Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 13:05
Quindi per sillogismo tutti coloro che davano degli isterici agli scontenti di inizio stagione non dovrebbero scrivere piu  8) e anche Tare che ci aveva messo la faccia .  :beer:
No, ma io personalmente che ho sbagliato valutazioni non penso più "mi fido di Tare", sto aspettando di vedere cosa succede per giudicare. Ho cambiato atteggiamento dentro di me.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 13:04
ma dici?
ma tu me sembri uno de quelli che lo massacrava de più .

Kim non fa er paraculo :)

no no, sono serio. Candreva sin dai tempi nel Livorno l'avevo vsito che era bono fracico.

...certo in quel periodo annava de moda Parolo del Cesena...and so, tutti a dì Parolo Parolo Parolo,Parolo soltanto Parolo, Parolo per noi.

invece anche epr questioni anagrafiche Candreva era colui che annava preso. Visto che Parolo seppur bravo era più vecchio e costava tanto..

poi l'ho fischiato, perchè romanista, e lo rifarei, perchè per me è così che deve andare.
è stato barvo lui a resistere alla messa in prova dimostrando carattere e voglia, e da quel momento, solo applausi.

ma calcisticamente parlando l'ho sempre sostenuto e caldeggiato. a diff vostra, che ncecapitencazzo.  :p

Property

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 13:07
Mi pare abbastanza evidente che sia centomila volte meno grave che sia un tifoso a sbagliare valutazione rispetto ad un ds.
si.
tra l'altro oltre che meno grave, proprio meno volte.
cioè ha sbagliato più volte il ds che il tifoso.
è la famosa bilancia che ci posiziona dove siamo e ci consegna l'ambiente che ci ritroviamo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 13:06
Abbiamo perso la metà di Candreva e abbiamo confermato Kakuta al suo posto (per dire)?
Quando è successo?

Candreva, purtroppo, cambierà aria....  :s e a 'sto punto speramo pure kakuta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il concetto non e' AFFATTO quello (cosi' come non lo e' la gravita' dell'errore relativa al ruolo, mai citata da me), ma che discuto a fa', quando non ci si vuole confrontare ma solo portare il treno fino alla stazione, non c'e' verso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ascoltavo Guido ed e' in collegamento con un giornalista,dice che Candreva molto probabilmente andra' via.........spero veramente di no.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Babu1975 il 26 Mag 2014, 13:26
Ascoltavo Guido ed e' in collegamento con un giornalista,dice che Candreva molto probabilmente andra' via.........spero veramente di no.

Considera, purtroppo, che la fonte è la più attendibile che si possa immaginare.....

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Società incapace, Candreva vale mezza squadra. Kakuta Kakuta Che ce frega de Candreva noi c'avemo Kakutaaa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Considera, purtroppo, che la fonte è la più attendibile che si possa immaginare.....

Fasciamoci la testa quando sara' rotta......certo che perdere nel giro di pochi mesi Biava,Candreva,Hernanes,forse Lulic e chissa' Marchetti.........mamma mia.......ok l'ottimismo,ma le premesse fanno un po' paura.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Io non lo so se Candreva sara' ceduto (propendo per il si').
So per certo che da anni comincio a sentire odore di bruciato, a proposito delle cessioni della Lazio, qui sul forum a partire dalla fine del girone di andata.
E quello si e' involuto, quello non la passa mai, quell'altro si sta zaratizzando, quello se ne vuole andare.
E piano piano zitti zitti alcuni (nemmeno avessero la percentuale) cominciano ad apporre su certe maglie (curiosamente proprio quelle che avrebbero piu' mercato) l'etichetta vendesi.
Insomma, gia' a dicembre potrei dirvi chi andra' via e chi restera'.
E non mi serve la palla di vetro.
Bastano "certi" commenti "preparatori".

