Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' un segnale importante quello lanciato oggi..  Voi che ne pensate?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.678
Che alle parole, bellissime e "sentite", devono seguire i fatti, ottenendo possibilmente  dei risultati e/o emozioni, contano anche quelli/e.
Ha lanciato un messaggio di pace, vedremo...
:ssl

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Cioe ancora credete a lotito?? Ovvio che faccia  queste dichiarazioni,come hanno gia fatto tare e reja, quando so due mesi che vede lo stadio vuoto.. cmq l academy e una buona idea ma non sposta gli equilibri neanche a lungo termine se nn e acconpagnata da un aumento del fatturato(stadio e marketing/sponsor) e quindo di risorse da dedicargli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Penso che è sicuramente un passo indietro inaspettato e mai visto in 10 anni di presidenza ma, come sempre quando si tratta di Claudio Lotito, è da prendere con le molle ed acquisirà quel pò di credibilità quando vedremo dei fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ha fatto quello che da tempo chiedevamo facesse.
spero che sia solo il primo passo e non un tentativo isolato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su radioradio già sono arrivate due o tre telefonate di avvelenati con la voce roca che hanno detto che la Accademy é fuffa, propaganda..   :DD

Property

Visitatore
Non ho avuto modo di leggere le dichiarazioni integrali del presidente, che mi riprometto di fare e commentare.
ho solo letto i commenti entusiasti di molti netter che ne riportavano dei brevi passaggi.
mi pare di aver letto qualcuno dire, un lotito mai sentito prima.
beh se davvero fosse così, questa è la prova provata dell'utilità e la forza di questa contestazione, almeno nel sentire una persona che, mi fido dei vs commenti, avete visto diversa come mai prima.
quindi un grazie ai laziali, che in questa forma di protesta credono, ancora una volta unico motore, di un vero possibile, ipotetico cambiamento.
se poi a questo seguiranno dei fatti lo vedremo, ma ormai i tifosi e la contestazione sono attenti e vigili.
ora sta a chi in questione, con i fatti, recuperare autorevolezza e credibilità, se ancora ce ne sarà la possibilità.
una volta di più, la conferma che la lazio sono i laziali, e la lazio vive, cambia e si trasforma solo grazie al suo popolo.
leggerò cmq le dichiarazioni di lotito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
mi ricorda molto l'intervento di presentazione delle maglie lo scorso anno, con la gente commossa che gridava alla svolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 18:27
Diversissimo da quell'intervento.

é vero. Lì salì sul palco piuttosto alticcio.
Oggi era asciutto e... sintetico.   :o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ci sono delle similitudini con la presentazione delle maglie, ma se hai la possibilità di riascoltarlo e non di leggere le dichiarazioni (che come tutte le cose scritte sono più fredde), si sente benissimo che assume un profilo basso di mea culpa, decisamente inedito fino ad oggi!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.678
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 18:27
Diversissimo da quell'intervento.

Infatti. Quello, in alcuni passaggi ricordava "Piazza Venezia", con proclami e deliri, questo di oggi mi sembrava sentito, di cuore, non preparato, con scuse e accollo di responsabilità per le scelte sbagliate...

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: rena89 il 26 Mag 2014, 18:08
E' un segnale importante quello lanciato oggi..  Voi che ne pensate?

A chiacchere sono tutti bravi, ma se vuole dare un segnale importante riscattasse Candreva. Ad oggi 26 maggio 2014 sono 31 mesi che abbiamo acquistato Candreva ma mi risulta ancora in comprioprietà con l'Udinese, e lui continua a tirare la corda non riscattando il giocatore attorno al quale bisogna RIFONDARE la squadra. L'unica nota positiva di questa schifosissima stagione, l'unico che confermerei al 100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2014, 18:31
Infatti. Quello, in alcuni passaggi ricordava "Piazza Venezia", con proclami e deliri, questo di oggi mi sembrava sentito, di cuore, non preparato, con scuse e accollo di responsabilità per le scelte sbagliate...

ma...forse avrà anche preparato qualcosa, però quello che conta é che ritiene di fare un passo indietro. O anche mezzo passo.

Citazione di: alkz il 26 Mag 2014, 18:31
A chiacchere sono tutti bravi, ma se vuole dare un segnale importante riscattasse Candreva. Ad oggi 26 maggio 2014 sono 31 mesi che abbiamo acquistato Candreva ma mi risulta ancora in comprioprietà con l'Udinese, e lui continua a tirare la corda non riscattando il giocatore attorno al quale bisogna RIFONDARE la squadra. L'unica nota positiva di questa schifosissima stagione, l'unico che confermerei al 100%

sei OT, per le solite polemicucce su Candreva ci sono altri topic.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non ho sentito nulla, dove posso trovarle? vi riferite alla presentazione o alla conferenza stampa?

UL

*
Lazionetter
* 458
Ve le ricordate le parole e i proclami di lotito quella sera in piazza alla presentazione delle maglie? belle, propositive ma in concreto zero.
Mi dispiace ma non mi frega più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2014, 18:35
non ho sentito nulla, dove posso trovarle? vi riferite alla presentazione o alla conferenza stampa?

alla presentazione, mi pare non sia iniziata la conferenza stampa.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sarebbe il caso di riportare, letteralmente, quanto ha detto.
(prima che lo facciano il Messaggero o LLSN, a modo loro, stravolgendo le parole come fanno di solito)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma a dover fare qualcosa di "inedito" si deve essere in 2.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Discussione precedente - Discussione successiva