Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
lo so, mi sono allacciato al post di Mohammed Hussein, per continuare sul paragone tra i due, e quello che dovrebbe fare Perea nei prossimi due anni
Ro, non ha senso il "paragone", perché Tare non lo ha fatto.

Ha detto che, come tipologia di giocatore, gli ricorda il Cavani dei primi due anni di Palermo, quando a conti fatti non era nessuno.
Basta.

Da qui a farla diventare una preveggenza su una radiosa carriera, costellata di caterve di gol ci vuole fantasia, spririto giornalettistico e un pelino di pretestuosità.

Magari Tare ha toppato, magari Perea non ne struscerà mai più una e non segnerà manco se je tirano addosso, ma di errori di valutazione ne fanno tutti i DS.
Tare ne ha fatti molti altri per cui merita critiche.
Ma in questo caso, stravolgere il senso delle sue parole per dimostrare quanto sia incompetente mi pare una forzatura.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 10:45
Ro, non ha senso il "paragone", perché Tare non lo ha fatto.

Ha detto che, come tipologia di giocatore, gli ricorda il Cavani dei primi due anni di Palermo, quando a conti fatti non era nessuno.
Basta.

Da qui a farla diventare una preveggenza su una radiosa carriera, costellata di caterve di gol ci vuole fantasia, spririto giornalettistico e un pelino di pretestuosità.

Magari Tare ha toppato, magari Perea non ne struscerà mai più una e non segnerà manco se je tirano addosso, ma di errori di valutazione ne fanno tutti i DS.
Tare ne ha fatti molti altri per cui merita critiche.
Ma in questo caso, stravolgere il senso delle sue parole per dimostrare quanto sia incompetente mi pare una forzatura.

Se io dico, "Alcares ti devo presentare un'amica, somiglia a Belen", tu cosa ti aspetti? Non dico Belen ma le stesse caratteristiche, se poi mi presento con la Bindi che pensi di me?

1- So un cazzaro
2- So cieco
3- De donne non ce capisco un c.azzo
4- la speranza è l'ultima a morire (non potevo di altro me becco una querela) :=))

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se io dico, "Alcares ti devo presentare un'amica, somiglia a Belen", tu cosa ti aspetti? Non dico Belen ma le stesse caratteristiche, se poi mi presento con la Bindi che pensi di me?

1- So un cazzaro
2- So cieco
3- De donne non ce capisco un c.azzo
Tutte e tre le cose.

Ma nella tua estremizzazione, è come se tu mi avessi detto "Ti presento un'amica che a 3 anni assomigliava a Belen quando aveva 3 anni".
Se poi s'è guastata nel crescere tu che colpa hai?

Sono i presupposti che sono diversi.
Voi state forzando un concetto mai espresso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 09:24
Aridaje. Gli ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Top player assoluto? :sisisi:

Basta propaganda, basta palle spaziali, parlate delle cose vere, per favore.
Non vi fate un gran servizio.

fatevene una ragione, che se ha detto che gli ricorda Cavani è perchè si aspetta un giocatore che diventerà come cavani, sennò perchè non dire che gli ricordava Saurini oppure Kozak?

giusto un piccolo e frivolo OT per far capire come a volte i paragoni servono per la propoaganda

una volta una amica, per cercare di piazzarci una sua carissima amica, disse: Maria(nome di fantasia) assomiglia alla Cuccarini!
al che un amico, che per fortuna la conosceva, gli rispose: sì, ma quanno caca!
fine OT

ecco, me verrebbe da risponde alla stessa maniera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Tare ha detto che Perea sarebbe stato il nuovo Cavani e non ha preso Diego Costa a 300k.
:=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2014, 10:53
fatevene una ragione, che se ha detto che gli ricorda Cavani è perchè si aspetta un giocatore che diventerà come cavani, sennò perchè non dire che gli ricordava Saurini oppure Kozak?
Perché oggettivamente nè Saurini nè Kozak c'entrano un cazzo con Perea e Cavani.