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
L'ultimo passo verso la Laziotta.
Già che se ne parli è indicativo del nostro potenziale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

E chi sarebbe la fonte ? In ogni caso preferirei che lo vendessero subito e non a giochi fatti stile Hernanes per poi buttarsi su nomi improbabili a 5 minuti dal gong tanto per far vedere che si sono dati da fare.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Alla fine sara' colpa di Candreva,come lo e' stata di Hernanes.....la colpa di voler (maledetti!!!) ambire a qualcosa di meglio che un tranquillo vivacchiare nel centro classifica.La colpa di voler piu' soldi,ovvio lo faremo tutti!!! la colpa di "pretendere" un ingaggio adeguato visto che il presidente della Lazio li valuta tantissimi soldi e quindi a rigor di logica il contratto dovrebbe essere proporzionale al valore di mercato.....la colpa di volersi giocare le coppe e ambire a grossi palcoscenici.I giocatori non sono tifosi,se vuoi tenerti quelli buoni li devi pagare e possibilmente allettare con una rosa decente e con ambizioni di un certo tipo.......penso sia la normalita'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Se invece Candreva resta poi che diciamo?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:05

che potrebbe essere il minimo sindacale per una squadra che ambisce a stare nei primi 5 posti del campionato italiano di serie A.
Ma non solo Candreva. Io ci aggiungerei Lulic e Marchetti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Saro' il primo a congratularmi con lotito........aver tirato cosi tanto la corda coi pozzo ed ottenere ugualmente il giocatore sara' motivo di congratulazioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Au Revoir Kakuta'  :D :beer:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Sì  ma per quanti secoli ancora sentirò parlare dell'acquisto di Candreva?
No perchè è dall'estate del 2012 (E-S-T-A-T-E-2-0-1-2) che c'è chi si riempie la bocca con questo acquistone (non ancora definito).
Nel frattempo, le falle che c'erano allora sono diventate dei crateri.
3/4 di difesa da smantellare e rifare, un centrocampo costruito a casaccio dove l'unico con determinate caratteristiche verrà probabilmente ceduto, un attacco trainato da un calciatore che ha, quando si è ricordato di essere pagato dalla Lazio e non da Loew, segnato quanto il primo Thereau che me viene in mente e noi stamo ancora qui a smanettarcelo a vicenda su Candreva?
Va bene.
BRAVISSIMO TARE!
Illuminatissima intuizione quella di andare alle 18:58 del 31 gennaio dal Cesena a chiedergli uno qualunque.
Bravo.

Si può andare avanti adesso?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 14:17
Sì  ma per quanti secoli ancora sentirò parlare dell'acquisto di Candreva?
No perchè è dall'estate del 2012 (E-S-T-A-T-E-2-0-1-2) che c'è chi si riempie la bocca con questo acquistone (non ancora definito).
Nel frattempo, le falle che c'erano allora sono diventate dei crateri.
3/4 di difesa da smantellare e rifare, un centrocampo costruito a casaccio dove l'unico con determinate caratteristiche verrà probabilmente ceduto, un attacco trainato da un calciatore che ha, quando si è ricordato di essere pagato dalla Lazio e non da Loew, segnato quanto il primo Thereau che me viene in mente e noi stamo ancora qui a smanettarcelo a vicenda su Candreva?
Va bene.
BRAVISSIMO TARE!
Illuminatissima intuizione quella di andare alle 18:58 del 31 gennaio dal Cesena a chiedergli uno qualunque.
Bravo.

Si può andare avanti adesso?
co due ore di mercato abbiamo chiesto 10 giocatori tra hetemaj e poli ( che perarltro non poteva spostarsi avendo già giocato con due squadra, w La programmazione) .
Ancora a candreva semo rimasti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me state facendo il gioco dei giornali. Non sanno cosa scrivere e si aggrappano a queste cose per vendere qualche copia in più.
Il Ds dell'Udinese dice che parliamo solo con la Lazio e ci sentiremo a inizio settimana, i giornalai insistono a scrivere problemi per Candreva, se ne va, lo vuole questo e lo vuole quell'altro. Lulic doveva già aver sostenuto le visite mediche a Torino.
Godetevi la vita e lasciate perdere i caz.zari!

Discussione precedente - Discussione successiva