Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 14:04
Mi tengo Anderson invece di Boateng. Per me esplode.
Bella formazione cmq

Anderson ce lo teniamo sicuramente. E' da capire se parte da subito per fare il titolare o la riserva.

Ti prendi 3/4 della difesa del Feyenoord (e della nazionale olandese), Sandro (a cui piacerebbe giocare in Italia, secondo il suo agente) e poi valuti Anderson in ritiro.  8)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Asamoah ha un contratto basso per il livello del giocatore.....verrebbe mai da noi ??? i gobbi potrebbero cederlo??? secondo me grandissimo giocatore,da interno di centrocampo sarebbe devastante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2014, 14:10
Marchetti
Walker De vrji Astori Radu
Onazi Biglia Dembèlè
Candreva Djordjevic Keità

Costano 20 mln ciascuno e cmq credo sia impossibile per la Lazio portarli a Roma.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
se anderson parte 10 metri indietro a mio parere diventa devastante.
non è un giocatore "rapido" ma ha nell'allungo la sua forza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja
Maggio Cannavaro e Quagliarella.

Secondo me a stasera Reja come allenatore della Lazio non ci arriva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 14:45
Rendetevi conto.
Reja
Maggio Cannavaro e Quagliarella.

Secondo me a stasera Reja come allenatore della Lazio non ci arriva.
?
Dichiarazione di Reja?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
IO a destra prenderei Widmer dell'Udinese

AVANTI LAZIO
lo dico da mesi...magari!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2014, 14:10
Marchetti
Walker De vrji Astori Radu
Onazi Biglia Dembèlè
Candreva Djordjevic Keità
Walker credo sia fuori dalla nostra portata, ma magari proprio io lo amo è una branda in più anche veloce e con una discreta tecnica.
Ma Dusan Basta dell'Udinese? A me non dispiace e potrebbe fare sia da terzino dx che da interno di centrocampo a dx

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Gia' facciamo fatica a trattare il riscatto di Candreva coi pozzo.....figuriamoci trattare altri giocatori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 13:43
Questa è da scudetto. Incazzatevi pure ma la penso così. Guardare bene le "riserve".  26 giocatori.           

Marchetti

Zappacosta    De Vrij    Astori    Radu

Onazi    Biglia    Lulic

Candreva    Djordjevic    Keita

A disp: Berisha, Ciani, Konko, Serpieri, Elez, Cana, Crecco, Ledesma, Cataldi, Felipe Anderson, Gonzalez, Minala, Tounkara, Klose, Gabbiadini.
quindi secondo te djordjevic mette in panca klose e gabbiadini? me chi ve le da ste sicurezze che sia forte? me sembra come quelli che senza neanche vederlo dicono che è na pippa a prescindere  :)
all'inzio del campionato avra' 27 anni ( l'eta di messi..  :D ) che ha fatto finora per avere questo credito?
Se fosse veramente cosi' forte, magari da scudetto non siamo, ma da Champions si'... strano pero' che fino ad oggi a 27 anni non se ne sia accorto nessuno, anche se piu' verosimilmente se hai gabbiadini (8 gol quest'anno in A e ben 4 anni di meno) e klose secondo me il serbo il campo non lo vedrebbe moltissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 14:51
No, ma so i nomi associati alle sue idee.

ce sarà un motivo, tu che dici?
forse er progggetto giovani è un po' troppo evanescente?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si, zappacosta, astori  de vrij e il serbo sicuramente bastano per colmare il gap de 50 punti che c'ha dato la juve. e me fermo solo alla juve eh.

ma che ve fumate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2014, 15:00
si, zappacosta, astori  de vrij e il serbo sicuramente bastano per colmare il gap de 50 punti che c'ha dato la juve. e me fermo solo alla juve eh.

ma che ve fumate?
No, non bastano no, ovvio imo.
Ma bastano per costruire di nuovo una buona squadra da prime piazze in Italia. E già sarebbe buono.
Così quando arriva il nuovo proprietario con 2-3 acquisti da 15 bombe ci porta dritto allo scudo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2014, 15:00
ce sarà un motivo, tu che dici?
forse er progggetto giovani è un po' troppo evanescente?
Facciamo così.
Per Reja prendiamo Maggio Cannavaro e Quaglia.
Per Tare prendiamo De Vrij Indi Clasie Djordjevic.
Siamo tutti contenti e non litighiamo;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2014, 14:59
quindi secondo te djordjevic mette in panca klose e gabbiadini? me chi ve le da ste sicurezze che sia forte? me sembra come quelli che senza neanche vederlo dicono che è na pippa a prescindere  :)
all'inzio del campionato avra' 27 anni ( l'eta di messi..  :D ) che ha fatto finora per avere questo credito?
Se fosse veramente cosi' forte, magari da scudetto non siamo, ma da Champions si'... strano pero' che fino ad oggi a 27 anni non se ne sia accorto nessuno, anche se piu' verosimilmente se hai gabbiadini (8 gol quest'anno in A e ben 4 anni di meno) e klose secondo me il serbo il campo non lo vedrebbe moltissimo.

A 27 anni è il capitano del Nantes, idolo indiscusso della loro tifoseria e centravanti titolare della nazionale serba di Sinisa. Non è tanto ma non è nemmeno poco. Io l'ho visto e i numeri li ha. Comunque se lo sostituisci metti Klose o Gabbiadini...squadra da Champions!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 15:05
A 27 anni è il capitano del Nantes, idolo indiscusso della loro tifoseria e centravanti titolare della nazionale serba di Sinisa. Non è tanto ma non è nemmeno poco. Io l'ho visto e i numeri li ha. Comunque se lo sostituisci metti Klose o Gabbiadini...squadra da Champions!
sto caxxo, idolo del Nantes.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
La storia dei nazionali è uno specchietto per le allodole, in ogni caso, non parlo di Djordjevic nello specifico.
L'atletico madrid ha meno nazionali di noi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 15:02
No, non bastano no, ovvio imo.
Ma bastano per costruire di nuovo una buona squadra da prime piazze in Italia. E già sarebbe buono.
Così quando arriva il nuovo proprietario con 2-3 acquisti da 15 bombe ci porta dritto allo scudo.

te do sta notizia, pure l'altri fanno mercato. Secondo me quella squadra ha come asticella massima il sesto/settimo posto. Per salire di 2-3 gradini e giocarsi la champions servono ora 3-4 acquisti da 10-15.

Discussione precedente - Discussione successiva