Grazie di tutto Beppe Biava

Aperto da bak, 26 Mag 2014, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il miglior difensore delle ultime 4 stagioni.
Un grande uomo oltre che un grande calciatore.
Anche quest'anno a 37 primavere si è sobbarcato una difesa barcollante senza timore.
Grazie di tutto, di cuore, spero torni in altre vesti magari insieme a Scaloni.
:since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ciao Beppe, grazie di tutto e in bocca al lupo!  :band5:

W LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi hai messo a tacere, due anni fa ti davo per finito e non approvavo il rinnovo*.

Sei un grande, non hai raccolto quanto hai seminato.

Grazie

:band1:

*Se lo avete fatto anche voi, abbiate la bonta' di non esprimervi troppo sul rinnovo a Mauri, per esempio.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Professionista ESEMPLARE! Grazie di tutto Beppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Non mi aspettavo grandi cose al momento del suo arrivo. Smentito su tutta la linea. Un perno fondamentale della Lazio di questi anni. Si è fatto volere bene da Noi,torna a casa in punta di piedi con stile ed eleganza.
Grazie Giuseppe e buona fortuna dentro e fuori dal campo...se ripassi di qui solo ed esclusivamente applausi per te!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Grazie di tutto. Sei entrato nella storia con la coppa italia. Non ti dimenticheremo :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sei arrivato in punta di piedi e hai stupito tutti.
In becco all'aquila per il tuo futuro, spero un giorno di nuovo qui con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/l-addio-di-biava-grazie-lazio-ma-ora-torno-a-casa-un-pensiero-speciale-ai-tifosi-44411

L'addio di Biava: "Grazie Lazio, ma ora torno a casa. Un pensiero speciale ai tifosi"

Adesso è ufficiale, Giuseppe Biava non giocherà più nella Lazio. Il difensore ha scelto di tornare a casa, nella sua Bergamo, per riabbracciare la famiglia. Con un comunicato ufficiale inviato alla nostra redazione, l'ex Genoa ha salutato tutti, nessuno escluso: "Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l'onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio".

AVANTI LAZIO

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club.
Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l'onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera.
Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore.
Grazie Lazio"

Giuseppe Biava

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
grazie, solamente grazie, per tutta la bravura che ci hai messo, l'eleganza, la serietà, la professionalità, sei stato veramente un esempio per tutti.
solo due cose rimpiango, in questo tuo passaggio nella Lazio: il fatto che non sei mai stato convocato, nemmeno per un'amichevole, in nazionale, e poi che quelli come te (e ci aggiungo brocchi e scaloni), per un motivo o per un altro, vanno via da Fornello, invece di continuare qui, dopo la carriera di calciatore, un peccato.
buona vita Beppe e grazie di tutto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Meritavi almeno una convocazione in Nazionale.
Ciao!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche io penso come nandoviola che, almeno una convocazione, anche in amichevoli, te la strameritavi.
Sei stato uno dei migliori difensori della serie A, dopo aver fatto tutte le serie.
Orgoglioso che tu abbia indossato questa maglia.
Questa sarà sempre casa tua.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma proprio oggi dovevi dirci addio?  :s :s :s :s

Grazie beppe, della tua correttezza, onestà e dedizione. Già mi manchi.  :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buona fortuna

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Grazie di tutto Beppe, grande esempio di calciatore per tutti.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Grandissimo difensore e professionista esemplare.
Grazie a te, ci mancherai! :band2: :band2: :band3:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
...perché i Giuseppi promettono quasi sempre bene. Giuseppe è un nome antico e pieno di aspettative. Non tradisce, Giuseppe. E poi Giuseppe è un nome polimorfo, polifonico, policromatico, politonale. Cambia aspetto, suono, colore, accento a seconda della circostanza. Pino, Pepè, Pe', Bepìn, Peppe, Pinìn, Giussy, Useppe, Pinotto, Popi, Pep, Peppino, Peppone. E Beppe, che è il migliore (cit.)

Ciao Beppe.

Discussione precedente - Discussione successiva