26 maggio

Aperto da claudio1, 26 Mag 2014, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: saramago il 26 Mag 2014, 19:38
annientati, ammerde!

:since :since :since

:asrm

bono che mancano ancora dieci minuti... :s

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La tensione quella domenica aleggiava sulla città come fosse nebbia.
Al fischio finale non dimenticherò mai le facce di chi mi era intorno allo stadio, felici ma anche stanche, svuotate da tutta quella tensione che all'improvviso ci aveva mollato, stravolte dalla gioia...che bella giornata

:band2:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Non ve vorrei rovinà la festa ma il gol è stato segnato alle 19:31. Ne sono STRASICURISSIMO!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

attaccate al c.
Tanto ti ci sei attaccato pure quest'anno. E i 30000 punti più di noi, datteli in faccia uno per uno, che non servono a niente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Freezer67

Visitatore
Me lo ricordo come fosse ieri, al gol di Lulic sono scattato in piedi ,dai gradini dove ero seduto, talmente con tanta foga che ho avvertito un dolore fortissimo...alle natiche  :o una cosa da svenire ......quando ha fischiato la fine mi sono ritrovato abbracciato ad un tipo vicino a me che non conoscevo tutti e due a piangere come due pupi che se ci ripenso ricomincio.

Che dite ce saranno riusciti a sedesse dopo un anno?

Buon anniversario a tutti voi

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Davvero, che tensione prima della partita!

Ricorderò sempre questo aneddoto:
raggiungo degli amici in un ristorante vicino lo stadio per andare assieme alla partita (io non ce la facevo nemmeno a mangiare).
siamo in tutto 6, tra questi c'è Enrico Lenni.
tutti stra-tesi, ad un certo punto Enrico fa:
ma lo sapete che c'è, io sono tranquillo perchè io non me li inqulo proprio! Per me come va va, pure se perdemo io dentro di me c'ho la sensazione di potergli sempre dire "vabbè, forza che la pausa è finita, mo va a preparà la cazzozza col cavallo che il Signore vo andà a fa na passeggiata"!

Certo, raccontarlo ora fa fico ed è più bello.
Ma ricordo che anche allora, esattamente un anno fa, quella frase mi rassenerò non poco.
In fin dei conti ahò, è dal 1927 che "ce lo sgrullano" (cit.).  :ssl
:band1: :bandes: :band11: :band9: :band12: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

La virgola.

Nelle mutande.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Invece io ricordo che, dopo una notte insonne, sono andato di mattina al supermercato a fare la spesa. C'era il cassiere che stava come me, si vedeva che era teso, pallido, occhiaie pesanti. Arriva un signore, dall'accento mezzo calabrese, che gli fa tutto eccitato: "allora oggi si festeggia, la roma vince, abbiamo messo il bandierone sul terrazzo". Il cassiere, uno di quei rari romoletti ad aver capito l'immane sfiga che portano questi atteggiamenti risponde giusto un laconico:"eeeh vediamo", e subito mano tattica in direzione gioielli di famiglia.

Una volta uscito dal supermercato vedo che il tizio si è fermato ha parlare con un altro soggetto della stessa risma, con una panza gonfia tipo cocomero e un riporto davvero imbarazzante.
Il discorso era più o meno questo:"Pensa che culo Andreazzi (sic)!Mezza stagione, 'na coppa italia, uno a zero, due a uno tranquillo, tanto ce pensa er capetano, e l'anno prossimo o riconfermano. Certo che a zema j'ha detto anche male, je n'avrebbe fatti cinque ai laziali."

:pp

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il 26 è uno dei rari giorni in cui ho invidiato voi che abitate a roma...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ore 7.23, treno da Milano Rogoredo direzione Roma Ostiense.
Ore 10.03 scendo dal treno, mi aspetta il mio amico che mi avrebbe ospitato quella notte.
Tira un'aria strana in giro, ci sono le amministrative. Un silenzio surreale in città, surreale per l'abituale caos e traffico. Lo accompagno al seggio, mette la sua X, torniamo a casa si pranza con un altro ragazzo che sarebbe venuto con noi. Arriva ora di andare... Tutto il resto è cronaca.
Il giorno dopo un silenzio ancora più assurdo e allucinante se possibile del giorno prima. Riparto e torno a Milano, la voce ritornò solo 3 giorni dopo.
Qualche settimana dopo casualmente controllo la "lista movimenti" della mia postepay con cui avevo pagato il viaggio e mi soffermo sull'importo del biglietto a/r. Sì è proprio come pensate, euro 71.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
pranzo da mio cugino, siamo in 4 piu' altri amici che raggiungeremo allo stadio.
si mangia e si beve ma io non ho STRANAMENTE fame. Mio cugino si incazza, lui e' piu' grande di me e ha un alto senso di protezione da sempre. Caxxo gio' c'ho 35 anni se non voglio magna' non magno. E dai non litigate. Rega' io so sicuro de vince pero' so troppo teso, che ve devo di.
Bevo, quello si, 3-4 bicchieri di rosso poi la grappa.
ponte milvio se bevemo naltra cosa, poi dentro, i cori. Ricordo che la tensione era palpabile.
ricordo un mio amico e molti altri intorno a noi che la partita praticamente non l'hanno vista.
perennemente con la mano in fronte a non verere.
ricordo che poco prima del gol chiesi una gomma o una caramella alla gente che mi stavo sentendo male.
poi il gol, chi era in curva sa che e' successo...
il fischio finale e i festeggiamenti prima allo stadio poi ponte milvio poi al pub de gianluca.
abbiamo fatto le 3 sbronzi come cucuzze...
forse e' un po' riduttivo ma io godo ancora e penso che godro' tutta la vita di quel successo.
forza LAZIO e riommamerda...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A casa di amici: 8 romanisti e 2 laziali! Fischio finale noi due laziali abbracciati per terra sul tappetto a urlare "SIIIIIIII", gli altri 8 (ne bastavano 2) a ritirare le pizze che avevano ordinato sicuri di festeggiare la vittoria, due di loro non faranno ritorno e noi ci siamo mangiati pure la loro pizza, gli altri, non so perchè avevano lo stomaco chiuso!!!  :D
E' PER SEMPRE!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
E basta con l'aprire il 279esimo topic per celebrare il derby di Lulic.

Ce ne stanno a migliaia sull'argomento nell'archivio di Lazionet, ma che bisogno c'è di aprirne uno nuovo a mezzanotte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Forza Lazio e romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva