Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Questa è da Champions. 5 ottimi acquisti, tanti giovani MOLTO interessanti e un buon mix di esperienza.           

Marchetti

Zappacosta    De Vrij    Astori    Radu

Onazi    Biglia    Lulic

Candreva    Djordjevic    Keita

A disp: Berisha, Ciani, Konko, Serpieri, Elez, Cana, Crecco, Ledesma, Cataldi, Felipe Anderson, Gonzalez, Minala, Tounkara, Klose, Gabbiadini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Djordjevic non lo conosco ma ho già detto la mia.
È un attaccante che per caratteristiche ben si inserisce nel mosaico accanto a Keita e Candreva.
Così come lo sarebbe De Vrij (che non conosco), dominante e regista di difesa.
Mi basta che costruiscano una squadra con una logica (aspettando il russo, lo specifico sempre perché altrimenti si pensa che mi bene così).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 13:43
Questa è da scudetto. Incazzatevi pure ma la penso così. Guardare bene le "riserve".  26 giocatori.           

Marchetti

Onazi    Biglia    Lulic

A disp: Berisha, Ciani, Konko, Serpieri, Elez, Cana, Crecco, Ledesma, Cataldi, Felipe Anderson, Gonzalez, Minala, Tounkara, Klose, Gabbiadini.

Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 15:08
Questa è da Champions. 5 ottimi acquisti, tanti giovani MOLTO interessanti e un buon mix di esperienza.           

Marchetti

Onazi    Biglia    Lulic

Manca quella da El e quella da metà classifica  :=))

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui il sole sta dando alla testa a qualcuno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non è da scudetto, mi sono scordato della Juve che comunque comprerà 2-3 grossi nomi per giocarsi la Champions fino in fondo. Ma per me la Lazio lotta per la Champions con Gabbiadini, Astori, De Vrij e Zappacosta (25 milioni di euro si cacciano per questi). Riscatto di Candreva, conferma di Klose, Lulic e Marchetti e esplosione di Keita inclusi!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 15:05
A 27 anni è il capitano del Nantes, idolo indiscusso della loro tifoseria e centravanti titolare della nazionale serba di Sinisa. Non è tanto ma non è nemmeno poco. Io l'ho visto e i numeri li ha. Comunque se lo sostituisci metti Klose o Gabbiadini...squadra da Champions!
eh, ho capito, stiamo mica a parla del capitano del real e del titolare del brasile eh... il nantes è una squadretta di media/bassa classifica in francia che lo scorso anno era in B e la serbia è una nazione che non si è neanche qualificata per i mondiali. ti ripeto, io non lo conosco e quindi non esprimo giudizi sul giocatore che sicuramente sara anche buono... ma da qui a poter essere il titolare di una squadra che, secondo te, punta allo scudetto ce ne corre parecchio eh...
pensa ai centravanti delle squadre che lotteranno per lo scudetto o per la champion e poi pensa al serbo... ammetterai che sulla carta qualche "leggerissima" differenza c'è no?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Beppe Signori giocava nel Foggia e veniva dalla C. Non giudicherei troppo il curriculum altrimenti erano spacciati pure Lulic, Candreva, Marchetti & co.
Comunque Djordjevic lo alterneresti con Klose, Tounkara e Keita. E secondo me è tanta roba. Ripeto: scudetto NO, Champions SI!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2014, 15:18
Non è da scudetto, mi sono scordato della Juve che comunque comprerà 2-3 grossi nomi per giocarsi la Champions fino in fondo. Ma per me la Lazio lotta per la Champions con Gabbiadini, Astori, De Vrij e Zappacosta (25 milioni di euro si cacciano per questi). Riscatto di Candreva, conferma di Klose, Lulic e Marchetti e esplosione di Keita inclusi!
troppe cose pretendi, ne arriveranno si e no la metà IMHO :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2014, 13:24
Zappacosta mi fa morire,un cognome fantastico.

Perchè non sai il mio  :pp

Risposta senza destinatario:

Vade retro Cana! :x

Maggio sarebbe una toppa,non un innesto da salto di qualità.Chiaramente avrà un rendimento inferiore al passato,e già non era un fenomeno.Prendibile anche se non comporta una crescita degna di nota;d'altronde sembrerebbe,ripeto sembrerebbe per i pignoli e per onestà,che un napoli ambizioso e in crescendo cerchi di sbarazzarsene,normale che possa essere appetito a società con obiettivi in qualche misura non comparabili.Nessuna delle prime 3-4 squadre in Italia può avere Maggio come obiettivo per fare il titolare a 32 anni.Mi starebbe bene quindi solo se in aggiunta vengono presi 2 centrali e una mezzala forti,senza sacrificare i nostri 3-4 giocatori migliori.

Penso che Tare debba ,credo lo farà effettivamente,visionarsi il mondiale perchè potrebbe rivelarsi qualche ottimo prospetto in un ruolo dove siamo carenti.Non più di un paio di elementi però.

Pure Banega è bono,ma il ruolo non è prioritario.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Su una cosa sembriamo più o meno tutti d'accordo: il tridente offensivo.

Ho un amico tifoso del Nantes, mi ha detto che il miglior Djordjevic è un bomber vero, da 20 reti in su. Voglio sperare che la Lazio rappresenti per lui un club in cui affermarsi definitivamente.

E comunque sia, avere due punte vere che si alternano (considerando l'esclusione dall'Europa) mi tranquillizza abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: MacGyver il 26 Mag 2014, 15:53

Ho un amico tifoso del Nantes, mi ha detto che il miglior Djordjevic è un bomber vero, da 20 reti in su. Voglio sperare che la Lazio rappresenti per lui un club in cui affermarsi definitivamente.

E comunque sia, avere due punte vere che si alternano (considerando l'esclusione dall'Europa) mi tranquillizza abbastanza.
Sul loro forum dicevano che secondo loro poteva puntare ad una squadra più forte della nostra.
Poi ripeto le caratteristiche sono giuste, prima punta da adattare ad un tridente con Candreva e Keita.
Sano e relativamente giovane.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MacGyver il 26 Mag 2014, 15:53

Ecco, abbandoniamo tutte le voci sul suo curriculum, il fatto che il Nantes sembra l'equivalente del Sassuolo e soffermiamoci sul fatto che molti siti specializzati quando abbiamo preso Djordjevic hanno parlato di "colpo della Lazio". Inoltre ci sono anche Klose e Tounkara nel ruolo e non abbiamo le coppe. Bisogna acquistare De Vrij e Astori!!!!!!!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stefan De Vrij è l'obiettivo numero uno per la difesa, non si gioca a carte scoperte, ma i segnali sono evidenti e la trattativa non è più portata avanti sottotraccia. Igli Tare proverà a prelevare il capitano del Feyenoord già prima dell'inizio del Mondiale, ma non sarà l'unico intervento per il centro della difesa. Oggi ha salutato Giuseppe Biava, dopo 4 anni e mezzo, Andrè Dias non ha ancora ricevuto comunicazioni ma con tutta probabilità tornerà in Brasile. La coppia indissolubile che ha fatto le fortune della Lazio di Reja ha preparato le valigie, servono volti nuovi. Davide Astori è un obiettivo mal celato, il centrale del Cagliari è pronto per il grande salto ma la concorrenza è folta e potrebbe scatenare un'asta a cifre anche superiori ai 10  milioni di euro: Napoli, Fiorentina, Roma, Galatasaray, dopo 6 stagioni al Cagliari è tempo di cambiare aria. Il ds dei rossoblu Nicola Salerno è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, smentendo il contatto con la Fiorentina, ma confermando l'interesse dei biancocelesti: "I contatti risalgono ad alcuni mesi fa, e sto parlando di Napoli, Lazio e Roma. Sono queste le società italiane che si sono interessate ad Astori ma ripeto, i sondaggi risalgono alle scorse finestre di mercato". In questa sessione non ci sono state evoluzioni importanti, ma il mercato sta ancora scaldando i motori e un pezzo pregiato come Astori verrà certamente conteso da diversi club, con la Lazio pronta a sfruttare una buona occasione: "Il nostro giocatore piace a molte società - prosegue Salerno - anche all'estero, ma per il momento non sono arrivate offerte. Ancora è troppo presto per parlare di mercato in maniera concreta. Il campionato è finito da poco, le varie società si stanno ancora organizzando in vista del calciomercato estivo".

Quindi a quanto pare Astori lo seguiamo, eccome. Sarebbe bello se facessimo una coppia centrale Astori-De Vrij.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Astori a fare il Biava e De Vrij a fare il Dias.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 16:06

Quindi a quanto pare Astori lo seguiamo, eccome. Sarebbe bello se facessimo una coppia centrale Astori-De Vrij.

Mammagari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Klose Djordjevic Keità Candreva non hanno nulla meno del fesso bumbumdestro scervigno e lijaic.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 16:06
Stefan De Vrij è l'obiettivo numero uno per la difesa, non si gioca a carte scoperte, ma i segnali sono evidenti e la trattativa non è più portata avanti sottotraccia. Igli Tare proverà a prelevare il capitano del Feyenoord già prima dell'inizio del Mondiale, ma non sarà l'unico intervento per il centro della difesa. Oggi ha salutato Giuseppe Biava, dopo 4 anni e mezzo, Andrè Dias non ha ancora ricevuto comunicazioni ma con tutta probabilità tornerà in Brasile. La coppia indissolubile che ha fatto le fortune della Lazio di Reja ha preparato le valigie, servono volti nuovi. Davide Astori è un obiettivo mal celato, il centrale del Cagliari è pronto per il grande salto ma la concorrenza è folta e potrebbe scatenare un'asta a cifre anche superiori ai 10  milioni di euro: Napoli, Fiorentina, Roma, Galatasaray, dopo 6 stagioni al Cagliari è tempo di cambiare aria. Il ds dei rossoblu Nicola Salerno è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, smentendo il contatto con la Fiorentina, ma confermando l'interesse dei biancocelesti: "I contatti risalgono ad alcuni mesi fa, e sto parlando di Napoli, Lazio e Roma. Sono queste le società italiane che si sono interessate ad Astori ma ripeto, i sondaggi risalgono alle scorse finestre di mercato". In questa sessione non ci sono state evoluzioni importanti, ma il mercato sta ancora scaldando i motori e un pezzo pregiato come Astori verrà certamente conteso da diversi club, con la Lazio pronta a sfruttare una buona occasione: "Il nostro giocatore piace a molte società - prosegue Salerno - anche all'estero, ma per il momento non sono arrivate offerte. Ancora è troppo presto per parlare di mercato in maniera concreta. Il campionato è finito da poco, le varie società si stanno ancora organizzando in vista del calciomercato estivo".

Sarebbe MOLTO bello. Coppia Astori-De Vrij, coppia da 18 milioni di euro e stai a posto per svariati anni. MAGARI!!! Intanto fa piacere che il DS del Cagliari ci include nelle 3 interessate ad Astori...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Per prendere Astori va venduto qualcuno di importante e a me sembra che per quanto riguarda le uscite sia tutto fermo (Lulic e Marchetti)

In ogni caso, se arrivassero Astori e Clasie insieme a De Vrij e Djordjevic io mi riterrei molto soddisfatto.

Discussione precedente - Discussione successiva