Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
a mio parere, salutato con affetto Biava, dei centrali di difesa rimanenti (Cana, Dias, Ciani) terrei solo il Francese, anche se è l'unico che ha mercato, caccerei a pedate Cana e non rinnoverei a Dias
poi compri 2 titolari, De Vrij + uno nuovo, e porti un primavera (Serpieri o Crescenzi) in prima squadra

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 13:06
(Kim, intanto sta Rivoluzione fa fatica a decollare, perche' io m'aspettavo l'annuncio di De Vrij una settimana fa. Comincio ad avere paura!!)
(Kim, su come se scrive Djordjevic stai 0 su 34)

stompicciatissimo sul fronte come se scrive il serbo novo. Infatti, conscio del fatto che non lo imparerò mai, perchè fa parte di quelle cose che non te impari perchè alla fine "ntenefrgancaxxo".

opterò definiticvamente per Giorgiovic.  8) me pare sano. poi prenderà la 9. quindi...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Lazio-#Feyenoord accordo per il passaggio di #DeVrij in biancoceleste per 7mln. Da stabilire modalità di pagamento. #calciomercato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2014, 11:50
Zappacosta è bravo bravo

l'ho visto dal vivo. È in fase calante al momento, ma le qualità non si discutono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Fossi una mezza punta sinistra(ma destro di piede,con le idee confuse e il sogno di giocare punta centrale in un 2-5-3) della serie d boliviana terrei il telefono acceso h 24.
La sua vita potrebbe svoltare da qui ad agosto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mag 2014, 13:12
stompicciatissimo sul fronte come se scrive il serbo novo. Infatti, conscio del fatto che non lo imparerò mai, perchè fa parte di quelle cose che non te impari perchè alla fine "ntenefrgancaxxo".

opterò definiticvamente per Giorgiovic.  8) me pare sano. poi prenderà la 9. quindi...

Prova con Giorgione magari ha i trisavoli di pinerolo..  :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comprare Astori + De Vrij, riscattare Candreva...queste sono le BASI, il resto è quasi fuffa ma mi piacerebbe vedere in rosa Tounkara, Minala, Elez, Cataldi, Crecco e Lombardi. Tenere Onazi e Anderson. Via Dias, Cana, Gonzalez, Kakuta, Pereirinha, Cavanda e Mauri. Tenere Lulic e Marchetti solo se non arriva l'offertona. Messa così sarebbe una Lazio giovane e forte. Suggerisco un nome sconosciuto ai più: terzino destro Zappacosta dell'Avellino.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 13:19
Comprare Astori + De Vrij, riscattare Candreva...queste sono le BASI, il resto è quasi fuffa ma mi piacerebbe vedere in rosa Tounkara, Minala, Elez, Cataldi, Crecco e Lombardi. Tenere Onazi e Anderson. Via Dias, Cana, Gonzalez, Kakuta, Pereirinha, Cavanda e Mauri. Tenere Lulic e Marchetti solo se non arriva l'offertona. Messa così sarebbe una Lazio giovane e forte. Suggerisco un nome sconosciuto ai più: terzino destro Zappacosta dell'Avellino.

Ne stanno parlando da due giorni :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Zappacosta mi fa morire,un cognome fantastico.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2014, 13:22
Ne stanno parlando da due giorni :)

Davvero????? Allora sono contento perchè nel forum significa che c'è gente che ci capisce veramente. Nella politica attuale della Lazio tutta la vita Zappacosta rispetto a Maggio, per forza, integrità fisica ed età naturalmente!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Ever Banega ce fa schifo? Hernanes con 5 anni di meno, e con piu duttilità. Se lo sta a prende il Marsiglia per due spicci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 13:24
Davvero????? Allora sono contento perchè nel forum significa che c'è gente che ci capisce veramente. Nella politica attuale della Lazio tutta la vita Zappacosta rispetto a Maggio, per forza, integrità fisica ed età naturalmente!

Ma perche', e' giovane? Occhio che m'hanno detto che puntare sui giovani e' un rischio, serve gente rodata.
Cosi' hanno detto.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

konko            de vrij               astori            radu

biglia
                                            (ledesma)
                       gonzo                              asamoah
                      (onazi)                               (cataldi)

gabbiadini            Giorgio              keita
                   (pererinha)          (klose)              (FA)

e ciao  :bye:    se vedemo 3/4 posto...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Credo che sarà una Lazio molto giovane...solo Biava ha abbassato la media dell'età da 27,5 anni a 26,5... :) se poi consideriamo i 3-4 Primavera che verranno messi in rosa e un grande giocatore come De Vrij che ha solo 22 anni e poi casomai non rinnova neanche Dias (35 anni) ti ritrovi comunque con una squadra giovanissima. Per buona pace di chi dice che è rischioso. A me piace e l'Academy Lovati/Maestrelli che inaugurano oggi va in quella direzione!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mag 2014, 13:27
                                          Marchetti

biglia
                                            (ledesma)

Asamoah proprio no.. A me hanno detto che Raul Meireles è fantamercato per la Lazio, figurati Asamoah

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Mag 2014, 11:50
Maggio è buono, pero a sto punto prendiamo Zappacosta che è uguale spiccicato a Maggio e ha 10 anni di meno. Eletto miglior terzino della Serie B.
Iago Falque è na cazzata, abbiamo 8290101 giocatori con le sue stesse caratteristiche. Su tutti Felipe Anderson.
mamma mia iago che sòla, sembrava dovesse diventare il nuovo fenomeno mondiale di scuola barcellona. se lo prese la juve di 4 anni fa che era ben diversa dall'attuale juventus e non lo schierò mai. finì addirittura a bari a giocare con la primavera. ora sta marcendo a 24 anni in spagna al rayo vallecano prestato dal tottenham. eterna promessa non mantenuta. mi ricorda un certo gael, l'età è anche quella su per giù.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
                                          Marchetti

biglia
                                            (ledesma)

magari asamoah...

chi caxxo e' giorgio?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
                                          Marchetti

biglia
                                            (ledesma)

Se poi lasci Candreva e Lulic al posto di Gabbiadini e Asamoah allora ci vediamo in Champions nel 2015.... ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 13:32
Se poi lasci Candreva e Lulic al posto di Gabbiadini e Asamoah allora ci vediamo in Champions nel 2015.... ;)
io non sono così ottimista. Siamo arrivati noni e con djordjevic astori e l'olandese possiamo scalare sei posizioni?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Berserkr il 26 Mag 2014, 13:31
mamma mia iago che sòla, sembrava dovesse diventare il nuovo fenomeno mondiale di scuola barcellona. se lo prese la juve di 4 anni fa che era ben diversa dall'attuale juventus e non lo schierò mai. finì addirittura a bari a giocare con la primavera. ora sta marcendo a 24 anni in spagna al rayo vallecano prestato dal tottenham. eterna promessa non mantenuta. mi ricorda un certo gael, l'età è anche quella su per giù.
Si, anche se quest'anno col Rayo ha fatto vedere qualcosa. Comunque non ci serve. Se dobbiamo prendere un giocatore sulla trequarti, prendiamo un Trequartista puro come lo era Hernanes.. I primi nomi che mi vengono sono Banega(a parametro 0)
Cabella, Belhanda..

Discussione precedente - Discussione successiva