Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ragioniamo ancora una volta sul pacchetto difensivo.

Considerando imprescindibile l'utilizzo di una difesa a 4, a me non dispiacerebbe una linea così:

Konko    Astori/Ogbonna    De Vrij      Radu
                  (Cana)           (Ciani)

Sui terzini non mi pronuncio perché pare che la società non voglia rivoluzionare le fasce laterali. E' logico che Konko lo farei accomodare in panchina.

Per me è una difesa al di sopra della sufficienza, diciamo da 7. Caceres sarebbe la ciliegina sulla torta, ma a questo punto la Giuve non ci rifilerebbe il buon Angelo centrale.

UL

*
Lazionetter
* 458
Attenzione oggi alla presentazione dell'Academy testimonial Dias, mi sa che hanno trovato il 2 centrale

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: MacGyver il 26 Mag 2014, 16:40
Ragioniamo ancora una volta sul pacchetto difensivo.

Considerando imprescindibile l'utilizzo di una difesa a 4, a me non dispiacerebbe una linea così:

Konko    Astori/Ogbonna    De Vrij      Radu
                  (Cana)           (Ciani)

Sui terzini non mi pronuncio perché pare che la società non voglia rivoluzionare le fasce laterali. E' logico che Konko lo farei accomodare in panchina.

Per me è una difesa al di sopra della sufficienza, diciamo da 7. Caceres sarebbe la ciliegina sulla torta, ma a questo punto la Giuve non ci rifilerebbe il buon Angelo centrale.
Andrebbe più che bene il problema di Konko è che per metà stagione si chiamerà Cavanda, che francamente non vorrei più vedere calcare il prato dell'Olimpico con la nostra maglia.
Senza fare polemiche eh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Attenzione oggi alla presentazione dell'Academy testimonial Dias, mi sa che hanno trovato il 2 centrale
C'è Reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una domanda: secondo voi che probabilità hanno dias e kakuta di firmare per la lazio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Che vi devo dire, speriamo che Lotito faccia un pò di chiarezza.

Ma, imho, se glielo chiedono dirà: "Reja? Che devo dire su Reja? C'ha un contratto".

Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2014, 16:53
una domanda: secondo voi che probabilità hanno dias e kakuta di firmare per la lazio?
Dias secondo me ha qualche buona chance. Lui ha detto di voler chiudere la carriera qui e Tare ha detto che (visto che Biava è ito) parleranno di nuovo con Dias.
Kakuta, boh. Direi 20% resta e 80% addio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 16:53
Che vi devo dire, speriamo che Lotito faccia un pò di chiarezza.

Ma, imho, se glielo chiedono dirà: "Reja? Che devo dire su Reja? C'ha un contratto".

In realtà non si sa neanche se ha un contratto Reja.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2014, 16:53
per me, Dias tante

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Io mi attengo alle dichiarazioni ufficiali di Reja e Tare, che sono state chiare e ben precise.
Poi se hanno cazzarato non lo possiamo sapere.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Certo che mettere come testimonial di un "progetto giovani" Dias è diabolico, per non dire altro.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Ma non è il testimonal, c'è anche tutta la primavera lì, Dias è lì per curiosare/magnare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque Dias come riserva a me non dispiacerebbe.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 16:58
Ma non è il testimonal, c'è anche tutta la primavera lì, Dias è lì per curiosare/magnare.

Ecco speriamo che non sia neanche il secondo centrale!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 26 Mag 2014, 17:02
comunque Dias come riserva a me non dispiacerebbe.
ma insomma ale.  A me è sembrato proprio arrivato a conclusione della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja aveva un contratto per l'anno successivo in caso di qualificazione EL.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Discussione precedente - Discussione successiva