Grazie di tutto Beppe Biava

Aperto da bak, 26 Mag 2014, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ciao Beppino e grazie di tutto, io non ti avrei mai portato alla Lazio...ma d'altra parte se non lavoro nel calcio ci sarà un perchè!!!!

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Il prototipo del calciatore da Lazio, il mio favorito in questa rosa.
Come? S'era capito?
Mi sarebbe piaciuto che restasse anche in altro ruolo, sono certo che avrebbe avuto molto da insegnare.
Ciao Beppe, in becco all'aquila. :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: BomberMax il 26 Mag 2014, 15:53
grazie di tutto Beppe , esemplare come sportivo e come uomo 

in becco all'aquila   

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Professionista esemplare, mai sopra le righe in un calcio sempre più isterico. Sei arrivato in silenzio e non hai mai alzato la voce; anche ora stai andando via in modo elegante e affettuoso verso i nostri colori del cielo. Spero che il tuo silenzio sia controbilanciato il giorno che tornerai all'Olimpico, da avversario o da semplice ospite, dal rumore del ringraziamento dei tifosi laziali.
Ciao e in becco all'aquila

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Sbavavo per te (Beppe) già dai tempi del palermo, a genoa mi avevi definitivamente conquistato,
però sinceramente neanche io avevo capito quanto tu fossi forte, il centrale difensivo italiano più
forte degli ultimi 7 anni, senso dell'anticipo,grinta e capacità di leggere l'azione come pochi, uno dei pochi difensori puri rimasti nel calcio,di quelli che sbagliano due movimenti in una stagione intera, non in una partita, qualche golletto anche importante (invero un po' meno di quanto sperassi), hai fatto della tua umiltà un marchio di fabbrica.

Laziale dentro e quindi per sempre

ciao Beppe

:band1:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
grazie Beppe, bel giocatore, bella persona.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
uno dei difensori italiani più sottovalutati.
Avrebbe potuto tranquillamente farsi qualche anno da titolare in nazionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Grazie Beppone, ci mancherai. grande difensore, persona sempre più fuoriposto in un calcio di fichette isteriche.

te ne vai con lo stesso stile col quale stavi in campo, tanta sostanza anziché chiacchiere: belle parole e nessuna lacrima di coccodrillo.

a presto e in bocca al lupo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 26 Mag 2014, 18:12

io non capisco. Leggo che siamo sempre i soliti da anni poi vedo questi filmati.. oh, ne fosse rimasto uno!   :o

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il prototipo del giocatore laziale.
Forza, stile e rispetto, essenza della lazialità!

Mi spiace un sacco, c'est la vie.
Ci mancherai Beppe, t'ho voluto e ti vorrò sempre un sacco bene!
In becco all'aquila per tutto e buona vita!
:band1: :band5: :band6:

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
 Sei stato un ottimo giocatore e soprattutto un professionista esemplare, mi piacerebbe tantissimo vedere altri giocatori di questo calibro indossare la maglia laziale. Mi dispiace che tu non abbia 10 anni di meno, ci saremmo goduti per altri anni un giocatore con un profilo tecnico, umano e professionale eccezionale. Un saluto Biava.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Giuseppe m'è sempre piaciuto x la sua personalità, per l'eleganza, la tenacia e la tempestività dei suoi interventi. Uno spirito da vero Laziale. Conserveremo un bel ricordo e spero altrettanto x lui. Da Bergamo dal Nord dall'area delle strisciate quando penserà al sud spero pensi alla ssLazio e ai suoi tifosi. :since

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie di tutto. Persona seria, professionista esemplare.
Auguri per tutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Non riuscivo a capire il perchè del tuo acquisto, quindi mi sa che di calcio ci capisco poco.
Ciao Beppe e grazie di tutto!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Meranetto il 26 Mag 2014, 11:19
Un po' Gargamella, un po' Bersani, un po' Zanzalf, io a Biava ero affezionato.
Ciao grande, grazie di tutto.

:) :) :) :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Grazie Giuseppe,grande difensore e bella persona,hai indossato con onore la nostra maglia.
p.s.come giochi d'anticipo tu non gioca nessuno! :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva