Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:06
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.
Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.
con la medesima serenità con cui tu lo rispieghi, io ci tengo a dirti che stai davvero sbagliando, ancora.
perchè mai hai la necessità, su un topic in cui si parla delle promesse di tare e del suo operato, di parlare sempre di contestazione, strumentale, pretestuosa e rappresentata da gente becera?
perchè mi chiedo io?
se leggi opinioni negative su tare, già fai un errore riconducendole al movimento di protesta, trattandosi invece di singole opinioni di netter, ma soprattutto ci metti ancora una volta dentro le solite tiritere.
perchè di questo si tratta.
perchè ritiri fuori la strumentalità (e certo si critica perchè non abbiamo più le prebende), la cornice marcia (ovvero le radio che sarebbero i sobillatori di masse di cervelli all'ammasso, i nostri) addirittura avremmo eletto a rappresentarci gente lurida o con secondi fini, eppure io queste primarie non le ho viste da nessuna parte.
anche qualora esista gente del genere, immagino tu abbia le prove, continui a voler far credere che coloro spostino la buona fede di un movimento, che avrebbe le sue ragioni, ma non ce lha più alla fine perchè gente becera la manovra da dietro.
ma santa pace, ma quando la si smetterà con queste cose qui?
lo sfrantecamento di cojons è questo altro che.
la contestazione ha origini e numeri ben precisi, che puoi leggere in sintesi dove già più volte richiamato, in appositi topic dove si è spiegata per filo e per segno.
perchè continuare con questa storia in un topic dove si parla di tare?
va bene non essere d'accordo, ma tirare fuori ogni volta i sobillatori di platee ormai è come sentire berlusconi da vespa dire che farà 1 milione di posti lavoro.
e dai .