Lui intendeva in termini di buone mobilità e tecnica nonostante l'altezza.

Se poi vogliamo dire che a Savini je dovevano corre dietro col motorino e Kozak correva con la palla attaccata al piede, per me va bene.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 10:53
Tare ha detto che Perea sarebbe stato il nuovo Cavani e non ha preso Diego Costa a 300k.
:=))

Ha anche detto che ha rifiutato un offerta per Hernanes di 30 mln perchè per lui non ne valeva più di 20

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 10:52
Tutte e tre le cose.

Ma nella tua estremizzazione, è come se tu mi avessi detto "Ti presento un'amica che a 3 anni assomigliava a Belen quando aveva 3 anni".
Se poi s'è guastata nel crescere tu che colpa hai?

Sono i presupposti che sono diversi.
Voi state forzando un concetto mai espresso.

Si, ma se a 3 anni somiglia a Mariangela (figlia di Fantozzi), sperare che a 18 sia Belen è utopia
Poi oh ripeto, mmmmmagari Tare c'ha preso

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2014, 10:53
aquila, a me pare non solo chiaro, ma proprio di una logicità disarmante il tuo ragionamento.
è quello che farebbe chiunque gli venisse detta una frase del genere.
poi boh, non lha mai detto esattamente propriamente tecnicamente in quei termini, quindi il ragionamento che tu fai sembrerebbe sbagliato, che ti devo dire.
e poi mi si parla del dito e della luna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Oh ragazzi ma quando fate così un po' vengono dei dubbi eh;)
Tare ha sbagliato a portare Perea? Sì, perchè non era pronto, a noi non serviva il primo Cavani, ma l'ultimo Gilardino.
Detto questo.
Se Tare oltre ad aver sbagliato tempistiche e scelta abbia anche preso una topica tecnica (ricorda il primo Cavani) ce lo dirà solo il tempo, come ha già detto altro netter, le stagioni 2015-2017, se vogliamo rimanere sul paragone con l'evoluzione di Cavani.

Cialtron_Heston

Visitatore
E se si riferiva a Liliana Cavani,la regista?
Non crocifiggiamolo senza aver battuto tutte le piste.

Cito alcuni films diretti da ella:

Francesco d'Assisi (non vi ricorda nessuno?)
Eistein (vedi sopra)
i Cannibali (ari vedi sopra)
Oltre la Porta (...il nulla,come Perea)
Dove siete?Io sono qui(12 Maggio,stadio Olimpico)

Per me è lei,Cavani Liliana.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Si, ma se a 3 anni somiglia a Mariangela (figlia di Fantozzi), sperare che a 18 sia Belen è utopia
Altro discorso, Ro.

Questo significa sempre più che Tare può aver cannato la valutazione (cosa tuttora da dimostrare, peraltro), ma NON che abbia detto che Perea è il nuovo Cavani.

Lo state perculeggiando per una vostra interpretazione, quando di materiale per perculeggiarlo ce ne abbiamo a vagonate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 10:38
Non dovrebbe manco essere difficile capire che, NO, non lo ha paragonato a Cavani.

E invece no.

Dissento. Lo ha paragonato, eccome. Primo, secondo o terzo Cavani. E non gliel'aveva chiesto nessuno.  Ed è un paragone folle, da clinica psichiatrica. Perea non somiglia minimamente a Cavani, per forza fisica, velocità, talento e senso del gol. Perea sta a Cavani come Migliaccio sta a Xavi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che non capite (si lo so, il peccato mortale del "voi", ma ho poco tempo) e' che sono queste boiate (vostre) a minare proprio la vostra battaglia (metaforica) contro Tare e Lotito.
Perche' se uno ragiona, poi invece di concentrarsi sulle loro, vede le vostre e si fa qualche domanda.
Restate ai fatti, quelli veri, ce ne sono a iosa.
ndo stanno i soldi di Yilmaz? E quelli di Hernanes? Se non vengono spesi in questo mercato, cosa dobbiamo pensare?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 11:27
Altro discorso, Ro.

