Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 14:17
Sì  ma per quanti secoli ancora sentirò parlare dell'acquisto di Candreva?
No perchè è dall'estate del 2012 (E-S-T-A-T-E-2-0-1-2) che c'è chi si riempie la bocca con questo acquistone (non ancora definito).
Nel frattempo, le falle che c'erano allora sono diventate dei crateri.
3/4 di difesa da smantellare e rifare, un centrocampo costruito a casaccio dove l'unico con determinate caratteristiche verrà probabilmente ceduto, un attacco trainato da un calciatore che ha, quando si è ricordato di essere pagato dalla Lazio e non da Loew, segnato quanto il primo Thereau che me viene in mente e noi stamo ancora qui a smanettarcelo a vicenda su Candreva?
Va bene.
BRAVISSIMO TARE!
Illuminatissima intuizione quella di andare alle 18:58 del 31 gennaio dal Cesena a chiedergli uno qualunque.
Bravo.

Si può andare avanti adesso?

essere d'accordo con te è facilissimo  ;)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Ma se Candreva rimane dovremmo essere contenti. Invece se accadesse i fiumi di rabbia buttati in questo periodo non consentirebbero di apprezzare la sua permanenza (lo dovevamo chiudere prima/lo acquistiamo per la decima volta: questo sarà il sottotitolo). Non si crea mai una situazione della quale poter essere felici.
Non vuol dire che il mercato della Lazio sarà Candreva (chi lo ha detto?) non vuol dire che va tutto bene (anzi) non vuol dire che deve restare Lotito (aspettiamo tutti il russo di turno).

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2014, 14:26
Secondo me state facendo il gioco dei giornali. Non sanno cosa scrivere e si aggrappano a queste cose per vendere qualche copia in più.
Il Ds dell'Udinese dice che parliamo solo con la Lazio e ci sentiremo a inizio settimana, i giornalai insistono a scrivere problemi per Candreva, se ne va, lo vuole questo e lo vuole quell'altro. Lulic doveva già aver sostenuto le visite mediche a Torino.
Godetevi la vita e lasciate perdere i caz.zari!

ma infatti.
io non ci voglio nemmeno pensa' che la Lazio per rinforzarsi debba vendere i punti di forza della rosa.
o che non trovi i soldi per riscattare quello che ad oggi e' il suo miglior giocatore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2014, 14:28
ma infatti.
io non ci voglio nemmeno pensa' che la Lazio per rinforzarsi debba vendere i punti di forza della rosa.
o che non trovi i soldi per riscattare quello che ad oggi e' il suo miglior giocatore.

Nel calcio può succedere di tutto, ma gli stessi che oggi scrivono di problemi nella trattativa per riscattare Candreva, una settimana fa davano per chiuso l'affare con Pozzo. La Lazio sa perfettamente che con 8-9 mln è quasi impossibile trovare sul mercato un giocatore del livello di Candreva. Io non ho dubbi che sarà riscattato.
Poi dopo i mondiali se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile di un top club(a cui credo poco) e il giocatore chiedesse di andare via, non ci puoi fare niente, ma a quelle cifre poi lo trovi un sostituto forte.  In questo momento si sta facendo tanto rumore perché i giornali non sanno cosa scrivere. Dopo il riscatto di Candreva, si parlerà di un Keita in uscita, ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2014, 14:45
Nel calcio può succedere di tutto, ma gli stessi che oggi scrivono di problemi nella trattativa per riscattare Candreva, una settimana fa davano per chiuso l'affare con Pozzo. La Lazio sa perfettamente che con 8-9 mln è quasi impossibile trovare sul mercato un giocatore del livello di Candreva.
Io non ho dubbi che sara' riscattato

E meno male.
Minimo sindacale, appunto.

Poi dopo i mondiali se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile di un top club(a cui credo poco) e il giocatore chiedesse di andare via, non ci puoi fare niente, ma a quelle cifre poi lo trovi un sostituto forte.

se sei un grande club (e la Lazio lo e') il giocatore, se ti serve, fai in modo di tenerlo. Possibile che appena appena si fanno un nome se ne vogliono anda' tutti da una squadra che lotta per le coppe europee e per i primi 5 posti della classifica? ma davvero ci credete? e se e' vero, qualche domanda, io, da tifosa, me la faccio

In questo momento si sta facendo tanto rumore perché i giornali non sanno cosa scrivere. Dopo il riscatto di Candreva, si parlerà di un Keita in uscita, ne sono sicuro.

aspetta il primo "si sta zaratizzando" e poi comincia a conta' quanto ci faremmo e chi potremmo comprarci coi suoi soldi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2014, 14:57
E meno male.
Minimo sindacale, appunto.

se sei un grande club (e la Lazio lo e') il giocatore, se ti serve, fai in modo di tenerlo. Possibile che appena appena si fanno un nome se ne vogliono anda' tutti da una squadra che lotta per le coppe europee e per i primi 5 posti della classifica? ma davvero ci credete? e se e' vero, qualche domanda, io, da tifosa, me la faccio

aspetta il primo "si sta zaratizzando" e poi comincia a conta' quanto ci faremmo e chi potremmo comprarci coi suoi soldi.

Sara' perche' pensano che da noi sara' difficile lottare per i primi cinque posti ?  8)

Property

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 26 Mag 2014, 14:17
Sì  ma per quanti secoli ancora sentirò parlare dell'acquisto di Candreva?
No perchè è dall'estate del 2012 (E-S-T-A-T-E-2-0-1-2) che c'è chi si riempie la bocca con questo acquistone (non ancora definito).
Nel frattempo, le falle che c'erano allora sono diventate dei crateri.
3/4 di difesa da smantellare e rifare, un centrocampo costruito a casaccio dove l'unico con determinate caratteristiche verrà probabilmente ceduto, un attacco trainato da un calciatore che ha, quando si è ricordato di essere pagato dalla Lazio e non da Loew, segnato quanto il primo Thereau che me viene in mente e noi stamo ancora qui a smanettarcelo a vicenda su Candreva?
Va bene.
BRAVISSIMO TARE!
Illuminatissima intuizione quella di andare alle 18:58 del 31 gennaio dal Cesena a chiedergli uno qualunque.
Bravo.

Si può andare avanti adesso?
va bè, diciamo essere stato un (probabile) acquisto pluriennale buono per due/tre mercati.
al terzo occorre deciderlo se mantenerlo, riscattarlo o prendere un altro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Secondo me parti da una premessa sbagliata. La Lazio non è assolutamente un grande club. Se arriva il Man Utd, il giocatore se lo prende, a meno che quest'ultimo non rifiuti perché attaccato alla maglia, ma ormai non esistono più calciatori simili. In questo caso sto parlando di offerte concrete, non di speculazioni. Purtroppo la realtà calcistica in questo momento ci dice questo. Se il PSG vuole Pogbà, va dalla Juve(il top in Italia) gli dà 70 milioni e se lo porta a Parigi. Poi se vogliamo credere che un giocatore qualsiasi rifiuta lo United o il Bayern(e non è il caso dei nostri giocatori in questo momento) perché vuole lottare per il 3-5 posto in Italia con la Lazio e percepire 1/4 dell'ingaggio che gli offrirebbero altrove, secondo me ci sbagliamo.

Vabbé questo è un giochino che piace molto a Lotito, però io parlavo di offerte concrete(che in questo non mi pare ce ne siano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
no, la Lazio non è assolutamente un grande club. non lo è mai stata, purtroppo.

ma manco ai tempi di Cragnotti, in cui, per dire, Ronaldo preferì andare all'Internazionale di Milano a guadagnare leggermente di meno. e Ferrara preferì la Juventus all'ambizioso progetto biancoceleste, e vittorie alla mano si può dire che ebbe ragione.

certo, per un anno siamo stati davvero molto molto in alto, ma il concetto di grande Club è vagamente diverso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ferrara non fu preso perchè Zeman volle Chamot.
Ma con Ferrara era tutto fatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 16:03
Ferrara non fu preso perchè Zeman volle Chamot.
Ma con Ferrara era tutto fatto.

questa fu una cosa che si disse, ma non s'è mai capita bene perché per me tempi e denari non coincidevano.
e Zeman, per quel che conta, la smentì sempre.

altrimenti vendevi serenamente Cravero, su cui Zeman non puntava affatto, e prendevi sia Ferrara che Chamot.

comunque che i giocatori preferiscano il Barcellona e il Real all'Atletico non è una cosa così speciale da dover dibattere.

ma il Roma sta come noi se non peggio, è proprio il concetto di "grande club". se per "grande club" si intende quello che deve lottare per vincere in quanto essenza del suo essere, in Italia sono solo le tre strisciate.

le altre vivacchiano in periodi ciclici più o meno positivi a fasi alterne.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scrivo solo questo..... auguro che ALMENO Candreva rimanga in squadra..... se ciò non accade per solita causa della mal gestione della società...... beh spero che qualcuno qua cominci veramente a valutare la situazione LAZIO !!!!!!

Aspetto gli eventi buono e tranquillo per adesso!!!!!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: legionale73 il 26 Mag 2014, 16:11
scrivo solo questo..... auguro che ALMENO Candreva rimanga in squadra..... se ciò non accade per solita causa della mal gestione della società...... beh spero che qualcuno qua cominci veramente a valutare la situazione LAZIO !!!!!!

Aspetto gli eventi buono e tranquillo per adesso!!!!!

io invece mi auguro che sia riscattato e venduto a tanto fuori Italia.

secondo me è oggi ipervalorizzato rispetto a quanto renda effettivamente, accentratore del gioco di una squadra abbastanza anarchica e dissestata.

però capisco di essere tra i pochi a pensarla così.

tra Lulic e Candreva io venderei sempre il secondo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: amor_marde il 26 Mag 2014, 12:20
che bello avere 15 ipotetiche cucuzze a testa
saranno utili per il bilancio della Lazio ed aziende lotitiane ad essa correlate.
sulla fascia destra invece gioca ... chi ?
è ragionevole pensare che ci sarà l'ennesima scommessa, alla Candreva se va bene, alla Alfaro se va male

E anche tu hai ragione da vendere...
Ma si può e si deve fare un mercato intelligente questa estate.
Correre il rischio di piazzare i migliori e ripartire con giovani d'esperienza.
Per me il nostro mercato deve passare per le dolorose cessioni di Candreva e Lulic.
Con Lulic puoi arrivare alle metà di Ogbonna, Berardi e Gabbiadini.
Prendi de Vrije, Maggio si libera ed hai fatto na squadra giovane e che se ingrana se la gioca per i primi 3 posti..con i soldi della champions te li riscatti tutti.
Per me a destra, be Berardi, tantomeno Gabbiadini ti fanno rimpiangere Candreva, anzi...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 16:02
no, la Lazio non è assolutamente un grande club. non lo è mai stata, purtroppo.

boh, pero' mettetevi d'accordo.
qualche anno fa fui massacrata perche' per la Lazio osai parlare di "modello Udinese".
cosa e' cambiato da allora?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
anzi, ha manifestato più volte la volontà di tornare a giocare al centro.
parole precise del suo procuratore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2014, 16:28
boh, pero' mettetevi d'accordo.
qualche anno fa fui massacrata perche' per la Lazio osai parlare di "modello Udinese".
cosa e' cambiato da allora?

e che ne so, io qualche anno fa non stavo neanche sul forum. bisogna vedere tu che intendevi con "modello Udinese" e come lo spiegavi, e chi ti massacrò.

chiaramente, tra l'altro, la Lazio è un club più importante dell'Udinese.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 12:54
Bo faccio fatica a capire.
Si è vero rompevamo, quella volta molti non ci hanno beccato ( meno Jsv23 Aquilalidense che diceva che era bono, me pare).
Però me sembra che troppe volte ci abbiamo beccato .

Si io ho un pregiudizio co tare, non me fido. Anzi credo proprio sia un miracolato

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 26 Mag 2014, 16:24
E anche tu hai ragione da vendere...
Ma si può e si deve fare un mercato intelligente questa estate.
Correre il rischio di piazzare i migliori e ripartire con giovani d'esperienza.
Per me il nostro mercato deve passare per le dolorose cessioni di Candreva e Lulic.
Con Lulic puoi arrivare alle metà di Ogbonna, Berardi e Gabbiadini.
Prendi de Vrije, Maggio si libera ed hai fatto na squadra giovane e che se ingrana se la gioca per i primi 3 posti..con i soldi della champions te li riscatti tutti.
Per me a destra, be Berardi, tantomeno Gabbiadini ti fanno rimpiangere Candreva, anzi...
i giovani di esperienza sono forti e costano più di quelli "stagionati"  :) penso ad un Immobile, un Pogba, a chiunque dell'Ajax...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 16:15
io invece mi auguro che sia riscattato e venduto a tanto fuori Italia.

secondo me è oggi ipervalorizzato rispetto a quanto renda effettivamente, accentratore del gioco di una squadra abbastanza anarchica e dissestata.

però capisco di essere tra i pochi a pensarla così.

tra Lulic e Candreva io venderei sempre il secondo.

siamo in due a pensrla così. vendi Candreva a non meno di 30-35 mln (-10 per il riscatto) e con i 20-25 ti sistemi la difesa e compri il sostituto.

Discussione precedente - Discussione successiva