Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Propongo che il Perea vs. Cavani sia messo nei libri di storia: altro che Cartagine vs. Roma  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dopo una stagione un giocatore sia o no adatto alla Serie A dipende da tante cose. Per questo il mondo e' pieno di esempi misti, chi esplode subito poi sparisce, chi si nasconde e splode dopo e le varie permutazioni.
Per esempio come gioca la squadra e chi la allena puo' essere una variabile importantissima.
Ma a noi che ce frega? Ha detto che e' Cavani, e' chiaro che non lo e' (e e' abbastanza chiaro che non lo sara' mai), e' un cretino.
E' piu' facile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2014, 13:48
Niente...ormai non se ne esce più.

Propongo che il Perea vs. Cavani sia messo nei libri di storia: altro che Cartagine vs. Roma  :roll:

Hai ragione non se ne esce, torniamo in topic
Il 66.7% non ha più fiducia in tare, onestamente mi aspettavo una % più bassa su LN

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il 66.7% non ha più fiducia in tare, onestamente mi aspettavo una % più bassa su LN

AVANTI LAZIO
mi ero dimenticato di vota ( 67 ora).
Io non me aspettavo nemmeno che ci fosse discussione dopo Ederson , Ciani ,Novaretti e Cana e tanti altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

AVANTI LAZIO

A parte Candreva , Berisha Felipe e Biglia su cui ci sono un po di perplessita' nelle ultime sessioni ci ha portato il seguente ben di dio : Alfaro , Ciani , Ederson , Saha , Pereirinha , Novaretti , Perea , Vinicius , Postiga e Kakuta'. Una intera squadra di calcio senza portiere. Mi sa che gli scettici qualche ragione la possano avanzare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 13:55
A parte Candreva , Berisha Felipe e Biglia su cui ci sono un po di perplessita' nelle ultime sessioni ci ha portato il seguente ben di dio : Alfaro , Ciani , Ederson , Saha , Pereirinha , Novaretti , Perea , Vinicius , Postiga e Kakuta'. Una intera squadra di calcio senza portiere. Mi sa che gli scettici qualche ragione la possano avanzare.

Io la lista intera non ce l'ho ma a me pare che ne dimentichi tanti, senza citare Keita.

Per me sbagliate bersaglio, ma di grosso.
Per me il problema non e' affatto Tare, ma la strategia, e quella non la decide certo lui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 13:49
Se dopo una stagione un giocatore sia o no adatto alla Serie A dipende da tante cose. Per questo il mondo e' pieno di esempi misti, chi esplode subito poi sparisce, chi si nasconde e splode dopo e le varie permutazioni.
Per esempio come gioca la squadra e chi la allena puo' essere una variabile importantissima.
Ma a noi che ce frega? Ha detto che e' Cavani, e' chiaro che non lo e' (e e' abbastanza chiaro che non lo sara' mai), e' un cretino.
E' piu' facile.

Carissimo
ma la comunicazione vuole una certa prudenza. E' lui che ha fatto l'accostamento, di un giocatore che aveva lasciato il Napoli, dopo tanti tanti goal e soprattutto tanti tantissimi soldi. Un paragone preciso che fa di sua spontanea volontà. Sono rischi che poi chi se li prende li affronta.
Pensa che un mesetto prima lo stesso che aveva ideato questo accostamento era lo stesso che tracciava il terzo posto come obiettivo alla portata di quella Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 13:57
Io la lista intera non ce l'ho ma a me pare che ne dimentichi tanti, senza citare Keita.

