Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 25 Mag 2014, 11:11
a parte che ,le ritengo inattendibili le notizie,delle contropartite tecniche riportate da qualche sito,l"udinese vuole soldi veri,come con Quadrado,o magari vi andrebbe bene che chiedessero qualche primavera in una contropartita tecnica che sò,magari un Cataldi,o un Minala,Filippini !! ecco di questo ho paura

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2014, 10:59
Anche secondo me lo riscattiamo, ma il solito stillicidio delle contropartite scarsissime di Lotito è esacerbante.

La Roma per prendere Benatia j'ha mollato Nico Lopez e l'ha pure valutato na bella cifretta...magari su Pereirinha Pozzo s'è messo a ride, ma su Cavanda non è che po fa tanto lo spiritoso...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2014, 12:23
La Roma per prendere Benatia j'ha mollato Nico Lopez e l'ha pure valutato na bella cifretta...magari su Pereirinha Pozzo s'è messo a ride, ma su Cavanda non è che po fa tanto lo spiritoso...

Nico Lopez fu valutato solo un milione, fu Verre che lo valutarono ben 2,5 milioni... "ma chi cazzo è Verre?" [cit.]

Secondo me Cavanda si può inserire, ma valutandolo meno di 3 milioni. Penso che 7 milioni + Cavanda si può fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2014, 12:58
Nico Lopez fu valutato solo un milione, fu Verre che lo valutarono ben 2,5 milioni... "ma chi cazzo è Verre?" [cit.]

Secondo me Cavanda si può inserire, ma valutandolo meno di 3 milioni. Penso che 7 milioni + Cavanda si può fare.
eh me ricordavo che c'era pure qualcun'altro...sicuro che pure loro non siano in comproprietà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2014, 13:01
eh me ricordavo che c'era pure qualcun'altro...sicuro che pure loro non siano in comproprietà?

No, glieli hanno venduti.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
no dico ma avete visto lo sponsor del feyenoord l'anno scorso? veramente vogliamo fare affari con gente così??

Cialtron_Heston

Visitatore
1 djordjevic
2 kakuta
3 candreva
4 de vrij????
5 vacante

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 13:11
4/5 acquisti.
1 djordjevic
2 kakuta
3 candreva
4 de vrij????
5 vacante
Ma quante volte vale Candreva come acquisto?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: STARBLUE il 25 Mag 2014, 13:44
candreva è come la matta a sette e mezzo o la pinella a burraco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: STARBLUE il 25 Mag 2014, 13:44

Quest'anno vale sicuramente, dobbiamo sborsare circa 9 milioni...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
mi porto avanti col lavoro: l'anno prossimo scade il contratto a klose, ledesma, ciani e strakosha.
a chi rinnovereste? a chi no? e perché?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
4/5 acquisti.
1 djordjevic
2 kakuta
3 candreva
4 de vrij????
5 vacante

Il n. 5 è cataldi

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2014, 10:36
Lotito ha offerto ai Pozzo 6 milioni più uno fra Cavanda o Pereirinha.

Voglio sotterrarmi.

E' uno scherzo vero?  :)

4/5 acquisti.
1 djordjevic
2 kakuta
3 candreva
4 de vrij????
5 vacante

Candreva è sempre un nuovo acquisto, fantastico  :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Splendido, ristamo a conteggià candreva tra gli acquisti, per la quinta volta. Geni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Regà sto col telefono e a una comunione, non ho letto nulla oggi, mi potete fare un breve riassunto delle notizie di giornata?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 14:32

Regà sto col telefono e a una comunione, non ho letto nulla oggi, mi potete fare un breve riassunto delle notizie di giornata?
non abbiamo preso nessuno.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2014, 12:05
Dzsudzsak se parte Candreva.

Imho in aggiunta al tuo "se".

Dzsudzsak non so che rendimento abbia avuto in siberia o dove cavolo è finto,ma se è quello del psv è di molto superiore a candreva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: westman il 25 Mag 2014, 14:36
Dzsudzsak non so che rendimento abbia avuto in siberia o dove cavolo è finto,ma se è quello del psv è di molto superiore a candreva.
Questa virata su giocatori provenienti dal calcio olandese mi sorprende e mi lascia qualche dubbio sul futuro mister.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2014, 14:48
Questa virata su giocatori provenienti dal calcio olandese mi sorprende e mi lascia qualche dubbio sul futuro mister.
Secondo me gli Olandesi o quelli che giocano in Eredivisie sono giocatori competitivi, eccetto gli attaccanti. Qui bisogna fare un discorso a parte. Nel corso degli anni dall'Eredivisie sono arrivati un sacco di attaccanti bidoni tipo Kezman o Dost, anche se ci sono state eccezioni come Suarez. Per esempio Finnbogason che ci è stato accostato tante volte,io non riesco a capire se è forte davvero oppure se è un bidone. Tra l'altro ho letto su un sito mi pare lazionews24 che secondo loro indiscrezioni Tare in Olanda ha trattato pure Finnbogason.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 25 Mag 2014, 14:53
Secondo me gli Olandesi o quelli che giocano in Eredivisie sono giocatori competitivi, eccetto gli attaccanti. Qui bisogna fare un discorso a parte. Nel corso degli anni dall'Eredivisie sono arrivati un sacco di attaccanti bidoni tipo Kezman o Dost, anche se ci sono state eccezioni come Suarez. Per esempio Finnbogason che ci è stato accostato tante volte,io non riesco a capire se è forte davvero oppure se è un bidone. Tra l'altro ho letto su un sito mi pare lazionews24 che secondo loro indiscrezioni Tare in Olanda ha trattato pure Finnbogason.

E' dall'anno scorso che ci abbinano Finnbogason.

Discussione precedente - Discussione successiva