Questo significa sempre più che Tare può aver cannato la valutazione (cosa tuttora da dimostrare, peraltro), ma NON che abbia detto che Perea è il nuovo Cavani.

Lo state perculeggiando per una vostra interpretazione, quando di materiale per perculeggiarlo ce ne abbiamo a vagonate.

Tare: "Perea come Cavani, Hernanes resta con noi! Voglio lasciare un segno nella storia della Lazio"
17.10.2013

Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E' un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".
Come ha scoperto Perea? "Ho una rete di osservatori, me l'hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L'ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L'ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l'ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo".

http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/tare-perea-come-cavani-hernanes-resta-con-noi-voglio-lasciare-un-segno-nella-storia-della-lazio-38215

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 11:30
No ma vabbe', continuate cosi'.
Quello che non capite (si lo so, il peccato mortale del "voi", ma ho poco tempo) e' che sono queste boiate (vostre) a minare proprio la vostra battaglia (metaforica) contro Tare e Lotito.
Perche' se uno ragiona, poi invece di concentrarsi sulle loro, vede le vostre e si fa qualche domanda.
ndo stanno i soldi di Yilmaz? E quelli di Hernanes? Se non vengono spesi in questo mercato, cosa dobbiamo pensare?

Questo però è un altro discorso. Il focus era su un'operazione palesemente infelice di Tare, col contorno di paragoni farneticanti. Poi, a fronte di queste corbellerie, ci sono stati ( e spero possano ancora esserci) acquisti più mirati, intelligenti e di spessore. Fermo restando che questo è l'ultimo appello, proprio l'ultimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 11:30

Tare: "Perea come Cavani, Hernanes resta con noi! Voglio lasciare un segno nella storia della Lazio"
17.10.2013

Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E' un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".
Come ha scoperto Perea? "Ho una rete di osservatori, me l'hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L'ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L'ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l'ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo".

http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/tare-perea-come-cavani-hernanes-resta-con-noi-voglio-lasciare-un-segno-nella-storia-della-lazio-38215
Fish, o non ho capito il senso o mi meraviglio di te.

"Perea come Cavani" è la sintetizzazione giornalisticamente grossolana delle sue dichiarazioni, parte da te stesso sottolineata.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
No ma vabbe', continuate cosi'.

C'è una sottile differenza tra le boiate che si profondono a piene mani su questo (ed altri) forum, da parte di tutti i partecipanti, nessuno escluso (compreso lo scrivente), e quelle profferite e magari realizzate dal tuo sopra citato: i primi (una massa indistinguibile di tifosi) non hanno alcuna voce in capitolo; i secondi decidono e realizzano le sorti della Lazio.
Mi sembra una sottile ma percepibile differenza.

Che forse non esistono oppure vanno e vengono come i carri armati di Mussolini oppure è il caso che oltre a porre delle domande provi anche a ipotizzare una risposta. Talvolta si può.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 09:50
Nei primi 2 anni, Cavani ha fatto 40 partite con 7 gol
Perea quest'anno ha fatto 27 partite e 5 gol.

Quindi la media è leggermente a favore di Brayan.

Riprova.
I paragoni vanno fatti sullo stesso piano, che in questo caso è il campionato. Che tra l'altro è l'unico test veramente affidabile.

Che poi estremizzazione giornalistica o meno, non si capisce il motivo del paragone con Cavani. Perchè Cavani, l'ha tirato in mezzo Tare, quindi appare presumibile che fosse sua intenzione fare un paragone. Se non lo avesse fatto sarebbe stato meglio, non avrebbe detto una delle tante sciocchezze, avremmo evitato qualche polemica e di fare le tare alle parole in libertà, di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva