Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 16:09
Si integrerebbero bene, imho.
Astori a fare il Biava e De Vrij a fare il Dias.

per me Astori costa troppo, ma se trovano i soldi per farla sta coppia, mammagari.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 16:10
Klose Djordjevic Keità Candreva non hanno nulla meno del fesso bumbumdestro scervigno e lijaic.

La differenza sta nel gioco d'attacco. La Lazio non verticalizza e non crossa. Se iniziassimo a giocare a calcio (e non a pallone), questi quattro garantirebbero gol e spettacolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 16:10
Klose Djordjevic Keità Candreva non hanno nulla meno del fesso bumbumdestro scervigno e lijaic.
peccato poi che dobbiamo parlare anche della difesa e del centrocampo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori lo puoi prendere con i soldi di Lulic, ma continuo ad essere convinto che prenderemo Ogbonna inserendolo nella trattativa per Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 16:14
peccato poi che dobbiamo parlare anche della difesa e del centrocampo

Perchè non ti risulta che si sta intervenendo in difesa ?
Citazione di: MacGyver link=topic=22304.msg1781464#ms

g1781464 date=1401113562

La differenza sta nel gioco d'attacco. La Lazio non verticalizza e non crossa. Se iniziassimo a giocare a calcio (e non a pallone), questi quattro garantirebbero gol e spettacolo.

Bravissimo. Mandiamo la palla alle punte  innanzitutto , vero problema della squadra.

Ps. Se a Candreva gli offrono 3/4 milioni ( ed è possibilissimo) va da sè che parte. Lo scrivo perchè non mi sorprenderebbe la cosa. E in quel caso , tutto su Dzsudzsak.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
I giornali sparano puttanate a caso e tutti come pecore a criticare.
Ricordatevi che secondo gli stessi giornali Lulic doveva fare le visite mediche per la Juve lunedì scorso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma secondo voi con quali soldi dovremmo prondere Astori??? Io non vedo tutte queste disponibilità economiche nella Lazio, a meno che non si venda qualcuno, visto che l'interesse per Lulic sembrerebbe scemato e di Marhetti non se ne parla più, secondo voi chi rimane da vendere? Come dite? Esatto, ma prima lo dobbiamo riscattare....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 16:15
Astori lo puoi prendere con i soldi di Lulic, ma continuo ad essere convinto che prenderemo Ogbonna inserendolo nella trattativa per Lulic.

Caceres e Giovinco. Questa l'offerta della giuve... (Fonte torinese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 16:18
Perchè non ti risulta che si sta intervenendo in difesa ?
Bravissimo. Mandiamo la palla alle punte  innanzitutto , vero problema della squadra.

Ps. Se a Candreva gli offrono 3/4 milioni ( ed è possibilissimo) va da sè che parte. Lo scrivo perchè non mi sorprenderebbe la cosa. E in quel caso , tutto su Dzsudzsak.
si. Ma visti gli ultimi interventi come ciani e novaretti, non è che mi fido molto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2014, 16:20
Caceres e Giovinco. Questa l'offerta della giuve... (Fonte torinese)

Caceres si può fare... Giovinco non ci viene, e manco ci serve in una stagione con solo campionato e Coppa Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 16:20
si. Ma visti gli ultimi interventi come ciani e novaretti, non è che mi fido molto.

Guarda avanti.
Ciani e Novaretti non vennero presi per fare i titolari , ma per completare un reparto.
DeVrij è un nazionale e costicchia. Te piace ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 16:23
Guarda avanti.
Ciani e Novaretti non vennero presi per fare i titolari , ma per completare un reparto.
DeVrij è un nazionale e costicchia. Te piace ?
non lo conosco, mi fido di alcuni giudizi però, per cui si.
Il tipo di acquisto sarebbe completamente diverso dagli altri due.

ps me piace pure caceres, na cifra

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 16:22
Caçeres si può fare... Giovinco non ci vieni, e manco ci serve in una stagione con solo campionato e Coppa Italia.

Caceres, ha come procuratore Fonseca particolare da non sottovalutare, sta trattando il prolungamento del contratto con i bianconeri ed è sempre stato considerato da Conte la prima alternativa ai difensori titolari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2014, 16:25
Caceres, ha come procuratore Fonseca particolare da non sottovalutare, sta trattando il prolungamento del contratto con i bianconeri ed è sempre stato considerato da Conte la prima alternativa ai difensori titolari.

Ecco perché io dico che offriranno Ogbonna, lo dicono ovunque che è nell'elenco dei partenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 16:25
non lo conosco, mi fido di alcuni giudizi però, per cui si.
Il tipo di acquisto sarebbe completamente diverso dagli altri due.

ps me piace pure caceres, na cifra

E l'attaccante che piace anche a Mihajlovic e Borghi (l'esperto di Sportitalia) ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2014, 16:30
E l'attaccante che piace anche a Mihajlovic e Borghi (l'esperto di Sportitalia) ?
de certo borghi non è che può dire che è una segx.
Ha parlato bene pure de novaretti, da quel momento ho deciso di non dargli retta.
Non lo conosco, di certo vedendo i freddi numeri sono un tantinello preoccupato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Caceres + soldi e sto magari, poi con i soldi prendiamo uno tra Calhanoglu/Bonaventura/Hunt e ci manca solo l'altro centrale e un cambio per Radu

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij-Ogbonna....mi piace lo stesso ma leggera preferenza per De Vrij-Astori.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 16:33
Non lo conosco, di certo vedendo i freddi numeri sono un tantinello preoccupato.

Su con la vita. Dammi la mano e fidati di me.

:D

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io proverei ad offrire un biennale a Lampard.

Discussione precedente - Discussione successiva