Per me il problema non e' affatto Tare, ma la strategia, e quella non la decide certo lui.
ha moltissime colpe anche lui.
Ma erano indispensabili Novaretti, Saha, Postiga, Kakuta, Pereirinha , Ederson e Ciani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Qui dici una cosa buona e giusta. Ma andremmo Off topic e ricominceremmo il fil rouge (Lotitosi-Lotitono).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 13:59
Carissimo
ma la comunicazione vuole una certa prudenza. E' lui che ha fatto l'accostamento, di un giocatore che aveva lasciato il Napoli, dopo tanti tanti goal e soprattutto tanti tantissimi soldi. Un paragone preciso che fa di sua spontanea volontà. Sono rischi che poi chi se li prende li affronta.
Pensa che un mesetto prima lo stesso che aveva ideato questo accostamento era lo stesso che tracciava il terzo posto come obiettivo alla portata di quella Lazio.
Vabbè. Quindi ha paragonato Perea al Cavani che lascia Napoli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Keita' viene dalla primavera che per me e' gestita benissimo dallo stesso Tare.  Fatti un giro su Laziowiki e vedi se me ne manca qualcuno. Lo so benissimo cio' che vuoi dire e proprio per via della primavera e altri mercati precedenti ho le tue stesse sensazioni  ma d'altra parte sapendo benissimo di avere le mani legate non capisco il perche'  fare delle dichiarazioni avventate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:01
Keita' viene dalla primavera che per me e' gestita benissimo dallo stesso Tare.  Fatti un giro su Laziowiki e vedi se me ne manca qualcuno. Lo so benissimo cio' che vuoi dire e proprio per via della primavera e altri mercati precedenti ho le tue stesse sensazioni  ma d'altra parte se sapesse  benissimo di avere le mani legate nessuno gli impone di fare delle dichiarazioni avventate.

Keità non viene dalla primavera.
Keità in primavera ha fatto 6 mesi.
Kietà è stato comprato a 2 lire dal barcellona.

Detto questo Tare si è dimostrato un grandissimo Talent scout , ma un discreto DS.
Si prenda un Ds e si lasci Tare a lavorare solo con i giovani.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

la parte in grassetto la quoto assolutamente, è vero, quello è IL problema.
ma visto che IL problema non è così facile da superare, almeno certe cose si potrebbero fare mooolto meglio, e una di queste riguarda proprio l'operato di tare.
poi se vogliamo parliamo di lotito e della sua strategia, certo che sfondi una porta aperta, ci mancherebbe.
però guarda che anche nello scorso mercato, con gli stessi soldini pochi messi lì, si poteva fare enormemente meglio, ma di gran lunga.
e non mi dire che lì centra lotito, lì cè solo e soltanto la mano di tare.
poi ovvio, per usare una metafora, che il pesce grosso non è lui.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Esatto.
E comunque...la capacità di un DS non la fa la quantità di giocatori acquistati ma quanto in termini di qualità/investimento si è avuto come resa.
Anche il tanto vituperato Walter Sabatini ha sempre portato in ogni squadra dove ha operato 'na marea di pippe ma in mezzo a quei 6/7 giocatori basta indovinarne 1/2 che ti sei rifatto 3 stagioni di calciomercato.
Se Tare, con i mezzi che gli mette a disposizione la società, ti porta 4/5 giocatori che non lasciano il segno ma quantificabili in termini di spesa in un valore accettabile e poi ti trova Keita, Tounkara o Minala e uno di questi ti porta un valore di 30 mil ecco lì che le cose cambiano.
Bisogna essere più obiettivi a volte e non farsi prendere dalla rabbia che uno cova dentro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 13:59
Carissimo

Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.

Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2014, 14:04

Detto questo Tare si è dimostrato un grandissimo Talent scout , ma un discreto DS.

E' un compito del DS scremare le proposte che gli arrivano dai Talent scout.
Vai a chiedere a Sabatini, Moggi, Corvino o Marotta se loro non entravano/entrano nelle decisioni per l'acquisizione dei giovani...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Lo metterei a fare l'osservatore, il DS proprio NO

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:06
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.

Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.
Sono d'accordo con te, ma non cogli il fatto che funziona ugualmente.
Ieri veramente ho ascoltato e letto gente che diceva che quello stronxo di Tare non ha preso Diego Costa a 300k.
Ormai passa tutto, in nome di cosa? Io non capisco. Tanto allo stadio non ci va nessuno.
Che si vuole? Il suicidio di massa?

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Keità in primavera ha fatto 6 mesi. Kietà è stato comprato a 2 lire dal barcellona.
Vabbè, allora...
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 12:37
Discutere così è impossibile.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Credo che sia un po presto nel dire che Keita' e' un campione, non facciamo lo stesso errore fatto con Zarate, questi sono giovani e fanno presto a montarsi la testa.
Comunque un campione ogni 15 seghe prese non e' che ne faccia un buon DS. In ogni caso fare sempre attenzione al budget che ha a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva