Grazie di tutto Beppe Biava

Aperto da bak, 26 Mag 2014, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Biava annuncia l'addio, Mauri tratta (Corriere dello Sport)

L'addio di Giuseppe Biava, 37 anni e dal gennaio 2010 perno della difesa della Lazio, dovrebbe diventare ufficiale oggi. Lo stopper lombardo, a cui Lotito ha proposto il prolungamento per un'altra stagione, ha scelto per motivi di famiglia. Intende riavvicinarsi a casa e stare meno lontano dalla moglie e dalla figlia piccola, già nella scorsa estate aveva accarezzato l'idea di tornare a Bergamo. Il successo in Coppa Italia e il corteggiamento del presidente lo convinsero a restare. Adesso dovrebbe mollare e questo è il motivo per cui il suo nome nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato all'Atalanta. Un'altra soluzione potrebbe essere rappresentata dal Verona. Si vedrà.

Grazie di tutto, ragazzo e in becco all'Aquila.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
grandissimo difensore, un signore anche fuori dal campo.
Spero che Giuseppe possa tornare presto con un altro incarico altrimenti ci rimango male..

Grazie anche a bak per questo topic!   :since

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avrebbe meritato almeno mezza convocazione da sto fesso di prandelli.grazie di tutto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
HONORE A TE, BIAVA. Mister concetrazione.   :since :asrm

e grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

ti avrei voluto alla Lazio qualche anno prima, ma va bene così: sei stato un grandissimo esempio e resterai nei ns cuori che, come avrai ben capito, sono grandi e pieni di riconoscenza

in becco all'aquila e buona vita

:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 10:19
Spero che Giuseppe possa tornare presto con un altro incarico altrimenti ci rimango male..

Grazie anche a bak per questo topic!   :since

mi tocca quotare e condividere il pensiero di robylele
Che inizio di giornata..  :)

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 10:19

Anche io lo vedrei bene ma torna a Bergamo per stare con la famiglia. Evidentemente non vogliono vivere a Roma quindi non ci rimanere male se non dovesse venire a fare il dirigente da noi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Arrivato tra lo scetticismo generale, andato via con il dispiacere di molti.

Grazie di aver sempre dato tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Grazie Beppe, credo il miglior difensore centrale degli ultimi 10 anni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il più forte difensore degli ultimi 10 anni di Lazio.
Ciao Beppe!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi tocca quotare e condividere il pensiero di robylele
Che inizio di giornata..  :)

stai migliorando, oggi sei in splendida forma!   :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
il migliore difensore italiano per senso negli anticipi.
C'era un topic su Biava un tempo, meraviglioso.
Grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Mi dispiace Beppe ma non posso ringraziarti. Tieni solo conto che non lo faccio perche' ti ritengo un giocatore e persona esemplare, e il tu allontanamento e' come una coltellata al cuore.
Prima di Te avrei voluto veder andar via almeno 17 giocatori, ma la gratitudine qui non esiste.
Per scusarmi del non saluto , tieni conto che quando venivi insultato , reo di togliere il posto al giovane rampante jakite', io stavo dalla tua parte.
Spero tu vada all atalanta a ricomporre la coppia solida e di qualita' insieme a guglielmo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Ciao Beppe

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rojorosco il 26 Mag 2014, 10:46
Prima di Te avrei voluto veder andar via almeno 17 giocatori, ma la gratitudine qui non esiste.

Non credo sia questione di gratitudine. come anche Cristian Brocchi, anche lui ha deciso di avvicinarsi alla famiglia.
That's all.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: porgascogne il 26 Mag 2014, 10:22
grazie Beppe, davvero

ti avrei voluto alla Lazio qualche anno prima, ma va bene così: sei stato un grandissimo esempio e resterai nei ns cuori che, come avrai ben capito, sono grandi e pieni di riconoscenza

in becco all'aquila e buona vita

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Una persona seria e un giocatore vero. Mi è sempre piaciuto come difensore, da prima che venisse alla Lazio; è stato un piacere fare il tifo per uno come Biava.
Un giocatore tutto arrosto e niente fumo, che anno dopo anno è emerso dalle serie minori, e che ha avuto la forza di volersi migliorare anche a 35 anni. Un consiglio alla Lazio per il mercato: cerchiamo gente come lui.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il nostro difensore secondo me più forte e sicuro che ci lascia. Grazie di tutto

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non credo sia questione di gratitudine. come anche Cristian Brocchi, anche lui ha deciso di avvicinarsi alla famiglia.
That's all.

Non credo a questa versione, poco tempo fa aveva lasciato far capire che non era detta l ultima parola.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Un po' Gargamella, un po' Bersani, un po' Zanzalf, io a Biava ero affezionato.
Ciao grande, grazie di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva