Academy Bob Lovati - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Apr 2014, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qualcuno conosce l'architetto Andrea Angrisani a cui è stato affidato il progetto?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2014, 09:37
Leggo nella Rassegna Stampa che tra gli invitati era presente anche una delegazione di Lazio.net.. confermate la cosa?  :ssl

8)

porgascogne

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ora che gli hai dato dell'architetto si iscrive e te ne dice 4 :lol: (credo sia ingegnere ;)) )

Cmq il miglior articolo è quello di rondone, che becca pure il nome esatto di lensen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2014, 09:58
Ora che gli hai dato dell'architetto si iscrive e te ne dice 4 :lol: (credo sia ingegnere ;)) )

Cmq il miglior articolo è quello di rondone, che becca pure il nome esatto di lensen

Un rondone non fa primavera 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: radar il 27 Mag 2014, 09:51
8)

Allora passiamo alle questioni salienti.

Com'era er buffet? E' vero che er gessstore s'è sciupato?  :D

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478

Il gestore è molto dimagrito ma si spera che ora vada dal sarto a farsi rimodellare le giacche, una Lazio sponsorizzata da Boggi merita un ulteriore piccolo sforzo  :p

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
intelligente & obbligato investire sul Vivaio.
la Lazio lo sta facendo, e con intensità, parrebbe. quindi, applausi.  :since

altro discorso è la competività della Primavera.
perchè non sono due cose che vanno esattamente di pari passo come parrebbe.
se compri ragazzi in giro per l'europa, in età Primavera, e li fai giocare, è facile essere competivo.
se invece li cresci, dalla scuola calcio in poi, e quindi, vinci scudetti primavera, è un altro discorso.

gli arrivi di Onazi, Barreto, Sami, Minala, Keita, etc etc etc sono stati intelligenti, (ma) hanno dopato una primavera che altrimenti avrebbe fatto fatica.

la Lazio, con la nascita dell'Accademy, credo voglia mettersi in pari anche rispetto al vivaio vero e proprio.
e la sua gestione Olandese, fa ben sperare.

avanti cosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2014, 11:08
intelligente & obbligato investire sul Vivaio.
la Lazio lo sta facendo, e con intensità, parrebbe. quindi, applausi.  :since

altro discorso è la competività della Primavera.
perchè non sono due cose che vanno esattamente di pari passo come parrebbe.
se compri ragazzi in giro per l'europa, in età Primavera, e li fai giocare, è facile essere competivo.
se invece li cresci, dalla scuola calcio in poi, e quindi, vinci scudetti primavera, è un altro discorso.

gli arrivi di Onazi, Barreto, Sami, Minala, Keita, etc etc etc sono stati intelligenti, (ma) hanno dopato una primavera che altrimenti avrebbe fatto fatica.

la Lazio, con la nascita dell'Accademy, credo voglia mettersi in pari anche rispetto al vivaio vero e proprio.
e la sua gestione Olandese, fa ben sperare.

avanti cosi.
Scusa Kim, gli acquisti di talenti da fuori li fanno tutti.
La Lazio accanto a questi fa crescere tanti tanti prodotti del vivaio (Filippini Pollace Serpieri Sbraga Crescenzi Cataldi Rozzi Lombardi per nominare i più famosi).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 11:14
Scusa Kim, gli acquisti di talenti da fuori li fanno tutti.La Lazio accanto a questi fa crescere tanti tanti prodotti del vivaio (Filippini Pollace Serpieri Sbraga Crescenzi Cataldi Rozzi Lombardi per nominare i più famosi).

anche e non solo per questo in Italia i Vivai sono in crisi, infatti. esattamente.
aggiungiamo inoltre alla frase li fanno tutti, le debite differenze di come e quanto lo fai.
ora con la nascita dell'Accademy miglioreremo, soprattutto in confronto con il resto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 27 Mag 2014, 09:00
Si chiama Joop Lensen,

http://en.wikipedia.org/wiki/L%26B_International_Football_Consultancy

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Dutch_Football_Academy
Pensa te, fortuna che io per scriverlo ho fatto un copia incolla dall'articolo di LaLazioSiamoNoi....

Vabbè, cmq stavolta questa iniziativa sembra partire davvero col piede giusto.
Si affida il progetto ad uno dei massimi esperti mondiali del settore!
E poi del calcio olandese, che ha sempre un qcs in più in quanto a fascino.
Stamattina fantasticavo:
pensa quanto sarebbe fico se facessimo le divise e tutto il materiale d'allenamento dell'Academy orange ! Orange con bande celesti, fichissimo, tutta una nuova linea Lazio Academy Orange.
Penso i ragazzi impazzirebbero, ci sarebbe un entusiasmo incredibile tra i ragazzini che con orgoglio e fierezza si vanterebbero di far parte della "famosa e rinomata Lazio Academy", quella degli "orange", tutti i ragazzini Lazio orange, e poi un po' di orange pure allo stadio e nelle scuole!
Pensa anche l'invidia....
Potrebbe essere anche un'operazione di fidelizzazione, tipo Olympia.

Vabbè l'ho premesso, fantasticavo.
Speriamo di fare bene dai..!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
immaginate quanti,ragazzi da ogni parte del mondo verranno,a provare all"academy,senza contare poi che le relazioni con,squadre minori affiliate si moltiplicheranno e non credo solo in italia.me lo immagino sempre seguendo,la via aperta dall"Ajax praticamente la prima, tantissimi anni fà.tanta roba davvero ragazzi!!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Scambi culturali con altri settori giovanili, insegnamento delle lingue, avoja a far innamorare ragazzini di questi colori...
Mi sembra che si vada nella direzione giusta.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Tyler87 il 27 Mag 2014, 09:48
Qualcuno conosce l'architetto Andrea Angrisani a cui è stato affidato il progetto?

no e penso sia un ingegnere e non un architetto ma potrei sbagliarmi.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma quindi si è presentato solo un progetto .. di fatto non esiste ancora nulla?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FabioPirovano il 27 Mag 2014, 12:28
ma quindi si è presentato solo un progetto .. di fatto non esiste ancora nulla?
beh no, ovvio.
non è che lo stadio della  :asrm l'hanno presentato costruito... l'hanno presentato allo stato gassoso! noi almeno c'abbiamo i terreni  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque ragazzi.........voi romani non state mica bene.......in ogni caso ripeto,bellissima iniziativa e grande progetto.

Discussione precedente - Discussione successiva