Atletico - Real: finale di CL

Aperto da Magnopèl, 24 Mag 2014, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2014, 01:43
L'esultanza sguaiata, egocentrica e dileggiatrice  al 4-1 su rigore dopo una partita insufficiente è degna del peggior pupone. Ha ragione Coldilana.
Segni l'1-0 o il GOL della vittoria ed hai ragione, segni un gol inutile e fai quel teatrino e sei più che altro un gaggio, IMHO.
dai su, era pur sempre un derby!!! se io segnassi il 4-1 in un derby me leverei pure le mutande!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Quanto ve piace chiacchierare, se lo facevamo noi il 4 a 1 su rigore volevo candreva nudo, tutto questo amore per simeone, ma chi se lo incula! Solo LAZIO! Atletico squadra di fabbri con tifosi gemellati co le merde! Bene così attaccateve ar cazzo

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Il Cholo ha cercato di fermare il Real come Mou
ai tempi dell'Inter aveva fermato il Barcellona :
corsa e randellate.

Ovviamente condito con una serie di ottimi giocatori,
ci era quasi riuscito ma è crollato nel finale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
comunque se vi fa girare le scatole che CR7 faccia i doppi passi a 2' dalla fine
forse non vi siete accorti che lo fa spesso, se ne lamentarono i riommerdisti ai tempi del M.Utd,
è una delle sue maniere di giocare, lo fa anche quando sta sotto nel risultato, oramai credo sia una cosa
istintiva, anche perchè quando sei chiuso è una maniera di tenere distante il marcatore,
Poi comunque esultanza (a cazzo ) a parte (fatta comunque verso i suoi tifosi)  CR7 non riesco a farmelo stare antipatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
a me dispiace tanto per il Cholo, specie perchè c'era andato così vicino. cmq da quello che ho letto mi è parso di capire che il Real abbia meritato di più. alkla fine è giusto così (che poi se non sbaglio noi siamo gemellati col Real). ad ogni modo daje Cholo! in becco all'aquila per il futuro (magari un giorno vincerai una CL allenando la Lazio...sogno troppo, ve'? :D )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2014, 15:11
dai su, era pur sempre un derby!!! se io segnassi il 4-1 in un derby me leverei pure le mutande!
e in finale di champions...io me sarei fiondato sulla folla tipo concerto rock

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque io insisto, lo grido da anni. Ce lo ha insegnato zio Sven: un uomo su ciascun palo sui corner e la CL sarebbe stata di Simeone.

Sent using Tapatalk

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2014, 19:15
Comunque io insisto, lo grido da anni. Ce lo ha insegnato zio Sven: un uomo su ciascun palo sui corner e la CL sarebbe stata di Simeone.

Sent using Tapatalk
Verissmo, bella c@zzata.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Sent using Tapatalk
Dovrebbe essere un must, uno dei caposaldi di ogni allenatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2014, 15:11

Fregacazzi del derby a quello.
E poi sono coerente, ho insultato come un pazzo er pupo quando faceva al derby le esultanze tipo pallone che esce dalla panza o cameraman dopo rigori, e lo stesso faccio con Ronaldo.
È gente che alimenta il proprio indotto cò ste stronzate, e a quanto pare fanno bene.

Cialtron_Heston

Visitatore
Adoro il pistolero, ma con quell' esultanza ha fatto la figura dello stupido.
Non ce lo facevo.
Si è giocato un bonus con me, gliene concedo un altro e basta, poi lo metto nel mazzo col Cretino, balutelli( come lo chiamava mou) e la zappa rotta di Bari vecchia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Il gesto di Ronaldo non era per le telecamere, lui è proprio fatto cosi. Se avesse vinto la Champions senza segnare sarebbe stato molto meno contento, questa è la sua forza più grande ed allo stesso tempo il suo limite. Lo aiuta a cercare di migliorarsi sempre ed essere un atleta modello ma dall'altra parte lo rende spesso irritante quando si mette a cercare la rete da ogni posizione fregandosene della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
è stato detto?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dimentichiamo che era anche un derby. Chiunque avrebbe esultato così. Se un nostro giocatore non avesse esultato in un derby finale CL gliene avremmo dette di peste e corna, altro che fair play..

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Sent using Tapatalk

Con i pali coperti l'Atletico non avrebbe segnato!!!!

Anche io l'ho pensato, ma quando Casillas se n'è andato a spasso per l'area!!!

:D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Ma solo io me ricordo di quando il Real c'ha rubato la qualificazione in CL con un rigore inesistente di Gottardi al 90'? Eravamo tutti incazzati e i romisti per strada a fa i caroselli...
Tutto st'amore pe la juve di spagna, boh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2014, 23:11
Ma solo io me ricordo di quando il Real c'ha rubato la qualificazione in CL con un rigore inesistente di Gottardi al 90'? Eravamo tutti incazzati e i romisti per strada a fa i caroselli...
Tutto st'amore pe la juve di spagna, boh.

ma che stai a di ???   :o :pp
loro a noi nun ce pensano mai (e nun ce pensavano mai )

:asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Leggo  molte critiche sull'esultanza  di CR7 , ma  secondo  me  sottovalutate il  fatto  che  stava  per  alzare  la  coppa  nel  suo  natio  Portogallo.....forse  per  voi la  cosa  e`  ininflente, invece  per  me  ha   una  notevole  importanza.  cmq,  punti  di  vista.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AndreaVespa il 25 Mag 2014, 14:47

Oddio, piu' irrisorio di cosi...
e che c'entra? allora tutti gli attaccanti che (e tutti tutti eh... klose compreso che è un esempio di professionalita) che cadono in area al minimo contatto? non è la stessa cosa? .... quello alla fine fa parte del gioco non significa irridere gli avversari.
tra l'altro in quella partita (se non sei troppo giovane lo ricordi) c'erano implicazioni politiche che per gli argentini andavano ben aldila' di una semplice partita di calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Sent using Tapatalk
nell'800, quanto sei antico tara'  :) :), comunque a parte gli scherzi gli allenatori dicono che cosi' si regalano 2 uomini agli avversari e si compromette la ripartenza.

Discussione precedente - Discussione successiva