rinfaccerebbe.
Sostenere che Perea gli ricordava il primo Cavani, quello di Palermo, quello del Danubio o quello che giocava alle elementari in Uruguay, significa che o non conosci Cavani, non te lo ricordi, oppure, soprattutto, non hai ben presente chi hai acquistato.
Paragonare Perea ad una stagione qualsiasi di Cavani, significa non essere all'altezza del compito cui sei preposto.

Per me e per i freddi numeri Perea ha fatto meglio della prima stagione di Cavani in Italia.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2014, 12:56
Per me e per i freddi numeri Perea ha fatto meglio della prima stagione di Cavani in Italia.
A prescindere che il paragone, Tare lo ha fatto all'inizio della stagione, quindi le statistiche delle prima stagione italiana di Perea non le poteva conoscere, quindi è probabile che si riferisse alle caratteristiche individuali (glab!).
Ma poi io, tutti questi freddi numeri a favore di Pera nel suo primo campionato in serie A, paragonati a quelli di Cavani, non li vedo. Su caratteristiche individuali e prestazioni, penso ci sia poco da discutere, il paragone è improponibile, da qualunque ottica la si voglia guardare.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2014, 12:56

Sei sicuro? Cavani aveva fatto peggio del goal in 19 partite di Perea?

Cavani che nel frattempo segnava a ripetizione in U20?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Su due cose mi sono soffermato: Tare parla di schemi offensivi e aggressivi, purtroppo questi non combaciano con le idee di Reja. Poi ho letto l'intenzione di acquisire quattro o cinque giocatori per rendere la squadra competitiva (devo ancora capire cosa significhi, nel dizionario lotitiano, la parola "competitiva/o"), parole sicuramente piacevoli; peccato che a quest'ultimi  bisogna aggiungere le cessioni che verranno e non mi riferisco solo ai giocatori poco utili alla causa.
Infine Tare parla di pazienza e serenita' nell'agire sul mercato, capisco le sue abitudini, ma per il bene della Lazio spero che acceleri leggermente il suo modo di agire visti i precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva