Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2014, 12:44
Mica ho detto che deve fare il titolare...è un classe '91, il talento mi pare che ci sia e mi pare anche che lo stesso Reja l'abbia detto qualche volta. Il fatto che in questi 3 mesi non sia riuscito a imporsi è significativo fino ad un certo punto.

Io un altro anno di prestito me lo farei...chiudi la batteria degli esterni d'attacco e poi chi vivrà vedrà.

come fa a sembrare che abbia talento?
per bollini e reja non era in grado di giocare in una squadra da 9 posto. Credo che non possa giocare in una migliore, da mandare via subito e fargli pagare anche vitto e alloggio!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: tevere top il 25 Mag 2014, 16:27
come fa a sembrare che abbia talento?
per bollini e reja non era in grado di giocare in una squadra da 9 posto. Credo che non possa giocare in una migliore, da mandare via subito e fargli pagare anche vitto e alloggio!

Magari questo tipo di valutazioni facciamo fare a chi lo ha visto giocare...
... se ci danno il diritto di riscatto ad un prezzo basso e a lui diamo due spicci di stipendio ci si potrebbe pensare invece.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La Lazio ha bisogno di giocatori e non di turisti.
La lista di quest ultimi e' lunga.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rojorosco il 25 Mag 2014, 17:02
La Lazio ha bisogno di giocatori e non di turisti.
La lista di quest ultimi e' lunga.

;) ;) ;) ;) ;)
Roma piace a troppi..................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Postiga in quelle due-tre partite in cui non era rotto ha giocato. Dubito che abbia dimostrato in allenamento più di Kakuta. Se Reja non l'ha schierato si è trattato solo di una questione di gerarchie.

Al netto delle cessioni, di semi esterni - mezze punte al momento siamo pieni. Keita, Candreva, Mauri, FA, Ederson (che per qualche settimana rientrerà pure e per Reja è una prima alternativa) giocano tutti, a modo loro, in quel ruolo di supporto all'attaccante centrale, a cui verrà aggiunto Tounkara che, da patrimonio della Lazio, verrà lanciato in prima squadra e dubito come prima punta.

Se ci fossero le condizioni io Kakuta lo proverei anche a tenere, ma penso che avrebbe grosse difficoltà a trovare spazio se non si sfoltisce la rosa in qualche modo, e difficilmente ne guadagneremmo - ma questo lo deve stabilire chi l'ha visto tutti i giorni.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
A leggere certi post mi viene voglia di suicidarsi

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Kakutà è stato preso a gennaio quando eravamo potenzialmente scoperti sulla fascia destra. Non era ancora nèe sicuro che Keita si sarebbe imposto, nè che Mauri avrebbe recuperato. A costo zero, con l'opzione di riscattarlo a poco era un operazione intelligente.
Poi Keita è esploso ad altissimi livelli e Kakutà non è servito. Ma se Keita non cresceva sarebbe stato utile: era una riserva; le riserve servono se i titolari mancano; i titolari non sono mancati: dovevamo quindi prevedere il futuro e rischiare senza riserva?.

Se confermare il prestito o meno lo sa chi lo ha visto: l'allenatore. Se è vero, ad esempio, che ha mostrato buone doti e spirito di gruppo, potrebbe aver senso tenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
A destra non eravamo scoperti e il riscatto non esiste. È un prestito secco.
Operazione insensata.

Potrebbe diventare sensata questa estate se chiedessero un riscatto al Chelsea e provassero a valorizzarlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.770
Citazione di: Zanzalf il 25 Mag 2014, 23:00
Kakutà è stato preso a gennaio quando eravamo potenzialmente scoperti sulla fascia destra. Non era ancora nèe sicuro che Keita si sarebbe imposto, nè che Mauri avrebbe recuperato. A costo zero, con l'opzione di riscattarlo a poco era un operazione intelligente.
Poi Keita è esploso ad altissimi livelli e Kakutà non è servito. Ma se Keita non cresceva sarebbe stato utile: era una riserva; le riserve servono se i titolari mancano; i titolari non sono mancati: dovevamo quindi prevedere il futuro e rischiare senza riserva?.

Se confermare il prestito o meno lo sa chi lo ha visto: l'allenatore. Se è vero, ad esempio, che ha mostrato buone doti e spirito di gruppo, potrebbe aver senso tenerlo.
E in difesa e in attacco invece? Eravamo coperti?
Ma si l'emergenza era a destra.

Io Kakuta lo terrei pure, ma le arrampicate sugli specchi non le sopporto proprio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2014, 23:24

Io Kakuta lo terrei pure, ma le arrampicate sugli specchi non le sopporto proprio.
e che non ce lo sai? la priorità assoluta di gennaio era la riserva di keita, in difesa co novaretti, cana, ciani eravamo apposto, infatti miglior difesa della serie a.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bone ehhh...
Se vede.

Ma perché nun le fate girà?
O almeno fatece conosce 'sto pusher...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il suo prestito a gennaio è stato senza senso, visto che non c'era manco il riscatto e considerando che era uno dei ruoli più coperti, conoscendo gli usi e costumi Rejani, non avrebbe mai giocato. Lo scrissi per primo.
Ma questo non toglie che secondo me Kakuta è un giocatore di pallone, a differenza di altri, e che ci si potrebbe lavorare.
Se te lo mollano aggratis, come credo, non vedo perché non tenerlo un altro anno.

Citazione di: Zoppo il 25 Mag 2014, 23:48
Certo girano certe robe da ste parti...
Bone ehhh...
Se vede.

Ma perché nun le fate girà?
O almeno fatece conosce 'sto pusher...

Devo considerarmi un fantasioso drogato e te devo fa conosce il pusher perché secondo me Kakuta non è la merda squagliata di cane che voi dite essere? Famme capì.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2014, 23:24

Certo, eravamo scoperti in molte parti. Ma Kakuta lo si è preso perchè economicamente e tecnicamente era un'opportunità.
Necessità+opportunità+costozero= lo prendo

Allucinante è chi da 4 mesi si straccia le vesti perchè la Lazio ha fatto una scommessa a costo zero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zanzalf il 26 Mag 2014, 00:33
Certo, eravamo scoperti in molte parti. Ma Kakuta lo si è preso perchè economicamente e tecnicamente era un'opportunità.
Necessità+opportunità+costozero= lo prendo

Allucinante è chi da 4 mesi si straccia le vesti perchè la Lazio ha fatto una scommessa a costo zero.

A costo zero intendi  che non prendeva lo stipendio ? Tipo un milione lordo? Con quei soldi ci puoi fare tante cose , tipo pagare il procuratore di yilmaz  8) o dare lo stesso stipendio ad un giocatore da serie a come ce ne sono molti nel nostro campionato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Kakuta: una pagina per ogni minuto che è stato in campo. Daje.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 26 Mag 2014, 01:00
Kakuta: una pagina per ogni minuto che è stato in campo. Daje.

Purtroppo la nostra punta di diamante del mercato di gennaio e' stato lui.  8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Io lo dissi in un altro topic, un pò di tempo fa, secondo me si vende Candreva per fare soldi per il mercato e si cercherà di rimpiazzarlo proprio con Kakuta.

Questo mi fa molto pensare...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 25 Mag 2014, 23:00

non aveva senso come operazione, difenderla è , perdonami, malafede.
Se mo ce mettemo a difende pure l'operazione Kakuta siamo a cavallo proprio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Potenzialmente scoperti sulla destra? Con candreva,Anderson,bruno e con l imminente ritorno di mauri? Con questa scusa allora in difesa sarebbero dovuti arrivare 25 giocatori...

Discussione precedente - Discussione successiva