Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Filippo, ma questa politica secondo te da che e' dettata? Perche' nonsi mettono insieme tutti quei soldi (molti buttati, sono d'accordo) e si prendono meno giocatori ma forti, o una llenatore ma forte? A zero ma quanti fenomeni ci puoi prendere? Ma davvero e' Tare il problema?

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:39
Non ho detto questo.
Non esistono energie sufficienti per battersi in difesa di una discussione onesta, logica e razionale.
o capito, ma così, per citare una tua frase, chai sempre ragione.
se tu che dici che questo movimento ha eletto a proprio rappresentante gente con passato lurido, e allora ti chiedo chi, quando e come.
e poi se te lo chiedo mi dici non ho detto questo.
è questo secondo te un modo onesto e logico di fare una discussione.
poi puoi anche dire che tare ha fatto anche cose buone, che questa contestazione è eccessiva e non ti piace, va bene, giusto, sono opinioni e le rispetto.
ma non è quello che hai scritto, letteralmente almeno.
se poi intendevi altro, allora non capisco la necessità di aggiungere quelle parole lì.
visto che ti ritengo intelligente, credo che quelle parole non le hai utilizzate a caso, un motivo l'avrai avuto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2014, 14:40
E' che volemo fa? Stabiliamo le capacità di Tare in base ad una variabile temporale di quanno ce pare?

Io ho parlato degli acquisti da Alfaro in poi perche' e' da li che ho notato un trend in peggioramento. Che dobbiamo fare siccome ha portato Klose e' infallibile ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 14:41
Alfaro 3 milioni (+ingaggio)
Perea 2,4 milioni (+ ingaggio)
Ciani 3 milioni (+ingaggio)
Ederson 15 milioni di ingaggio lordo fino al 2017
Postiga, Saha, Novaretti, Kakuta, Vinicius etc non meno di 5/6 milioni tra ingaggi e prestiti/cartellini

Falli bene i conti.
Ti rendi conto però che se accanto alle operazioni riuscite avessero anche azzeccato giocatori al posto di questi staresti parlando della società migliore della nostra storia?
Ci sono operazioni sbagliate (a poco, chiaro che se consideri anche lo stipendio lordo è più grossa la cifra) e operazioni buone. Si può fare meglio? Sì (sempre in attesa del russo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se fanno plusvalenza con Alfaro giuro che mi tatuo Tare sulle chiappe.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Guardate, a me sta cosa che se continua a mette tra le pippe giocatori della Lazio che stanno in Italia da 1 anno me manda in bestia.
Ma quanti anni c'avete?
Ma ve ricordate che a Platini e a Falcao glie volevano sputà in faccia o no?
Ma Favalli, Mauri, Couto non ve dicono niente?
Porca miseria oh...ma state proprio con la baionetta.
E' incredibile...la capoccia ormai è caduta dal dirupo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma di cosa state parlando? Ma chi ha acquistato Hernanes, Klose, Marchetti, Lulic, Candreva, Keita, ecc?
Ma che senso ha evidenziare SOLO gli acquisti meno riusciti? Ma che le altre squadre non comprano giocatori minori o anche pippe?
Ma cosa dovete dimostrare?
Mamma mia che socere che so' certi tifosi!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:42
Filippo, ma questa politica secondo te da che e' dettata? Perche' nonsi mettono insieme tutti quei soldi (molti buttati, sono d'accordo) e si prendono meno giocatori ma forti, o una llenatore ma forte? A zero ma quanti fenomeni ci puoi prendere? Ma davvero e' Tare il problema?

Ti rispondo, pur facendomi scappare un sorriso verso chi mette le foto, dicendoti che secondo me gli errori compiuti negli ultimi due anni (ossia quando il saldo operazioni riuscite bene/operazioni riuscite male si è clamorosamente sbilanciato) sono frutto di grossa incapacità (Ciani, Postiga), presunzione di grande paraculaggine (Ederson), improvvisazione (Saha, Kakuta), discorsi molto, molto torbidi (Novaretti, Alfaro).
Per cui sì: da due anni Tare è un grossissimo problema per me.

Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2014, 14:46

Citazione di: Zanzalf il 26 Mag 2014, 14:47

Bei toni, ho fatto malissimo a rientrare su Lazio Talk, buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Guardate, a me sta cosa che se continua a mette tra le pippe giocatori della Lazio che stanno in Italia da 1 anno me manda in bestia.
Ma quanti anni c'avete?

Quando Ciani e Ederson si riveleranno i nuovi Thuram e Kaka' fammi un fischio :-) . Gia stanno con noi da due anni .  :beer:  E quando Pereirinha si rilevera' il nuovo Favalli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma di cosa state parlando? Ma chi ha acquistato Hernanes, Klose, Marchetti, Lulic, Candreva, Keita, ecc?
Ma che senso ha evidenziare SOLO gli acquisti meno riusciti? Ma che le altre squadre non comprano giocatori minori o anche pippe?

lascia perde. Inserirli nella discussione non e' funzionale ar proggetto. So' uguali, ecco perche' se odiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:48
Quando Ciani e Ederson si riveleranno i nuovi Thuram e Kaka' fammi un fischio :-) . Gia stanno con noi da due anni .  :beer:
Se 2 giocatori pagati in tutto 3 mio diventano il nuovo Thuram e Kakà (escludendo i Primavera;)) me tatuo Tare su una chiappa (cit.).
:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:00
Vabbè. Quindi ha paragonato Perea al Cavani che lascia Napoli.

Carissimo
poteva scomodare altri campioni del passato. Che so io: Casiraghi, Serena, Asprilla. No. Cavani, Edinson Cavani. Gli è venuto così spontaneo oppure cos'altro?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma quanti anni c'avete?

Beh dai,Ederson,Bruno,Alfaro non sono proprio da 2 mesi in italia....chi per acciacchi (facilmente pronosticabili),chi per scarsezza cosmica,hanno tutti bene o male dimostrato quanto valgono.Poi ripeto,uno come Perea a me piace,ma deve crescere e soprattutto deve essere messo nella possibilta' di farlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 14:48
Ti rispondo, pur facendomi scappare un sorriso verso chi mette le foto

OT
Eh?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:49
lascia perde. Inserirli nella discussione non e' funzionale ar proggetto. So' uguali, ecco perche' se odiano.

Si infatti siamo degli isterici  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 14:50
Carissimo
poteva scomodare altri campioni del passato. Che so io: Casiraghi, Serena, Asprilla. No. Cavani, Edinson Cavani. Gli è venuto così spontaneo oppure cos'altro?
Se avesse detto che Pera gli ricorda Casiraghi lo avrei considerato un deficiente.
Sai quando prendiamo uno che non conosciamo e chiediamo a JSV "ma chi può ricordare come caratteristiche?".
Ecco, è successo questo.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:50
OT
Eh?

Ebbene sì: sono tornate le foto come risposta (vd pagina precedente).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hai fatto nomi che si riferiscono a 4 sessioni fa.
Ci sono suocere ma anche persone pesanti, persone che non argomentano, difendo a prescidere.
Du [...].

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:06
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.

Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.

Questo fermento esiste perché tu fai parte di questa tifoseria e sei ipersensibile al tema.
Se Preziosi avesse detto la stessa cosa non te ne sarebbe potuto fregare di meno.
La tifoseria della Lazio non esprime niente di più tossico di qualunque altra tifoseria.
Parliamo di un tema non proprio centrale nei destini dell'umanità ma anche della lazialità: il confronto diretto tra Perea e Cavani.
C'è dell'altro da esaminare e su cui discutere.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:48
Quando Ciani e Ederson si riveleranno i nuovi Thuram e Kaka' fammi un fischio :-) . Gia stanno con noi da due anni .  :beer:  E quando Pereirinha si rilevera' il nuovo Favalli

Se non era per Ciani stavi a bestemmià in aramaico nella migliore delle ipotesi.
Fatti due conti e guarda quello che portato la vittoria della Coppa Italia in termini economici e culturali.
E poi torna qui e ridimme ancora di quanto fa schifo Ciani....

Discussione precedente - Discussione successiva